Bienvenidos

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Blog piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Re: Bienvenidos

Messaggioda sava73 » 6 giu 2014, 14:38

io sarei per mantenere questa linea.
E' stata pensate per evitare che gli utenti, già disaffezionati alla Home leggano le recensioni nei Blog...invece di utilizzare il nostro immenso database, la nostra vera ricchezza.

Il link, ove richiesto, dovrebbe essere alle recensioni nella Tana. E all'interno delle stesse è ovviamente consentito postare le proprie opinioni (anche le tue incollate dal blog, se ti va).
Un conto è se uno viene qui, nel forum dei blog e vuole sapere proprio da quel blogger specifico cosa ne pensa (allora sarei per chiudere un occhio) un conto è esporre il proprio giudizio in aree tematiche generali semplicemente mettendo un link al prorpio blog (soldi per clik o meno, non è quello il problema), tra l'altro copia/incolla link e/o copia incolla testo di commento la differenza sono alcuni secondi, no? ;)

Ne parlero' anche specificatamente con i Mod di area e vedremo se allargare questo concetto (e come) ma per il momento le cose stanno cosi'.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda CptWasp » 6 giu 2014, 14:59

Il copia e incolla è un po' un problema quando il parere è sparso in una recensione di migliaia di battute... faccio prima a tentare di riassumere. Comunque capisco le motivazioni. Grazie per aver preso in esame la mia mozione e per la risposta.
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Collezione: CptWasp
Goblons: 0.00
Utente Bgg: CptWasp
Twitter: balenaludens

Messaggioda IGiullari » 6 giu 2014, 17:53

Eccoci.
Stavo per risponderti la stessa cosa, ma sava mi ha anticipato.

Come da regolamento non puoi postare il link che indirizza al tuo blog se non in questa sezione, puoi eventualmente segnalargli la discussione in questo forum (se c'è).

Grazie mille a voi!
:approva:
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Simone » 6 giu 2014, 18:21

A livello di immagine sarebbe carino commentare ulteriormente un link e non postarlo così brutalmente uno sotto quell'altro...
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda CptWasp » 6 giu 2014, 18:36

Simone ha scritto:A livello di immagine sarebbe carino commentare ulteriormente un link e non postarlo così brutalmente uno sotto quell'altro...

Hai ragione, io spero sempre che qualche goblin faccia domande o commenti per fare due chiacchiere sul gioco e avere qualche feedback sulla recensione, ma magari se scrivo qualche commento/gossip sul gioco incentiva.
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Collezione: CptWasp
Goblons: 0.00
Utente Bgg: CptWasp
Twitter: balenaludens

Messaggioda Simone » 6 giu 2014, 18:49

CptWasp ha scritto:
Simone ha scritto:A livello di immagine sarebbe carino commentare ulteriormente un link e non postarlo così brutalmente uno sotto quell'altro...

Hai ragione, io spero sempre che qualche goblin faccia domande o commenti per fare due chiacchiere sul gioco e avere qualche feedback sulla recensione, ma magari se scrivo qualche commento/gossip sul gioco incentiva.

Ovviamente non parlo delle Balene ;-)
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Normanno » 11 lug 2014, 17:26

L'avevo saltata proprio questa... bella idea e grazie a tutti!!!

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Collezione: Normanno
Goblons: 3,620.00

Precedente

Torna a Siti e Blog dedicati ai giochi