be cool

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

be cool

Messaggioda eddie » 19 apr 2005, 0:56

lo avete visto? merita? fa ridere? the rock è credibile?
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Collezione: eddie
Goblons: 0.00

Messaggioda Lobo » 19 apr 2005, 10:07

L'ho visto e mi è piaciuto abbastanza. Bella atmosfera, un paio di battute indimenticabili (tra cui il monologo sui neri) e personaggi fantastici (The Rock su tutti).
Comunque qui trovi un approfondimento:

http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=26039

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Collezione: Lobo
Goblons: 12,502.00

Messaggioda genluvi » 19 apr 2005, 14:41

Io l'ho trovato davvero simpatico! Travolta fa una bella parte! Anche la musica non è male.
Si dai.... si può andare a vederlo.
La via [...] mi piaceva, ma mi era ancora spiacevole passare per le sue strettoie.
- S. Agostino, Le Confessioni -
Offline genluvi
Esperto
Esperto

Collezione: genluvi

Messaggioda eddie » 19 apr 2005, 17:28

Lobo ha scritto:L'ho visto e mi è piaciuto abbastanza. Bella atmosfera, un paio di battute indimenticabili (tra cui il monologo sui neri) e personaggi fantastici (The Rock su tutti).
Comunque qui trovi un approfondimento:

http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=26039

a proposito di wrestler......a quando un film con il grande Eddie Guerrero?
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Necros » 19 apr 2005, 20:56

Penso che si possa andare a vedere.. così ,tipico film da domenica pomeriggio con gli amici.
Dopotutto il cast è eccezionale... questo non vuol dire niente-vedi ocean'seleven- però Travolta è sempre Travolta! Poi The Rock che fa il gay non si può perdere!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros

Messaggioda eddie » 22 apr 2005, 13:58

L'ho visto!!!!
che dire.......un film fantastico....ha meritato i suoi sette euro....
indimenticabile il monologo-dialogo di the rock,che dimostra di ottenere una certa familiarità con il set interpretndo ruoli a lui non consoni, il dialogo fra il produtore di colore(che la giornata ti sorrida cara vicina!!!)e la vicina,quello con raji,mentre gli entra la figlia in macchina, e quello con il russo,dove fa cadere con una dimostrazione inoppugnabile ed esilarante,che si conclude con l'uccisione del suddetto russo, dell'erroneità delle sue convinzioni razziste..................

i migliori del film?
le guardie del corpo da 500 tonnellate l'una....non ho visto mai una così alta concentrazione di steroidi in così pochi uomini

:verysmile:
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Necros » 22 apr 2005, 20:13

Io loa vado a veder con un mio amico tra 50 minuti.. poi vi faccio sapere la mia opinione... lo tanto che non ve ne frega nulla!!! :evil: :twisted:
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda eddie » 25 apr 2005, 1:32

allora necros??? che ne dici?
hai visto uegli ammassi di steroidi?
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Necros » 25 apr 2005, 20:13

Sì appena ho visto quei bicipidi con le gambe e le facce carismatiche( :lol: )!

Cmq merita-dopotutto in questo periodo non ci sono bei film-è molto divertente, belle trovate, cast stellare(ci sono attori e cantantifamosissimi - vedi Fred Dust- che fanno le comparze) e poi il sopracciglio di The Rock è spettacolare, chi l'avrebbe mai detto che un Wrestler così cazzuto potesse fare il gay.. e gli riesce pure bene! :lol:
forse l'unica pecca è il ballo tra Travolta e Turman.. insomma io sono rimasto a pulp fiction... comunque quei due-ma sopratutto JMhon- ballano divinamente!

Giudizio finale....:
Per chinon l'ha vistoè DA VEDERE!!!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Amaryllis » 26 apr 2005, 1:43

Necros ha scritto:forse l'unica pecca è il ballo tra Travolta e Turman.. insomma io sono rimasto a pulp fiction... comunque quei due-ma sopratutto JMhon- ballano divinamente!

Perchè :-( ? Io non ho visto il film, ma intendo farlo: potreste dirmi per quale motivo il ballo tra i due non è all'altezza di Pulp Fiction? Ci rimarrei molto male... diciamo che voglio vedere il film appunto per quello... :roll:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Amaryllis
Goblons: 10.00

Messaggioda eddie » 26 apr 2005, 16:41

Amaryllis ha scritto:
Necros ha scritto:forse l'unica pecca è il ballo tra Travolta e Turman.. insomma io sono rimasto a pulp fiction... comunque quei due-ma sopratutto JMhon- ballano divinamente!

Perchè :-( ? Io non ho visto il film, ma intendo farlo: potreste dirmi per quale motivo il ballo tra i due non è all'altezza di Pulp Fiction? Ci rimarrei molto male... diciamo che voglio vedere il film appunto per quello... :roll:

amaryllis.....hai ragione...la scena del ballo è importanete....ma la scene cult che rimarrà per sempre impressa nella mente degli spettatori è quella dove si parla dei neri....ti assicuro.....é FANTSTICA!!!!
al confronto la scena dl ballo passa in secondo piano
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Necros » 26 apr 2005, 20:38

Intanto Jhon e Uma balla no sulle note dei Black eyes p....insomma non è la stessa cosa di Palp!

Però il discorso sui neri è spettacolare veramente!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Torna a Cinema & Tv