[Richiesta] carte Machtspiele/Power Struggle

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Richiesta] carte Machtspiele/Power Struggle

Messaggioda 1bez » 4 gen 2010, 15:57

Ciao!

Per chi - come me - possiede l'edizione tedesca di Power Struggle sarebbe una gran cosa poter avere le carte tradotte. Ho trovato su BGG la scansione delle carte in tedesco con la traduzione inglese commentata a fianco.

http://www.boardgamegeek.com/filepage/50336

C'è nessuno che possa fare un editing delle carte con la traduzione italiana dentro? La traduzione, in sè, è poca cosa (la faccio io). Il più è inserirla nell'immagine delle carte... che non sono tante.

Nessuno se la sentirebbe? Lo sforzo è davvero minimo.

1bez
L'uomo gioca soltanto quando è uomo nel significato più pieno del termine, ed egli è interamente uomo soltanto quando gioca.

[Friedrich Schiller, "Dell'educazione estetica dell'uomo"]
Offline 1bez
Maestro
Maestro

TdG Organization

Collezione: 1bez
Goblons: 312.00
Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda ditadinchiostro » 19 gen 2010, 12:08

Riapro la discussione perchè anche io sarei in cerca della traduzione delle carte di power struggle, o al massimo anche un quick reference con la traduzione.. non c'è niente in giro?

Purtroppo non credo di poter esser d'aiuto nè con l'inglese nè a livello tecnico, ma se serve qualcosa che posso fare...
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Collezione: ditadinchiostro
Goblons: 60.00

Torna a Downloads