Bundle pack favole per "genitori"?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Bundle pack favole per "genitori"?

Messaggioda pan76 » 20 ott 2014, 9:49

Ciao, il numero dei giochi-libro-favole (i tre piccoli porcellini e successivi per intenderci..) è con piacere in aumento! Sarebbe interessante un piccolo bundle pack che possa favorire i genitori alla collezione completa con un pochino di risparmio..
In questo modo chi sarebbe interessato al primo e terzo, in bundle prende anche il secondo con felicità di tutti e altri aspetti favorevoli.
Magari in prossimità di qualche festività!
E' una cattiva idea?
Offline pan76
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Re: R: Bundle pack favole per "genitori"?

Messaggioda IGiullari » 20 ott 2014, 10:24

Crediamo dipenda più dagli store che dalla casa editrice.. :approva:
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia