[Milano]Cercasi compare x partite infrasettimanali.

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[Milano]Cercasi compare x partite infrasettimanali.

Messaggioda Enkidu » 18 lug 2012, 14:17

Chi?

Ciao! Sono Leonardo, ho 31 anni e lavoro come libero professionista perciò posso permettermi orari di uscita dal lavoro "abbastanza flessibili".

Cosa?

Vorrei sapere se c'è qualche goblin milanese che gli andrebbe di fare qualche partita a 2. Prediligo tattici a livello di squadra 2° guerra mondiale (Conflict of heroes, band of brothers, Combat Commander ovvero i soliti noti) ma posso anche giocare eurogames a la Helvetia, L'anno del dragone basta che siano giochi giocabili a 2. In generale in 2 giocatori penso sia naturale giocare ai wargames...

Quando?

Tendenzialmente una volta a settimana. La fascia oraria nella quale cerco avversari al momento è dalle 17:30 alle 20:00. Se ci si riesce ad organizzare anche più di una volta, ma da mia esperienza è raro riuscire a beccarsi più di una volta causa impegni reciproci.

Dove?

Tendenzialmente o a casa mia o casa vostra (anche se mi piacerebbe una volta fare un Pochi acri di neve in una biblioteca rionale). Abito in Via dei Missaglia (Milano Sud per capirci) e posso raggiungere in bici in 30 minuti abbastanza facilmente + o - tutti i posti in Milano città. Via Sant'Uguzzone (che è a Sesto) è per me un pò fuori mano ma se ne può parlare...

Perchè?

Vi chiederete perchè questa fascia oraria un pò stramba? Perchè la sera riesco a giocare molto di rado causa bimbo di 3 anni che richiede giustamente la sue attenzioni ;)
Offline Enkidu
Illuminato
Illuminato

Collezione: Enkidu
Goblons: 80.00
Utente Bgg: kalevi1999

Torna a Qui si gioca da ...