Boardgames e materiali in vendita presso TdG

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Boardgames e materiali in vendita presso TdG

Messaggioda gixx » 8 lug 2012, 15:48

Salve gente,
volevo sapere se c'è possibilità di acquistare materiali per boardgames direttamente presso s. Uguzzone. In particolare dovrei comprare delle bustine per carte misura mini USA (per intenderci quelle di Twilight Imperium). Sapete anche dirmi se i prezzi sono conveniente?
Inoltre vorrei sapere se c'è convenzione con qualche negozio online per acquistare boardgames, sempre lì in tana.
Let me know! ;)
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00

Re: Boardgames e materiali in vendita presso TdG

Messaggioda Peppe74 » 9 lug 2012, 9:35

gixx ha scritto:Salve gente,
volevo sapere se c'è possibilità di acquistare materiali per boardgames direttamente presso s. Uguzzone. In particolare dovrei comprare delle bustine per carte misura mini USA (per intenderci quelle di Twilight Imperium). Sapete anche dirmi se i prezzi sono conveniente?
Inoltre vorrei sapere se c'è convenzione con qualche negozio online per acquistare boardgames, sempre lì in tana.
Let me know! ;)

gixx per gli associati boardgamesociety c'è un gruppo di acquisto gestito da babs e Andrea, contatta loro per le info sui prezzi

Come negozio online abbiamo in sede il pickup point di giochinscatola, devi essere tesserato Tana dei goblin per sfruttarlo
Hai la spedizione gratuita in sede (spediscono una volta al mese) e il 10% di sconto sul loro prezzo di vendita . Anche per questo contatta babs
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,330.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività