Cercasi compagni/tutor per Power Grid e Caylus

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Cercasi compagni/tutor per Power Grid e Caylus

Messaggioda max » 22 dic 2008, 14:08

Cerco dei compagni/tutor per giocare Online tramite il Client BrettSpielWelt con giochi tipo Power Grid e Caylus.
Premetto che non ho ma giocato con nessuno dei due giochi, però ho letto il regolamento di entrambi.

Se interessati, mi contattate così vediamo se riusciamo ad organizzare una partita?

Grazie,
Max.
Offline max
Iniziato
Iniziato

Collezione: max
Goblons: 30.00
Utente Bgg: fazerbox
Board Game Arena: fazerbox

Messaggioda Iago » 22 dic 2008, 17:43

Hai un MP

Saluti
Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Collezione: Iago
Goblons: 16.00

Re: Cercasi compagni/tutor per Power Grid e Caylus

Messaggioda Raffa80 » 5 gen 2009, 20:30

max ha scritto:Cerco dei compagni/tutor per giocare Online tramite il Client BrettSpielWelt con giochi tipo Power Grid e Caylus.
Premetto che non ho ma giocato con nessuno dei due giochi, però ho letto il regolamento di entrambi.

Se interessati, mi contattate così vediamo se riusciamo ad organizzare una partita?

Grazie,
Max.

ciao ieri notte ho installato il client suddetto per giocare online a Power Grid, il nick registrato al sito è lo stesso che ho su questo forum: Raffa80.

Power Grid mi piace a dir poco tantissimo, specie nelle ultime battute in cui calcolare il miglior e + veloce modo per arrrivare a 17 (o altro valore ) connessioni per la vittoria......

come posso aiiugnere qualkuno alla buddy list, sempre se esiste ^^

Im #1, so why try harder.

Offline Raffa80
Babbano
Babbano

Collezione: Raffa80
Goblons: 0.00

Re: Cercasi compagni/tutor per Power Grid e Caylus

Messaggioda buoneacque » 6 gen 2009, 18:05

Raffa80 ha scritto:[...]
come posso aiiugnere qualkuno alla buddy list, sempre se esiste ^^

non so cosa sia una buddy list ma presumo assomigli molto alla watch list di bsw

comandi bsw

Esempio:
/add watch buoneacque
/save

quando ci si collega si vede una lista nella chat principale di tutti i giocatori online presenti nella propria watch list

quando si collega un giocatore della watch list si viene avvertiti da un segnale acustico e da un messaggio nella chat principale
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Collezione: buoneacque
Goblons: 100.00

Messaggioda Raffa80 » 7 gen 2009, 19:42

ok grazie tante; quel client è davvero ben fatto e semplice, io gioco quasi ogni sera a Power Grid, ma vorrei imparare anche Puerto Rico e altri

Offline Raffa80
Babbano
Babbano

Messaggioda Peppe74 » 8 gen 2009, 13:33

Raffa80 ha scritto:ok grazie tante; quel client è davvero ben fatto e semplice, io gioco quasi ogni sera a Power Grid, ma vorrei imparare anche Puerto Rico e altri

...Puerto Rico purtroppo non è più presente su BSW.
Vi darei volentieri una mano per fare da tutor....purtroppo non prima di un paio di settimane (nuovo contratto ADSL da allacciare....speriamo bene)

Per ora, in aggiunta alle indicazioni date da buoneacque, vi consiglio di tenere monitorata la chat dei giocatori italiani (SPV_it, di default la tenete attivata se vi siete registrati come italiani)....di solito c'è sempre qualcuno che può darvi qualche consiglio ed eventualmente giocare.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Raffa80 » 8 gen 2009, 13:56

Ma sei sicuro circa Puerto Rico?

Ho visto un gioco cgiamatao San Juan, che è proprio identico a Puerto Rico.......devo ricontrollare allora.

Offline Raffa80
Babbano
Babbano

Messaggioda Peppe74 » 8 gen 2009, 15:38

Raffa80 ha scritto:Ma sei sicuro circa Puerto Rico?

Ho visto un gioco cgiamatao San Juan, che è proprio identico a Puerto Rico.......devo ricontrollare allora.

San Juan è un gioco di carte con la stessa ambientazione (e dello stesso autore) di Puerto....ma sono cose diverse. Qui trovi l'elenco completo dei giochi su BSW
http://www.brettspielwelt.de/Spiele/?nation=it

Comunque a presto per incontrarci online....qual'è il tuo nick su BSW? (il mio è lo stesso)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Iago » 8 gen 2009, 15:41

Hai visto un gioco che si chiama SanJuan ed è identico a SanJuan, il gioco di carte ispirato a PuertoRico... assomiglia a Race for the Galaxy in facile...

Purtroppo siamo tutti molto tristi e sicuri della sorte di Puerto Rico su BSW... :strasniff:

Saluti
Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Collezione: Iago
Goblons: 16.00

Torna a [GV] Giochi Online