Cercasi consigli

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Cercasi consigli

Messaggioda Malystrix » 24 apr 2016, 15:08

Hola! Tenendo presente che sono un neofita di bordergame avanzati, ma che sono un ex giocatore di rpg e t g c(parlo degli albori..), player di strategici su pc ecc.,mi servirebbe qualche consiglio...Sono intenzionato a prendermi un game per 2 o più player,ma sono indeciso. Mi sono fatto una vaga idea su svariati game(anche guardando i giochi da due che avete consigliato in un 'altro post e proprio da quel post pensavo a giochi come summoner wars, mage war, carcassone e cyclades,inoltre che ne pensate di questi

BattleLore, Dungeonquest, small world, le leggende di andor, hyperborea, dungeon fighter, terra mystica, wiz war e il segno degli antichi.
Ne ho visti anche altri che mi ispirava parecchio(hero quest, casa della follia)ma con la necessità di un dm, cosa che devo evitare...
Avete qualche consiglio da darmi?
In memoria di Creola: http://blood73.altervista.org/creola.htm
Offline Malystrix
Babbano
Babbano

Collezione: Malystrix
Goblons: 0.00

Re: Cercasi consigli

Messaggioda Darrell_Standing » 24 apr 2016, 15:34

ciao! dovresti dare qualche indicazione in più, perché i titoli che hai citato sono in alcuni casi agli antipodi tra loro e i parametri troppo vaghi; insomma, ci sarebbe il mondo da consigliarti...
Immagine
Offline Darrell_Standing
Maestro
Maestro

Collezione: Darrell_Standing
Goblons: 380.00
Utente Bgg: Baol

Messaggioda Cianopanza » 24 apr 2016, 16:43