[KS Unsuccessful] Bucks, Bullets & Flowers

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [Ks] Bucks, Bullets & Flowers

Messaggioda Simo4399 » 13 apr 2016, 20:53

Grossi e ciccioni ci son diventati proponendo video del gameplay fin dal giorno zero, facendo pubblicità per ogni dove già mesi prima e tenendo l'hype costantemente alto con interventi e updates.
Cioè son grossi e ciccioni ma si fan anche un culo tanto
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399
Goblons: 0.00

Messaggioda Barlume » 13 apr 2016, 21:31

Io ci ho riflettuto a lungo e dopo aver letto i due regolamenti ho deciso di rinunciare a Kharnage e di pledgiato Bucs, bulletta & flowers

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Barlume
Babbano
Babbano

Collezione: Barlume

Messaggioda ivnlkv » 13 apr 2016, 22:02

Grande Barlume!

Eh sì Simo4399, è vero: CMON sono quello che sono diventati facendosi un culo tanto. Credimi comunque che noi ci stiamo impegnando. Oltre al fatto che questa è tutta esperienza, anche i vostri commenti/considerazioni. Tutto aiuta :spidi:
Offline ivnlkv
Babbano
Babbano

Collezione: ivnlkv

Messaggioda Barlume » 13 apr 2016, 22:20

ivnlkv ha scritto:Grande Barlume!

Eh sì Simo4399, è vero: CMON sono quello che sono diventati facendosi un culo tanto. Credimi comunque che noi ci stiamo impegnando. Oltre al fatto che questa è tutta esperienza, anche i vostri commenti/considerazioni. Tutto aiuta :spidi:

Ora però mettetevi sotto con il lavoro che voglio le miniature esclusive

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Barlume
Babbano
Babbano

Collezione: Barlume

Messaggioda Simo4399 » 13 apr 2016, 23:18

ivnlkv ha scritto:Grande Barlume!

Si si, infatti col mio commento non volevo togliere nulla a voi.
Anzi
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Aleckxander » 14 apr 2016, 1:14

Infatti l'esperienza aiuta, lo testimoniano campagne KS lanciate e rilanciate più volte, e ogni volta fundando sempre qualcosina di più e arrivando ai diversi day one sempre più preparati.

Un paio di cose macroscopiche, a parte quelle già sottolineate, gli update sono un po' scarni, i prossimi li farei più sostanziosi e coinvolgenti. Li avete trattati come feed che allertavano a delle variazioni, in realtà la gente si aspetta di leggere tanta ciccia, magari ridondando quello che c'e' nella campagna, ma nell'update comunque va scritto..
Avete un ottimo livello per quanto riguarda gli artwork, investiteci un sacco :D più immagini, più fighe! dateci dentro :D

Infine ripeto: calcate la mano DA MORIRE sui modelli 3d, fateli vedere, rivedere e riedere ancora, in tutte le salse, ripeto una visuale tipo volo d'uccello sul tabellone apparecchiato con skyline 3d e miniature (a mio parere) darebbe un calcione al KS da paura :D ma mettetela fin dall'inizio, se riuscite PRIMA DEL TITOLO!!! (no non è possibile, ma per rendere l'idea XD)

E poi avete beccato una settimana sfigatella eh XD un bel po' di belle uscite si sono concentrate in quei 3 giorni del lancio, e dire che nelle ultime 2 o 3 settimane su KS sembrava esserci un po' di calma piatta..

Dai che il gioco merita!
Offline Aleckxander
Veterano
Veterano

Collezione: Aleckxander
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive

Messaggioda Boiler » 14 apr 2016, 10:37

"Woo-hoo!
You are now an official backer of Bucks, Bullets & Flowers.

If this project is successfully funded, the creator will send you a survey to collect information needed to deliver your reward."

Concordo però sulla poca attrattiva della pagina Kickstarter, con gli stretch addirittura confinati a semplici righe di testo. Si compra anche gli occhi, soprattutto in questi casi. :approva:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: Boiler
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan
Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 14 apr 2016, 19:38

Si compra TANTISSIMO in base all'appeal in questi casi!
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda TheTaliesin » 14 apr 2016, 22:36

Sempre nell'ottica di aiutare, quest'articolo può servire molto:

http://www.goblins.net/articoli/editori ... i-successo

pensate anche, se siete ancora in tempo, di cancellare il KS per poi ritornare
più forti di prima ( come hanno fatto, ad esempio, quelli di Dark Gates Games con il loro Vampire hunters https://www.kickstarter.com/projects/1900818244/vampire-hunters?ref=discovery): i primi e gli ultimi due giorni di un KS sono critici e non partire con il piede giusto potrebbe remarvi contro...a proposito, nel caso, fate attenzione a quando esce il KS/retail della CMON dedicato al Padrino ( The Godfather ), potrebbe rompervi le scatole non poco!

My two cents, essendo made in Italy, ,mi piacerebbe vedere un'altro successo come S&S scalare le classifiche di Kickstarter! :sava73:

Tal.
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Collezione: TheTaliesin
Goblons: 80.00
Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Zaress » 14 apr 2016, 23:09

TheTaliesin ha scritto:Sempre nell'ottica di aiutare, quest'articolo può servire molto:

http://www.goblins.net/articoli/editori ... i-successo

pensate anche, se siete ancora in tempo, di cancellare il KS per poi ritornare
più forti di prima ( come hanno fatto, ad esempio, quelli di Dark Gates Games con il loro Vampire hunters https://www.kickstarter.com/projects/1900818244/vampire-hunters?ref=discovery): i primi e gli ultimi due giorni di un KS sono critici e non partire con il piede giusto potrebbe remarvi contro...a proposito, nel caso, fate attenzione a quando esce il KS/retail della CMON dedicato al Padrino ( The Godfather ), potrebbe rompervi le scatole non poco!

My two cents, essendo made in Italy, ,mi piacerebbe vedere un'altro successo come S&S scalare le classifiche di Kickstarter! :sava73:

Tal.

Un altro esempio di ripartenza ripartenza è Nova Aetas
Immagine
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Zaress
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda ivnlkv » 15 apr 2016, 9:16

grazie per i consigli gente :-)
Offline ivnlkv
Babbano
Babbano

Collezione: ivnlkv

Messaggioda Eithereven » 20 apr 2016, 11:54

Che peccatissimo. Addirittura peggio di Kolon.
E' tutto bello, dall'artwork all'idea, alle meccaniche.
Offline Eithereven
Illuminato
Illuminato

Collezione: Eithereven
Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Vrakastalion » 20 apr 2016, 15:26

Eithereven ha scritto:Che peccatissimo. Addirittura peggio di Kolon.
E' tutto bello, dall'artwork all'idea, alle meccaniche.

Il punto è che seguire le campagne di KS dal di fuori non vi fa capire nemmeno lontanamente di quanto sia complicato il tutto. Di contro "Roma non è stata costruita in un giorno" e fino all'ultimo giorno io e tutto lo staff di Apoklaypseinc intendiamo combattere fino all'ultimo advertise prima di demordere.

Inoltre qualora la cosa non andasse in porto ci riproporremo più agguerriti che mai nel prosieguo dell'anno. Noi siamo molto convinti che i nostri prodotti siano di ottima qualità e ci preme farlo capire a tutti.

L'ottima qualità è data non solo dal gioco in sè quanto anche dall'impegno per promuoverlo in ogni campo.
Offline Vrakastalion
Babbano
Babbano

Collezione: Vrakastalion
Goblons: 10.00

Messaggioda Blodoks » 20 apr 2016, 16:02

In tutta franchezza, io risparmierei i soldi della pubblicità, tipo quella vista su BGG, perché mi pare che abbia prodotto ben poco. Rimango sul tema dei soldi perché mi ha colpito l'asticella, parecchio in alto, del gruzzolo di partenza: €50k (più o meno $57k). Siamo su livelli che si avvicinano a CMON, o ditte con prodotti forti, che hanno miniature fin dal base.
Offline Blodoks
Iniziato
Iniziato

Collezione: Blodoks
Goblons: 200.00
Utente Bgg: Blodoks

Messaggioda Vrakastalion » 20 apr 2016, 16:11

Blodoks ha scritto:In tutta franchezza, io risparmierei i soldi della pubblicità, tipo quella vista su BGG, perché mi pare che abbia prodotto ben poco. Rimango sul tema dei soldi perché mi ha colpito l'asticella, parecchio in alto, del gruzzolo di partenza: €50k (più o meno $57k). Siamo su livelli che si avvicinano a CMON, o ditte con prodotti forti, che hanno miniature fin dal base.

Dici bene ma proprio perchè siamo una realtà in espansione dobbiamo proporre un asticella così alta. Gli altri hanno vantaggi differenti dai nostri.
Offline Vrakastalion
Babbano
Babbano

Collezione: Vrakastalion
Goblons: 10.00

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding