Buonsalve a tutti

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda rporrini » 16 lug 2008, 23:11

Salve Paolo o eriadan che dir si voglia.

Anche io, grazie ad Athafil, leggo il tuo blog anche se saltuariamente.

Quando parli delle tue vicende familiari se non fossi certo che l'autore sei tu, giurerei di everlo scritto io :lol: .
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda claudious86 » 17 lug 2008, 0:44

Ciao e benvenuto! ;)
Offline claudious86
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: claudious86
Board Game Arena: claudious86

Messaggioda Kobayashi » 17 lug 2008, 9:53

Benvenuto!!!

Hai conosciuto Athafil? Mi dispiace... :-P

Per curiosità: la tua collezione di giochi l'hai nascosta in un posto inaccessibile alla piccola Lucrezia? Ci metteresti la mano sul fuoco? :twisted:. Te lo chiedo per avvertirti: ti distrai un attimo, e ti ritrovi la casa piena di puzzilli sparsi...la mia Diana (18m) ne sa qualcosa (:evil:).

Buona permanenza qui in tana! :grin:
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Online Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 210.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Messaggioda yoghi_e_bubu » 23 lug 2008, 14:59

BENVENUTO anche da parte nostra! :beer_sm:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Jones » 31 lug 2008, 21:11

Benvenutissimo anche da parte mia!!! :beerchug:
Sono uno di quei pazzi che legge tutti i giorni le tue striscie: sei mitico!! :oops: ;)

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Messaggioda Stef » 22 ago 2008, 16:19

eriadan ha scritto:
mork ha scritto:Benvenuto.
Se mi posso permettere di dare un consiglio sia Imperial che Power Grid 0sono ottimi giochi, diversi però tra loro. Ti consiglio di acquisirli entrambi.

Indubbiamente lo farò ma, da come ho cercato di informarmi in giro, Powergrid dovrebbe essere un gestionale tedesco nella categoria di Caylus e Puerto Rico (che è di un mio amico e spesso ci si gioca) e prima di prendere un terzo alla cricca gestionali avrei voluto provare un gioco che esulasse un po' dagli schemi, come mi pare dovrebbe accadere sia con Imperial (che di contro pare un po' impegnativo quindi non so che apeal potrebbe avere con mia moglie che gioca sì ma preferisce giochi tipo Tiket to ride) o con la furia di Dracula (che di contro mi pare dia un po' troppa importanza al fattore C) . Devo andare a provarne un po' alle con :P

Un ringraziamento per l'accoglienza a tutti.

Innanzitutto benvenutissimo. A casa la mia ragazza ha tutti i tuoi volumi (pure autografati... ;)).

Hai giustamente parlato di volere giochi un pò diversi da quelli che hai.

Secondo me dovresti dare una chance ai seguenti:

- Fairy Tale (praticamente un gioco d'azzardo fantasy, con grafica manga e una meccanica molto bella). Attento: quello di cui parlo io è Fairy Tale, non "Tales".

- Colossal Arena (tempo di scommesse! In chiave fantasy, recentemente ristampato in una bella scatolina salva-spazio. Molto bellino e rapido).

- Last Night On Earth: The Zombie Game. Un horror abbastanza atipico, davvero molto divertente se giocato in gruppi di 5-6 persone. C'è anche una bella espansione. Solo in inglese.

- Ra: ovvero, uno dei migliori giochi d'aste in giro. Snello, divertente, pure con una bella grafica (che non guasta mai)

- A Fist of Dragonstones (altro gioco d'aste, dall'autore di Citadels. Uno spasso)
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda Gobbob » 24 ago 2008, 19:15

Benvenuto!
"Quando il gioco si fa duro, Gobbob incomincia a giocare..."

Il mio sito sui GDR:

http://www.nonsolodadi.altervista.org
Immagine
Offline Gobbob
Babbano
Babbano

Goblons: 30.00

Messaggioda Spock » 24 ago 2008, 20:15

Benvenuto a bordo!
Lunga vita e prosperità.

Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Spock
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 210.00

Messaggioda zerobabau » 24 ago 2008, 20:19

yoyoyo... benvenuto sbabbaro... e sopratutto benvenuto conterraneo...

sono felice ci sia ancora qualche appassionato in questa regione. Mi sentivo solo (anche se Martyparty e Amon son trentini... :grin: )

e complimenti per la collezione di giochi... davvero interessante :grin: :grin: :grin: :grin:
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00

Messaggioda Athafil » 3 set 2008, 13:52

Ciaps Eriadan,

bene bene alla fine ce l'ho fatta a portarti sulla Tana:)

Benvenuto.. e ti aspetto alla Play

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti