[Progress] Camel Up

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Progress] Camel Up

Messaggioda maurodb73 » 11 apr 2014, 16:50

Ho finito la traduzione su layout originale da Eng di Camel Up.... posso pubblicarlo o ci sono problemi visto che il prox mese esce la versione italica?
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Collezione: maurodb73
Goblons: 140.00

[Progress] Camel Up

Messaggioda Simone » 16 apr 2014, 5:22

Camel Up è di Uplay

Quindi devi avere i permessi da questo editore e chiedere allo stesso di inviarmi i file

In caso diverso Uplay non ci permetterà di rendere disponibile questa risorsa

Ichinen iwa omo toosu

La forza di volontà attraversa la roccia

S.
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Re: [Progress] Camel Up

Messaggioda spider » 16 apr 2014, 11:26

Per favore potresti condividerlo su boardgamegeek.com?
Ho notato che li hanno i regolamenti italiani dei giochi editi da uplay, forse hanno un accordo particolare boh
ieri ho trovato ad esempio il regolamento italiano di bruxelles 1983 che, come mi e' stato risposto ieri nel forum sara' edito a breve (credo) da uplay
Offline spider
Babbano
Babbano

Collezione: spider
Goblons: 0.00

[Progress] Camel Up

Messaggioda Simone » 16 apr 2014, 12:17

Non ho idea su come si siano mossi su bgg

Con noi sono stati molto chiari, e ci hanno fatto rimuovere anche Bruxelles uppato ieri.

Tana è tenuta a togliere le risorse coperte da diritti editoriali in suolo italiano, se l'azienda detentrice lo richiede

Mi dispiace molto :-(

Dura lex
Sed lex

Ichinen iwa omo toosu

S.
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Jones » 16 apr 2014, 13:07

spider ha scritto:forse hanno un accordo particolare boh

No, semplicemente le leggi in merito sono diverse poiché cambia stato (e continente pure!)

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Jones
Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena
Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan
Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Messaggioda maurodb73 » 16 apr 2014, 13:40

@spider hai pm
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

Messaggioda Leo » 16 apr 2014, 14:20

Jones ha scritto:

No, semplicemente le leggi in merito sono diverse poiché cambia stato (e continente pure!)

Non sono un legale e non mi occupo di queste cose, ma non credo sia così semplice. Mi informo da Uplay, ma anche la presenza di Bruxelles 1893 mi sembra un po' strana.

Leo
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Collezione: Leo
Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin
Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Leo » 16 apr 2014, 14:42

Leo ha scritto:
Jones ha scritto:

Non sono un legale e non mi occupo di queste cose, ma non credo sia così semplice. Mi informo da Uplay, ma anche la presenza di Bruxelles 1893 mi sembra un po' strana.
Leo

Il Terms of service di BGG riporta i due seguenti punti:
4 (B) You shall not upload User Submissions containing material that is copyrighted, protected by trademark or trade secret, or otherwise subject to third party proprietary rights, including privacy and publicity rights, unless you are the owner of such rights or have permissions from their rightful owner to post the material and to grant Geekdo all of the licenses granted herein.
4 (C) You shall be solely responsible for all of your User Submissions and the consequences of uploading them. You represent and warrant that you own or have the necessary licenses, rights, consents, and permissions to use and authorize Geekdo to use all patent, trademark, trade secret, copyright, and all other intellectual property rights or other proprietary rights in and to any and all User Submissions, to enable inclusion and use of the User Submissions in the manner contemplated by the Website and these Terms of Service. You grant Geekdo the right to use your name and account username in connection your User Submissions.

Anche qui, senza permesso non si pubblica nulla ....
Devi proprio dichiararlo quando inserisci un download
Non credo sia un granchè come suggerimento quello di metterlo su BGG :approva:

Leo
Leo

Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)

Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Collezione: Leo
Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin
Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Simone » 16 apr 2014, 14:54

Metto le mani avanti

@ TUTTI

chiudere la discussione qui e risolvetevela in PM, cortesemente.

Io sono intervenuto per dare informazioni all'utenza in questo post, nel ruolo che mi compete.

Uomo avvisato.... :sisi:
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda spider » 16 apr 2014, 16:42

ringrazio tutti e Simone per i chiarimenti :approva:
Offline spider
Babbano
Babbano

Collezione: spider
Goblons: 0.00

[Progress] Camel Up

Messaggioda Simone » 17 apr 2014, 5:28

Mi spiace sempre dare questo genere di informazioni, che sono convinto chiudano le porte della collaborazione e dell'"open source protetta dalle Creative Commons" in cui una risorsa è disponibile e replicabile da chiunque con il solo obbligo di citare l'autore e di non modificarla.

Tutto accessibile a tutti da dovunque e gratuitamente; meraviglioso (La Tana ne è un esempio)!

Ford disse che solo un progetto con le qualità appena descritte può essere considerato progresso.

Anyway...a volte non è possibile per vari e colorati motivi legali e di policy aziendale.

Mettiamoci l'anima in pace....anche questo fa parte di internet 2.0 e della nuova golden age dei giochi da tavolo...e della "guerra" nel suo underground ...

Ichinen iwa omo toosu

S.
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda pennuto77 » 17 apr 2014, 7:15

Ennesimo bel comportamento di certi editori....francamente sono pienamente d'accordo con Simone sul l'idea della libera condivisione ma se una legge la vieta allora la Tana non può che conformarsi. Nel mio piccolo quello che posso fare è evitare di supportare editori che non apprezzo ed infatti, per fare un esempio, comprerò in inglese Robinson Crusoe. Tuttavia mi piacerebbe approfondire le ragioni economiche dietro certe decisioni perché non sono convinto della loro validità. Secondo me la presenza delle traduzioni dei regolamenti aiuta le vendite molto più di quanti le danneggi poiché diffonde la conoscenza sul gioco che, se valido, venderà di più dato che gli utenti esperti che lo compreranno in altre lingue sono una minoranza e lo fanno solo se il gioco è indipendente......non essendo un esperto però vorrei parlare di questo con chi invece non condivide tale impostazione e ha una visione del mercato lato produzione che a me manca almeno parzialmente
Online pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Collezione: pennuto77
Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda maurodb73 » 17 apr 2014, 8:24

Grazie a tutti... ho risolto via PM... cmq a mio avviso gli editori dovrebbero concentrarsi a portare in lingua italica i giochi che effettivamente necessitano la traduzione (forte presenza della lingua nella componentistica...) e lasciar perdere titoli tipo questo che e' in tutto e per tutto identico alla versione straniera a meno del regolamento. Questa ovviamente e' una mia opinione...
Offline maurodb73
Veterano
Veterano

[Progress] Camel Up

Messaggioda Simone » 17 apr 2014, 9:35

Il discorso è esaurito

Grazie a tutti

@peppe

Puoi telefonargli o mandare una mail ai diretti interessati

A tua disposizione per i recapiti

Ichinen iwa omo toosu

S.
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda sava73 » 17 apr 2014, 11:45

Simone ha scritto:Il discorso è esaurito
Grazie a tutti

concordo e :lock:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Torna a Downloads