Buon lavoro Sava: responsabile moderazione ed editori

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Buon lavoro Sava: responsabile moderazione ed editori

Messaggioda Simone » 17 lug 2014, 14:52

Lulz!

Sono stato solo un umile servo della gleba che ha coordinato lo staff TdG agli Asterion Gaming Days 2013-2014

La foto, non è un fotomontaggio, ma una lampada vera della sala Diaz dell'Admiral Hotel

L'unica maglia che porto con onore e nel cuore è questa

Immagine

Per fugare ogni dubbio, chiarisco che non ho abbandonato la carica Tana per offerte di lavoro presso editori, e aggiungo che non ho ricevuto mai neanche una proposta da nessuno di essi; attualmente faccio tutt'altro lavoro.

La carica TdG è stata abdicata a favore del console Salvia XII, per i motivi che ho riassunto nel relativo articolo nella nostra home ^_^

In sostanza s tagliando "grosso" la fetta posso dire che ho avuto dapprima l'impressione ed in seguito la certezza che TdG non volesse fare un passo significativo non tanto come community internet, ma come organizzzazione no profit.

Se non avessi fatto questa scelta, sarei finito a breve nel Consiglio Direttivo rischiando di essere elemento disgregante per "la stanza dei bottoni"; credetemi...l'ultima cosa che voglio è litigare con loro creando disarmonia.

Quindi le dimissioni date, dapprima avvisate come minaccia da chi non mi conosce bene, sono diventate realtà immediata.

Non sono certo un co****ne millantatore che sventola la spada in aria per poi riporla nel fodero al minimo grido di "pensaci bene!"...non a 34 anni.

La banderuola la lascio fare ad altre marionette a cui riesce benissimo lulz!

Immagine

Se decido di intraprendere un sentiero, è perchè a monte c'è una mia personale riflessione e a valle un mio obbiettivo da raggiungere.

Questo era ed è il mio personale parere.

I binari, comunque paralleli, si sono quindi divisi in buoni rapporti con tutti quanti.

Il tutto in completa armonia con i membri dello staff che ringrazio tra cui ODK, Lobo, SdP, Raven, Ramona, Triade, Salvia e ultimo ma primo Jones.

Gli ultimi due, come ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, sono anche due ottimi amici dal vivo, che frequento ogni volta che posso permettermelo.

Ps

Primo week di agosto sarò a Lodi, ospite di Claudio ^_-

Ps ps

Mettemi un like su FB alla Tana dei Goblin Forlì Cesena per favore ^_^ abbiamo un ragazzo giovanissimo alla presidenza che sta gestendo la pagina e ci tiene moltissimo ;-)

https://www.facebook.com/TanaDeiGoblinForliCesena

Grazie di cuore a quasi ognuno di voi

Immagine

- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi