Bilancio Ludico 2013... minuto!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Bilancio Ludico 2013... minuto!

Messaggioda TeOoh » 3 gen 2014, 0:56

Mi sono messo a fare il bilancio di ciò che ho giocato... e questo è il meglio (peggio) del mio 2013!

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=QtP6zrTXECI
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda ob1 » 4 gen 2014, 19:31

Mitico!!!

Bella Teo! Ovviamente continua così che porti simpatia ludica nei nostri Computer.

Direi che hai dei buoni propositi per il 2014… per cui ti lascio lavorare!

Prima di lasciarti però ti faccio una proposta (che esula da questo tuo nuovo videoblog):
siccome ti piace molto la telecamera perché non ti butti ogni tanto a fare una video-cronaca, magari ritagliando i punti più salienti, di una partita a qualsivoglia gioco… così a modi "Gialappa's"…e magari dei giochi di cui hai già fatto il video tutorial.
Secondo me sarebbe molto carino e darebbe maggiormente l'idea del gioco.

Proposta che lancio anche ai tuoi colleghi di tubo: quali Alkyla & Co.
Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 30.00

Messaggioda Sveltolampo » 4 gen 2014, 20:25

Forza dai con ste 150 prove di giochi!

Ti si consumeranno i polpastrelli :lol:

Per non parlare del neurone :lol:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda TeOoh » 7 gen 2014, 11:16

ob1: in realtà sto cercando di studiare qualcosa, ma è abbastanza complicato, nel senso che:
- intanto sto vedendo di piazzare in qualche modo la videocamera durante una partita per fare un timelapse della partita da tenere in sovraimpressione mentre parlo di un gioco. Solo che è un po' scomodo, dovrei riuscire a metter l'obiettivo proprio parallelo al piano di gioco altrimenti si perde un po' di dettaglio...
- ho provato anche a riprendere una partita (con gruppo un po' movimentato per intenderci), ma con una inquadratura sola risulta palloso. Immagino quindi che una cosa tipo quella che immagini tu (pezzo di partita con qualche commento sopra) voglia almeno un paio di camere, altrimenti... dupalle!

Insomma, mi piacerebbe tantissimo arrivare a qualcosa come le puntate di Weathon su Youtube, ma, esulando dal problema montaggio (spaventoso!) credo proprio che il più grande limite sia il budget per gli apparecchi audio+video... :|

@sveltolampo: il neurone sta facendo preparazione atletica!
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi