[ulule] Bruti

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [ulule] Bruti

Messaggioda Sveltolampo » 18 giu 2015, 20:01

sono in un periodo fastidioso dei crowdfunding e pure questo è stato una bella fetecchia per me (come giocatore) :sisi:

esteticamente non mi piace per niente quindi .... :hmm:

aspetto decisamente il gioco in retail ma solo se dopo che l'avete provato voi mi dite che merita...ma deve meritare moooolto ma moooooooooooolto...ma moooooooooooooooooooooooooolto :rotfl:

p.s. madonna quanto sono fastidioso :snob:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Agzaroth » 19 giu 2015, 10:17

A 56k si sblocca un nuovo pg, il Troll, e un sacchetto di lino porta carte. Entrambe le cose solo per la Collector.

Immagine

Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 19 giu 2015, 10:22

Io credo che la collector stia diventando interessante anche per chi non voglia prendere il gioco solo attratto dal nome del suo autore.

Spero quindi qualcun altro si aggiunga che sono curioso di scoprire quali altri SG tirano fuori :clap:

Daaaiii
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Messaggioda Rotilio » 19 giu 2015, 11:30

annullo il pagamento e vado sulla collector. :muro:
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda billybob » 19 giu 2015, 14:26

mi pare che adesso abbiano recepito il senso di creare contenuti esclusivi per la collector e per il crowfounding... ^_^
alla fine hanno tirato su il budget per un gioco da tavolo ^_^
bravi bravi
Offline billybob
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Facebook: Claudio Casini Art
Twitter: @casiniclaudio

Messaggioda Rotilio » 19 giu 2015, 15:20

quello che mi spaventa è la comunicazione fatta su FB

sembra che il gioco non sia finito quindi vedo domande o interventi su meccaniche o aggiunta di mercato dove acquistare carte o cose simili. un po' mi spaventa..da giocatore :pippotto:
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Agzaroth » 19 giu 2015, 16:06

Rotilio ha scritto:quello che mi spaventa è la comunicazione fatta su FB

sembra che il gioco non sia finito quindi vedo domande o interventi su meccaniche o aggiunta di mercato dove acquistare carte o cose simili. un po' mi spaventa..da giocatore :pippotto:

A questo proposito posso rassicurarti dicendoti che lo stanno testando e rifinendo persone che ne sanno di gdt. Tipo TeOoh.

Immagine

Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda rasmas » 19 giu 2015, 16:37

Mamma mia che brontolooooniiiiii!! E non lo prendete e basta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

Messaggioda billybob » 19 giu 2015, 16:45

rasmas ha scritto:Mamma mia che brontolooooniiiiii!! E non lo prendete e basta!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hahahaha, sono le chiacchiere della Domenica mattina al bar...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Offline billybob
Novizio
Novizio

Messaggioda Tszegerah » 19 giu 2015, 19:54

Visto come sta salendo, direi che alla fin fine c'avevano ragione loro :grin:
Entro sera in arrivo anche i miei 50€.
Offline Tszegerah
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Mailok » 19 giu 2015, 21:51

Tszegerah ha scritto:Visto come sta salendo, direi che alla fin fine c'avevano ragione loro :grin:
Entro sera in arrivo anche i miei 50€.

Sarebbe salito uguale anche se avessero messo da subito la collector disponibile e non come SG, probabilmente anche piu' soldi visto che si e' smosso tutto quando hanno descritto bene cosa (dopo aver passato settimane di lenta crescita) ci doveva andare dentro e poi in ogni crowd la fine e' sempre scoppiettante ;)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00

Messaggioda drpbrock » 20 giu 2015, 17:38

Ho sostenuto la Collector da subito e visti gli sviluppi che sta avendo il gioco credo di aver fatto MOLTO bene. :sisi:
Sono sicuro che chi sta rivedendo e testando il gioco ne sa. Ora attendiamo.

Penso sia uno dei più grandi successi del crowdfunding nel Gdt in Italia ad oggi. Almeno di questo credo gli si debba dare merito. :approva:
"Logic is the beginning, not the end, of Wisdom"
- Proverbio Vulcaniano
Online drpbrock
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: drpbrock
Facebook: dadoincantato
Twitter: drpbrock

[ulule] Bruti

Messaggioda Mik » 20 giu 2015, 17:54

drpbrock ha scritto:Penso sia uno dei più grandi successi del crowdfunding nel Gdt in Italia ad oggi. Almeno di questo credo gli si debba dare merito. :approva:

?? Ulele non è una piattaforma francese??

Se invece intendi di autori italiani, su ks c'è chi ha raccolto decisamente di più.

Quindi non capisco a cosa ti riferisci con uno dei più grandi successi etc etc. :pippotto:

Edit: forse ho capito. Intendi campagna fatta per gli italiani?! Se è così, effettivamente può essere. Historia gli è ancora sopra, ma entro la fine potrebbe venir superata. C'è anche da dire però che Gipsi non parte come sconosciuto e sta puntando molto anche sui suoi disegni oltre che sul gioco.

Sul regolamento sono piuttosto dubbioso.
Su facebook ho letto che alla notte gli è venuta l'illuminazione di aggiungere anche una sorta di gestione risorse al gioco per vendere e comprare equipaggiamenti e che la ritiene facilmente implementabile.
A me non pare che aggiungere una cosa del genere in un gioco che si ritiene funzionante sia così banale... Boh...

Continuo preferire aspettare parecchi mesi che mi facciate da cavia :grin:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Goblons: 110.00

Messaggioda billybob » 20 giu 2015, 18:17

Mik ha scritto:Edit: forse ho capito. Intendi campagna fatta per gli italiani?! Se è così, effettivamente può essere. Historia gli è ancora sopra, ma entro la fine potrebbe venir superata. C'è anche da dire però che Gipsi non parte come sconosciuto e sta puntando molto anche sui suoi disegni oltre che sul gioco.

Senza togliere niente al gioco che spero sia bello... ma se non fosse stato Gipi non sono sicuro che avrebbero fatto quello che hanno fatto... qualsiasi altro artista non avrebbe fatto altrettanto presentando un gioco con tutte le incognite e le variazioni che hanno presentato loro in corso d'opera. I primi 20k (c'erano anche i miei) li ha fatti il primo giorno solo perché il gioco era composto da disegni suoi.
Dall'ultimo video mi pare di capire che a Ottobre/Novembre spediranno tutto o sbaglio?
Offline billybob
Novizio
Novizio

Messaggioda Tszegerah » 20 giu 2015, 18:26

E' anche vero che la notorietà di Gipi in questo senso è un mezzo boomerang.
Fosse stato un autore qualsiasi a produrre un gioco dalle meccaniche non perfette, al limite sarebbe stato annoverato come un insuccesso tra tanti.
Se Bruti sarà un gioco buggato, sarà Gipi che ha fatto un ks e ha cannato il suo gioco. Credo che lui per primo lo sappia e quindi stiano facendo il possibile a livello di playtesting (e in tal senso le rassicurazioni di Agz mi sembrano una garanzia).
Tra l'altro le novità girate su fb, come le orecchie (che non mi fa impazzire per niente), piuttosto che la possibilità per chi muore in battaglia di diventare non morto con particolari carte degli dei non mettano a rischio la qualità del gioco nel complesso, ma al limite il suo bilanciamento. Si fa sempre a tempo a non utilizzarle.
Offline Tszegerah
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding