Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Bsg II - Goblins vs Toaster 'The Revenge'

Messaggioda sava73 » 11 giu 2014, 19:39

Immagine

"in prigione! Io? L'ammiraglio?? FRAK!"
"E poi per quale motivo? Per le chiacchiere di un damerino fotticylon?"
"Visto William? Visto?"
"Persone che amavi! Alle quali credevi!"
"Ammutinati... gregge di ammutinati!"

"...."
"Spero solo che quando scopriranno diaver sbagliato non sia troppo tardi... intanto devo fare qualcosa per aiutare i sopravvisuti, anche da qui..."

"Ammiraglio... credo che lei abbia bisogno di me".

Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 11 giu 2014, 20:01

Immagine

Hot Dog: "Capitano, hai sentito?"
Apollo: "Che succede?"
Hot Dog: "Tigh, l'ammiraglio... Voglio dire... L'ex ammiraglio, è in carcere sotto accusa di essere un cylon."
Apollo: "Ne sei sicuro?"
Hot Dog: "E' una notizia confermata dai piani alti. Ora è Kara ad essere Ammiraglio."
Apollo: "Fammi capire... Pensavi di avermi dato una brutta notizia?"
Hot Dog: "Non capisco..."
Apollo: "Ma pensaci bene, Dog! Il fedele cagnolino di mio padre, convinto di aver preso automaticamente il potere dopo di lui, ora è agli arresti. E guarda caso, è stato l'ultima persona ad aver visto mio padre! E' giustizia questa, Dog, è giustizia! Non me ne frega nulla se è un cylon o meno, ma io sono convinto che l'assassino di mio padre ora sia dove gli spetta... Senza contare che con Kara Ammiraglio qualcuno inizierà finalmente ad ascoltarci."
Ultima modifica di kadaj il 13 giu 2014, 0:06, modificato 2 volte in totale.
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cola » 12 giu 2014, 18:19

Immagine
Mi dona questa nuova divisa da ammiraglio!!!
Finalmente abbiamo due donne che ricoprono le cariche più importanti delle colonie.....
Ma mi potrò fidare della Roslin......
La cosa più importante è che quella mezzasega-ubbriaca stia marcendo in prigione...fino ad ora ha causato solo danni... e sono pronta a scommetere che non smetterà!!!!

Immagine
Ammiraglio sarò in grado di seguire le sue orme, io sono un cavallo pazzo devo combattare sul campo non impartire ordini, io devo disubidire agli ordini!!!

Basta rimuginare agiamo!!!

Immagine
Dottor Baltar, lei è indubbiamente lo scienziato più intelligente sul Galactica, peccato che sia l'unico!
Mi ha sbalordito la sua collaborazione e buona volontà!!! Vediamo se continuerà a dimostrarcela, sappia che la tengo sotto controllo e io non sono così tenera come il pallemosce in prigione!!! Vai è facci vedere di cosa sei capace.

Esecutivo su Baltar
Ultima modifica di cola il 20 giu 2014, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Jehuty » 12 giu 2014, 18:46

Dottore, siamo nelle sue mani capaci :sisi:

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda aledrugo1977 » 12 giu 2014, 22:21

[Baltar] Ammiraglio Thrace, L'umanità è sul baratro...dobbiamo fare tutti la nostra parte per quello che possiamo dare. Le prometto che metterò tutto me stesso per difendere la sua flotta. Tutto me stesso, per lei. Sempre e comunque. È una fortuna per l'umanità tutta potere contare su una donna così straordinaria...
<Caprica 6: ...ma amore, anche con lei ci provi? Sei fortunato che sono di larghe vedute...>
[Baltar] Sì, ci sto provando con tutte le mie forze... a non deludere le sue aspettative. A mio avviso il tenente Kat ha bisogno immediatamente di un grosso....ehm un grosso aiuto per scortare tutte le navi civili. Col suo permesso suggerisco di attivare i viper in forze!

Baltar resta nella sua attuale locazione.
Attiva i viper e ne butta fuori 2 a ore 5. Con la seconda azione mobilita due viper da ore 5 a ore 3 ricongiungendosi col viper di Kat.

<Caprica 6: Tesoro...ma che fai?! I tuoi fratelli cylon sono immortali ma ciò non toglie che morire è maledettamente doloroso...da quando in qua ti interessano le vite dei civili?>
<Baltar: Taci! Kat era da sola contro una squadriglia di raider! Ora ha la possibilità di sopravvivere..>
<Caprica 6: ah già è vero, l'energumeno con le tette: quanto brigare per una scopata...vale la sofferenza di fratelli cylon?>
<Baltar: Inoltre Kara, l'ammiraglio Kara, ha fiducia in me. Non posso deluderla...>
<Caprica 6: Gaius, non per disilluderti, ma non hai speranze con Kara! Tu sei l'amore mio ma per lei sei un damerino. Non farti false speranze...io non ti basto poi? Posso rimediare?>
<Baltar: Non posso deludere neanche la flotta coloniale. No, c'è bisogno di un nuovo presidente...>
<Caprica 6: ...almeno la Roselin...ti prego...lei no!>
<Baltar: Devo guadagnare il rispetto di tutti. Tutti. Solo così potrò avere una flebile speranza di salvarmi...>
<Caprica 6: Ora sì che ti riconosco!>

Thy fallen, thou shall rise
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Collezione: aledrugo1977
Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 13 giu 2014, 0:07

Immagine

Viper pronto a partire...

3...

2...

1...

Apollo: "Si parte!!! YAYYYYYYYYYYY!!! Kat, stiamo arrivando!!!"
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Jehuty » 13 giu 2014, 0:42

Immagine

Raptor 4-4-5-8

"Per gli dei di Kobol, non ce la faccio più a guardare questi monitor," si lamentò il Tenente Hamish "skull" McCall, massaggiandosi gli occhi con le dita delle mani.
"Pochi minuti ancora e potremo tornare al Galactica." Rispose Margaret "Racetrack" Edmondson, sorvolando l'ennesimo pianeta sconosciuto. Anche lei era stanca, voleva tornare sulla nave ammiraglia, farsi una doccia e una lunga, lunga dormita. Sperando che quei maledetti tostapane non si facessero più vedere.
"Credi che ci sia qualcosa, là fuori?" Chiese Skull.
"Certo, rocce e altre rocce."
"Ah ah ah."
"Anche se i dati sembrano indicare la presenza di... ossigeno... anidride carbonica e idrogeno."
"Quindi è vivibile?" Chiese Hamish.
"Che dicono i tuoi rivelatori?"
McCall sistemò alcuni parametri, confrontò i dati, non era sicuro.
"Penso che dovremmo spostarci più verso l'equatore, sembra che lì la zona sia più tranquilla. Abbassiamoci anche di quota."
"Agli ordini."

Immagine

Il Raptor solcò il cielo con un boato, la parte nord del pianeta era solo un cumulo di rocce appuntite, mentre attorno all'equatore le cose erano decisamente diverse. Una piccola foresta di alberi sempre verdi era visibile anche ad alta quota.
"Che mi prenda un colpo..." Mormorò Skull. "E' vivibile qui!"
"Fai una scansione." Ordinò Racetrack.
Una spia si accese nel quadro comandi, insieme ad un cicalino. Era il momento di ritornare alla base, il carburante era appena sufficiente per il salto di ritorno.
"Dobbiamo tornare." Disse al suo copilota. "C'è un pò di vegetazione qui, ma non credo che..."
"Aspetta!" La interruppe McCall, quando un altro segnalatore acustico entrò in azione. "C'è qualcosa a quattro chilometri a est da qui."
Forse non era nulla, ma Edmondson era scrupolosa, preferì andare a controllare di cosa si trattava.
"Guarda!"
I monitor mostravano ciò che una volta era stata sicuramente una città.
Chi l'aveva costruita?
Quanto tempo fa?
Dov'erano finito ora i costruttori?
Quelli erano gli unici resti di un'antica civiltà, fecero vari passaggi, facendo più foto. Era una scoperta degna di nota, sul Galactica avrebbero stabilito se era qualcosa di importante o meno.
"Bene, abbiamo le foto." Disse Hamish. "Possiamo tornare a casa."
Lasciata l'atmosfera, Racetrack inserì le coordinate e il Raptor 4458 saltò verso il Galactica.

Immagine

Attorno al Galactica

Un Viper quasi colpì lo scafo del Raptor 4458, entrambi virarono poco prima di scontrarsi.
"Ma che frak?!" Urlò Racetrack alla radio.
"Racetrack che frak ci fai qui? Levati di torno!" La voce di Katraine gracchiò furiosa dalla radio.
"Che sta succ..." Le parole di McCall gli morirono in gola, si trovarono circondati da navi civili, dove una squadriglia di Viper stava ingaggiando battaglia con dei Raider Cylon.
"Racetrack, allontanatevi da qui." La voce di Apollo, giunto nella zona di combattimento, scortato da altri Viper.
"Sì Capitano." Rispose Racetrack. "E' proprio ciò che voglio fare..." Mormorò poi, mentre eseguiva una manovra evasiva.
Era meglio tornare al sicuro nella pancia del Galactica, anche se aveva la brutta sensazione che non ci sarebbe stata una doccia e un letto ad attenderla, non con così tanti tostapane nei paraggi.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Jehuty il 13 giu 2014, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda aledrugo1977 » 13 giu 2014, 1:34

Sala CiC

Il tenente Gaeta convoca Baltar assieme all'ammiraglio e al presidente.
Un raptor è tornato da una ricognizione. Nessuno sa cosa abbia scoperto ma a giudicare dal riserbo totale sul contenuto della scatola nera qualcosa di grosso. O di terribile.

Baltar osserva i dati raccolti, le foto e i filmati. Esamina le carte stellari assieme a Gaeta. Baltar suda. Le maniche rimbiccate e un lapis in mano scrive formule. Non vede e non sente niente attorno a lui. Niente tranne Caprica 6.
È uno spettacolo stare ad osservarlo. Sembra quasi che stia per parlare con i presenti ma è chiaro che sta parlando mentalmente con sé stesso. I geni matematici sono un po' strani, dicono.
Baltar ride, si incupisce, distoglie lo sguardo, tocca l'aria a disegnare sinuose curve nel vuoto, certamente rotte ipotetiche, e bisbiglia. Interrottamente.
Il confine tra genialità e follia è sfuocato. Baltar è di certo sia un genio che un pazzo.

<Caprica 6: Amore è tempi sprecato. Sulla Terra non ci arriverete mai perché non esiste.>
<Baltar: Questa è la più grande scoperta di tutti i tempi. Questa è la chiave. Vedi? Questa è un città. A misura umana, in tutto e per tutto. L'architettura è simile a quella delle Dodici Colonie. Questi valori? Non sono normali. Sempre che millenni fa...>
<Caprica 6: Cosa?>
<Baltar: Miei Dèi!..S-sempre che millenni fa...qui non ci sia stato un olocausto nucleare...come nelle...>
<Caprica 6: ...come belle dodici colonie. Bravo l'amore mio, dimmi qualcosa che io non sappia già...>
<Baltar: C-come...sarebbe a dire? Ma allora tutto questo è già successo e...>
<Caprica 6:...e succederà ancora. Lo so. Fa parte del Piano. Tu amore amore mio, come adesso anche allora sei stato la causa di tutto. Tu e solo tu.>
<Baltar: Non è possibile...i-io...>
<Caprica 6: Amore toccami, qui davanti a tutti. Lascia perdere questa follia. Sono qui per aiutarti. Per farti capire chi sei, qual è la tua parte nel Piano. Ti fidi di me?>
[Baltar] No. Assolutamente no.
[Gaeta] ...che significa?
[Baltar] Non possiamo farci sfuggire una occasione del genere. Ne va della nostra sopravvivenza. Sapete che significa?
[Kara] No e a dirla tutta il problema sono le due basestar cylon e i raider tra le navi civili. Il salto non è ancora pronto e il nostro ex ammiraglio è un cylon.
[Baltar] Questa è la prova tangibile e inconfutabile che la Terra esiste. Una civiltà arcaica simile alla nostra. Credo i nostri progenitori...
[Roselin] Le sacre scritture lo affermano chiaramente
[Baltar] Le sacre scritture...sono scritture. Questa è una citta di milleni fa. Esaminarla a fondo ci permetterà di ottenere coordinate precise per la Terra.
[Gaeta] Cosa suggerisce? Siamo nel mezzo di una battaglia con i cylon, non abbiamo né tempi né risorse...
[Baltar] A qualunque costo. Ascoltatemi bene, a qualunque costo dobbiamo esaminare questo pianeta. Sono a un passo da quadrangolare coordinate di vitale importanza...
<Caprica 6: Perché non gli dici cosa è successo? Perché non confessi cosa hai fatto?>
[Baltar] Io...io...non..non ho... io non credo che ci siano dubbi sulla mia lealtà alla flotta. È un errore fatale che non dobbiamo commettere... dubitare e non cogliere questa opportunità. Qui capiremo se ci sono altri infiltrati...dobbiamo monitorare tutto e tutti. Inoltre posso saltare il mio turno di sonno per lavorare ancora sui dati... Ammiraglio, si fidi di me : posso trovare la Terra, ora.
<Caprica 6: Tu ci arriverai sulla Terra ma non come credi tu. È scritto...>

Baltar gioca comitato d'indagine (si vota scoperto) e ricerca scientifica (le blu sono a favore).

Thy fallen, thou shall rise
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Collezione: aledrugo1977
Goblons: 3,440.00
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Jehuty » 13 giu 2014, 1:46

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda sava73 » 15 giu 2014, 23:02

sava73 ha scritto:Immagine

"in prigione! Io? L'ammiraglio?? FRAK!"
"E poi per quale motivo? Per le chiacchiere di un damerino fotticylon?"
"Visto William? Visto?"
"Persone che amavi! Alle quali credevi!"
"Ammutinati... gregge di ammutinati!"

"...."
"Spero solo che quando scopriranno diaver sbagliato non sia troppo tardi... intanto devo fare qualcosa per aiutare i sopravvisuti, anche da qui..."

"Ammiraglio... credo che lei abbia bisogno di me".

Immagine

"Ah si? E per cosa? Si possono bere le sue chiacchiere?

Immagine

"...forse mi sbagliavo, forse Lei non è piu' la persona giusta per i sopravvisuti, forse tutte quelle chiacchiere messe in giro dalla Presidentessa e dall' Intelligentone non sono poi cosi' distanti dal vero... Avevo qui il report di una esplorazione compiuta nei giorni scorsi, e pare che il Galactica stia per seguire questa rotta....rappresento un gruppo di persone influenti che non si fidano del nuovo ammiraglio e... "

Spoiler:
Immagine

"Dia qui!"

Immagine

Immagine
"Non è quella la rotta per Kobol, Saul..."

"Frak, William, non ci siamo, non ci siamo! Non è questa la direzione giusta... è troppo rischiosa..." "Di chi è stata questa idea?"
"Parla con me, Ammiraglio? Mi pareva di aver sentito dirle Willia..."
"Parlo con Lei Avvocato..."
"Sul file c'è la firma del tenente Gaeta... ma pare l'idea sia nata dalle pressioni del Dr. Gay-us Balt..."
"FRAK! Che si ustioni l'uccello in un tostapane piuttosto che giocare al comandante *puah... e quel Gaeta,
"Felix è un caro ragazzo Saul, ma è facilmente influenzabile".
".. bah.. come ha potuto non capire che questa non è la rotta giusta! Ammutinati.. branco di ammutinati incapaci ..."

"Il tuo nemico non è il Nostro Popolo... Saul, concentrati. Il tuo nemico è la Roslin!"

"si... giusto".

"Mr Lampkin, Lei mi deve aiutare ad uscire da qui, ma prima è piu' importante che distrugga quei documenti cosi' che l'equipaggio debba procedere ad una nuova perlustrazione, puo' farlo? ... quella testa calda di Kara Thrace non puo' certo permettere che si sbagli così due volte di seguito... sarà sconsiderata e testarda, ma non posso pensare che sia dalla parte sbagliata in questa guerra, o per noi non c'è speranza".

"Ammiraglio....come le dicevo, rappresento un gruppo di persone influenti che credono fortemente in Lei. Nessun problema a far sparire questo file. Sapevamo di poter contare su di Lei. Faro' cio' che dice..e dopo la tirero' fuori da qui."
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 16 giu 2014, 0:55

Immagine

Fleet News Service

Ennesimo giorno di fuga.
Serve veramente contare i giorni? Ricordarci in quale mese e anno ci troviamo?
Personalmente credo di no. I Cylon hanno azzerato tutto. Hanno cancellato tutto ciò che sapevamo.
Hanno cancellato l'umanità.
Certo, un piccolo gruppo è sopravvissuto. Un gruppo di 50.000 anime che tenta, ogni giorno, disperatamente, di sopravvivere.
Ma non è facile.
Neanche un pò.

Il cibo razionato.
Lo spazio limitato.
Le poche informazioni che i 'capi' ci danno con il contagocce...
Che cosa siamo diventati?
Ricordo agli inizi della mia carriera, feci un servizio sulla situazione igienica degli animali da macello e da latte.
Su come questi animali, tenuti in vita e obbligati a procreare a ciclo continuo per i nostri scopi, vivessero.
Mucche, maiali e polli vivevano chiusi in gabbi piccolissime, abbuffati di cibo, senza poter vedere la luce del sole.
Senza mai uscire. Senza mai sapere cosa c'era al di fuori di quelle quattro mura in cui vivevano.
In questi giorni, so esattamente come si sentivano quegli animali.
Viviamo disagiati, senza sapere nulla di ciò che sta accadendo.

Immagine

Come molti di voi sapranno, l'ex Ammiraglio, il Colonnello Saul Tigh è stato arrestato con l'accusa di tradimento, i motivi restano ancora oscuri,
non è trapelata nessuna notizia sul come e il perché l'ex-Ammiraglio sia stato accusato.
Molti di voi ricorderanno la mia intervista al Presidente Roslin proprio pochi giorni prima di questi incredibili avvenimenti.
La sottoscritta l'aveva vista parlare nel Centro Tattico con il Tenente Kara Thrace, ora attuale Ammiraglio.
Alla mia domanda: Cosa pensa dell'operato del nuovo Ammiraglio? Saul Tigh?
Ricorderete che il Presidente rispose: "L'ammiraglio Tigh ha un grande peso da portare ora, una eredità importante.
Solo con il tempo vedremo se sarà in grado di sostenerlo, o se al contrario ne sarà sopraffatto."

Bhè è stato sopraffatto senza dubbio, visto che nemmeno 24 ore dopo lo stesso Presidente lo accusava di tradimento.
Che cosa ci stanno nascondendo?
Perché Tigh è in galera e un Tenente è diventato improvvisamente Ammiraglio?

Immagine

Qualcosa non torna. Come scrisse un grande poeta, "c'è del marcio su Geminon".
In questo caso, c'è sicuramente del marcio nella flotta.
Ma noi faremo di tutto per scoprire la verità.
Avrete presto mie notizie, statene certi.
E la verità verrà a galla.

D'anna Biers - Fleet News Service
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Morg » 17 giu 2014, 22:14

---UFFICIO DEL PRESIDENTE--

Immagine

"Billy, forse siamo riusciti ad accorgerci del pericolo in tempo. Forse dalla galera quella macchina di Tigh non riuscirà a continuare la sua opera di sabotaggio...ma non siamo ancora al sicuro. Potrebbero esserci altri cylon a bordo, ma soprattutto le basi stellari e i ryder sono ancora qui a portata di tiro!
Spero che il neo-ammiraglio Thrace sappia fare il mestiere che è chiamata a fare, lo spero per noi, lo spero per l'umanità.
Il passaggio di consegne è un momento delicato Billy, il tempo necessario per dimenticare il passato si scontra con l'urgenza del momento attuale: non possiamo permetterci nessuna pausa.
I Cyloni non se ne prenderanno alcuna.
Ognuno di noi deve prendersi una parte di responsabilità e agire per il meglio della flotta; per il bene di tutti, DEVO far sentire la mia voce.
Passami il Galactica Billy, è ora di spronare i nostri ragazzi, I Cyloni sono là fuori che ci aspettano!!"

Gioco XO da 1 su Boomer.

Esci e proteggi le navi civili!!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Morg
Goblons: 410.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Agzaroth » 18 giu 2014, 9:38

Azione 1: scout su Destinazione
Azione 2: esco col Viper e mi porto dietro al Galactica
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,470.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Jehuty » 18 giu 2014, 13:55

Immagine

Dopo aver ricevuto un Ordine Esecutivo, Boomer si lancia con il suo Raptor preferito verso nuove destinazioni, riuscendo con successo nella sua impresa!

Immagine

Non paga (dicono che non lo sia mai...)
è pronta a buttarsi nella mischia alla guida di un Viper!

Immagine
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Jehuty » 18 giu 2014, 14:59

Immagine

Romo Lampkin era appena uscito dalla cella nella quale era rinchiuso il Colonnello Saul Tigh, appostata dietro l'angolo, D'Anna Biers e il suo fido cameraman aspettarono che l'avvocato si fosse allontanato a sufficienza prima di avvicinarsi alla porta. Bussarono delicatamente, ad aprire fu il caporale Southson, dopo alcune brevi frasi la D'Anna passò una busta al soldato, il quale controllò il contenuto e si allontanò dalla sua postazione, lasciandosi la porta aperta alle spalle.
La Biers entrò seguita dal cameraman, Tigh osservò la scena, quando i due si avvicinarono alla sua cella si alzò in piedi.
"E voi chi accidenti siete? Si può sapere?" Chiese con il suo tono acido.
"Sono D'Anna Biers, giornalista del Fleet News Service." Rispose la Biers.
"Giornalista di che cosa?"
Per tutta risposta la bionda giornalista appoggiò a terra, alla portata del Colonnello una bottiglia dal contenuto color ambra.
"Ammiraglio Tigh, vorrei farle un'intervista esclusiva sulla sua situazione, credo che i nostri lettori abbiano tutto il diritto di scoprire cosa sta succedendo. E' disponibile per una serie di domande?"
"Si sieda signorina Biers, ho tutto il tempo che vuole, come può notare."

Prendendo una sedia la Biers si mise comoda di fronte a Tigh, osservandolo per alcuni istanti, prima di iniziare con le domande.

"Lei è il nostro ex-Ammiraglio, accusato dal nostro presidente Laura Roslin. Lo sa che il Presidente ci ha negato questa intervista e abbiamo dovuto effettuarla... aggirando i permessi? Perché non si vuole che la stampa parli con lei? Che cosa sta nascondendo la Roslin?"

"Forse la sua vera natura? Chi lo sa..." Tigh si mise seduto a sua volta, poco distante dalle sbarre, come sempre al suo fianco apparve William. Sapeva che il suo amico non lo avrebbe mai lasciato da solo. Era sempre con lui.
Un intimo niente male direi io
"...Ma William... tu e la Roslin?..." Disse sorpreso Tigh, parlando a voce bassa, ma pur sempre udibile.
"Come ha detto scusi?" Chiese perplessa la Biers.
"Niente niente, riflettevo a voce alta."

La D'Anna si guardò per un istante con il suo cameraman, il quale condivideva la sua stessa perplessità.
"Il Dottor Gaius Baltar ha costruito, sembra, un apparecchio in grado di identificare i cylon. (Come diavolo ha ottenuto quest'informazione?) Quindi, secondo voi, i cylon non sono più dei tostapane, ma sono uguali a noi ora? E che questo apparecchio funzioni realmente?"

"Ho ricevuto una relazione dal Dottor Baltar appena lo abbiamo recuperato da non ricordo quale bettola su Caprica, con l'uccello anche fuori dai pantaloni... ehm.. mi scusi... dicevo, appena a bordo il Dott. Baltar mi ha spiegato che da sue indagini... approfondite... i Cylon non sarebbero piu' dei freddi robot androidi, ma persone in tutto e per tutto come noi ... bella trovata!"
Già Saul, una bella trovata, giusto in tempo per farti sbattere qui dentro coi risultati pretestuosi di un marchingegno che nessuno ha mai visto all'opera.
Tigh restò in silenzio per un pò, tendendo l'orecchio, come se stesse ascoltando qualcosa che solo lui potesse sentire, dopo un pò sbuffò.
"Signora Manna.. Lei lo ha mai visto il macchinario del Dottor Baltar? Sa... e-sat-ta-men-te come funziona?" Chiese poi.

Immagine

"No, purtroppo non ho ancora avuto il piacere di poter parlare con il Dottor Baltar. A proposito del dottore, Ci si può fidare di lui? E' senza dubbio la mente più brillante della flotta, ma sta prendendo sempre più potere nelle sue mani. Le decisioni delicate e determinanti passano sempre dalle sue mani. E' normale che l'esercito si fidi di un non-militare?" Continuò la Biers.

Se Kara è in se...non accetterà mai che un civile guidi la flotta...

"Signorina... mi fa domande di cui già conosce la risposta? Non abusi della mia pazienza. Si riprenda la bottiglia. Non ho ancora capito... per chi lavora lei?"
La bottiglia tuttavia, restò nello stesso punto in cui la Biers l'aveva appoggiata.
Senza cogliere il tono adirato del Colonnello, D'Anna fece finta di nulla, accavallò le gambe, mettendole in mostra, ma Tigh aveva occhi solo per la bottiglia ancora a terra, le donne, evidentemente, venivano dopo l'alcol.

Immagine

"Che ci può dire dell'attuale Ammiraglio? Kara Thrace. Lei era la prima nell'accusarla di essere il maggior responsabile della morte di William Adama. Ora lei è in galera e Thrace Ammiraglio. Non sembra un pò strano?" Continuò l'intervista la Biers, controllando l'orologio, non le restava molto tempo.
"Mi fido del Tenente Thrace..."
"Ammiraglio Thrace." Lo corresse lei.
"...se... finché saro' qui dentro forse. Essere Ammiraglio è ben altra cosa. Che si diverta con la sua cloche alla massima vibrazione... mi scusi di nuovo, tutta questa lucidà mi fa vedere cose che preferirei ...dimenticare. Per amore... per amicizia..." Si chiuse nuovamente per alcuni istanti in uno dei suoi strani silenzi, poi riprese a parlare. "Il TENENTE Trace non è una cattiva persona. Abbiamo divergenze, è vero, ma amavano entrambi il Vecchio. Avevo incaricato l'esperto di bordo di indagare sugli esplosivi ritrovati vicino al luogo in cui William... l'Ammiraglio ... è morto. Certo ci trovavamo entrambi in armeria, ma quelle bombe erano sicure, le stavamo ispezionando... e... ho rischiato io stesso di morire. Ho quasi perso un occhio. E ora mi trovo qui. Non il massimo come omicida no?"

"Forse un tentativo di far fuori tutti gli ufficiali di rango più alto?"
"Chi può dirlo..."

"Perché i cylon ci trovano sempre? Sono gli infiltrati che danno loro la posizione del Galactica? E' lei a dargliela?" Lo provocò la Biers, quell'intervista si stava rivelando quasi una delusione, non sapeva spiegarsi come, ma la sobrietà del colonnello lo aveva reso più lucido di come le era stato descritto da tutti.
"Come si permette? FRAK!" Imprecò Tigh alzandosi in piedi. "L'ha forse mandata la Roslin? Pensa che gli rendero' il lavoro piu' facile confessando assurde teorie di maghi, frecce d'orate o io che dirotto il Galactica? Se ne vada! Fuori di qui!" Puntò il braccio verso la porta.

Tigh raccolse la bottiglia da terra, la soppesò in mano, indeciso se seguire il suo istinto o tenersela, alla fine la rabbia ebbe il sopravvento, la scagliò con tutte le sue forze contro le sbarre, mandandola in frantumi. Il liquido color ambra schizzò sulla Biers e il cameraman, imbrattandoli di liquore.

"Lei è pazzo!" Urlò la Biers alzandosi in piedi.
"Fuori!"

Senza farselo ripetere, i due giornalisti si avvicinarono alla porta per andarsene, quando Tigh parlò nuovamente.
"Vuole sapere se ce la caveremo?" Chiese con le mani sulle sbarre. "Vuole sapere se sopravviveremo a tutto questo?"
D'Anna non fece commenti, aspettò cosa l'altro avesse da dire.
"Nessuna. C'è un cylon alla guida dei sopravvissuti... stiamo andando esattamente dove loro vogliono!"

Immagine

__________________________________________________________________________________________________________________________

Il caporale doveva ancora tornare, aveva giusto qualche minuto di libertà, sollevò il materasso della sua cella e prese la bottiglia che Hellen le aveva fatto portare.
"Che gli dei ti benedicano Hellen..." Mormorò Tigh versandosi da bere.

Immagine

Che stai facendo Saul. Tu sai qual'è la verità. Non è certo con l'alcol che puoi cambiare le cose. Io sono morto, lo sai.

Immagine

A volte sei proprio odioso, lo sai questo vero?
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online