Boardgames Caserta e dintorni

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Boardgames Caserta e dintorni

Messaggioda dmc977 » 18 feb 2009, 1:05

Se c'è qualcuno di Caserta e dintorni a cui piacerebbe creare un club di giocatori assidui si faccia avanti e magari ci organizziamo. Ciao ;)

dmc977
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Collezione: dmc977
Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda carlitos » 11 mag 2009, 17:42

Ciao,
io abito ad orta di atella, anche se da poco, ho vissuto per 26 anni ad arzano (NA), ti ho mandato un mp ...
Offline carlitos
Novizio
Novizio

Collezione: carlitos
Goblons: 0.00

Messaggioda dmc977 » 12 mag 2009, 0:38

carlitos ha scritto:Ciao,
io abito ad orta di atella, anche se da poco, ho vissuto per 26 anni ad arzano (NA), ti ho mandato un mp ...

Ti ho appena risposto ;)

dmc977
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Messaggioda slivers » 1 lug 2009, 16:39

A Caserta veramente c'è già un punto di incontro che gioca ogni settimana. Diversi anni fa esisteva l'Omnia Club , poi da quel gruppo di cui io facevo parte come socio fondatore sono nati il Midgard a Caserta e il Ghenesys a S.Maria Capua Vetere. Attualmente esiste ancora un gruppo di persone che gioca a Caserta che io frequento sporadicamente. Io sono di S. Maria C.V. e anche se con difficoltà ci incontriamo x giocare di tanto in tanto anche a S. Maria.
Offline slivers
Babbano
Babbano

Collezione: slivers
Goblons: 30.00

Messaggioda dmc977 » 1 lug 2009, 17:19

slivers ha scritto:A Caserta veramente c'è già un punto di incontro che gioca ogni settimana. Diversi anni fa esisteva l'Omnia Club , poi da quel gruppo di cui io facevo parte come socio fondatore sono nati il Midgard a Caserta e il Ghenesys a S.Maria Capua Vetere. Attualmente esiste ancora un gruppo di persone che gioca a Caserta che io frequento sporadicamente. Io sono di S. Maria C.V. e anche se con difficoltà ci incontriamo x giocare di tanto in tanto anche a S. Maria.

MP per te.
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Torna a Qui si gioca da ...