[MI sud] Cercasi Giocatori\gruppi per partite "casalinghe"

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[MI sud] Cercasi Giocatori\gruppi per partite "casalinghe"

Messaggioda arlespera » 29 apr 2015, 11:26

Ciao a tutti, sono Riccardo 27 anni abito a San Giuliano Milanese.

Noi attualmente siamo in 4, età media 27 anni, una coppia e due amici.
Cerchiamo giocatori o gruppetti di giocatori a cui aggregarsi.

Siamo orientati su giochi "lunghetti" e quelli che giochiamo più spesso sono:
Arkham Horror (con varie espansioni), Terra Mystica, Il trono di spade gdt, Puerto Rico, World of Warcraf gdt, Caverna. Ora ci stiamo leggendo il regolamento di Twilight Imperium... tanto per far capire la tipologia.

Cerchiamo giocatori intorno alla nostra età, o come si dice nei MMORPG 26++, (preferiamo 33enni a 23enni :sisi: senza offesa ragazzi^^)

Siamo disponibili nei weekend o saltuariamente di sera nei giorni infrasettimanali (perchè tutti lavoriamo).
Possiamo ospitare a casa mia, dove abbiamo una minicollezione di giochi, ma all'occorrenza anche spostarci.

Contattatemi pure per info^^
Ultima modifica di arlespera il 11 giu 2015, 8:58, modificato 4 volte in totale.
Offline arlespera
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Re: [MILANO sud] Cercasi Giocatori per partite "casalinghe"

Messaggioda paperonzolo » 5 mag 2015, 16:10

Ciao!

sono un genovese emigrato a Milano per lavoro e da poco ho (ri)scoperto il piacere delle partite a GdR e GdT. Io abito in zona p.le Lodi a Milano quindi non lontanissimo da voi e stavo cercando persone o gruppi in cui cercare di "infiltrarmi" per farmi qualche bella giocata.

Sono abbastanza un niubbo nei giochi ma non mi spavento di fronte a nulla (con gli amici genovesi ci siamo sparati dal filler più ridicolo alle 6 ore - con sconfitta finale! - di Eldritch Horror). Non sono un grande stratega e ho predilezione spiccata per i cooperativi e per i giochi di dadi (quarriors!!) ma come già anticipato anche il cinghiale german più imbufalito mi stuzzica l'appetito! :grin:

Di base sarei io + la mia compagna (che però davanti ai gioconi lunghi tende ad eclissarsi)

Note negative: nei weekend sono quasi sempre a Genova (a Milano ne passo mediamente 1 al mese, massimo 2 in alcuni casi) e sono forse un pò vecchio in base a quanto da te scritto perchè ho 38 anni.

Fatemi sapere (anche via PM se preferite)

Ciao!
Offline paperonzolo
Babbano
Babbano

Re: [MILANO sud] Cercasi Giocatori per partite "casalinghe"

Messaggioda arlespera » 5 mag 2015, 17:59

Ciao ^^,

l'età non mi spaventa, tanto mi dicono tutti che sono vecchio dentro :pippotto:

i 2 problemi principali sarebbero:
_ la lunghezza dei giochi, perchè principalmente noi giochiamo a giochi dalla durata elevata, non so se magari la presenza di altre donne può aiutare. Praticamente tutti i weekend giochiamo ad Arkham Horror (che è la vecchia versione di Eldritch Horror, della quale ho tutte le espansione quindi non passiamo a quella nuova :D )
_ i giorni, ci troviamo prevalentemente nei weekend. Anche perchè se la partita va per le lunghe, si fanno le 02(AM) ed il giorno dopo si striscia.
Offline arlespera
Babbano
Babbano

Re: [MILANO sud] AAA Cercasi Giocatori per partite "casaling

Messaggioda arlespera » 6 mag 2015, 17:21

Up ^^
Offline arlespera
Babbano
Babbano

Re: [MI sud] AAA Cercasi Giocatori per partite "casalinghe"

Messaggioda yanosh » 31 mag 2015, 20:05

Ciao Riccardo

visto che il limite d'età è flessibile mi candido :) Abito in zona p.le Lodi/Via Brembo e ho 35 anni.
Sono tesserato alla UESM ma si sono un po' stancato do attraversare la città due/tre volte a settimana...
I titoli che proponi sono tutti interessanti (magari salto la serata farming...) e alcuni li ho giocati un paio di volte.
Per curiosità, giocate anche di ruolo?
Offline yanosh
Babbano
Babbano

Re: [MI sud] AAA Cercasi Giocatori per partite "casalinghe"

Messaggioda arlespera » 11 giu 2015, 8:52

Scusa sono stato preso in questo periodo e non ho visto la tua risposta :morto: .

Dunque abbiamo abbiamo appena iniziato a giocare a Pathfinder, ma li il gruppo ora è chiuso (per ordine del master :frusta:).
Per il resto ok, ti scrivo in privato per accordarci.

Ne approfitto per aggiornare il post ^^ [Edit + UP :asd: ]
Offline arlespera
Babbano
Babbano

Re: [MI sud] Cercasi Giocatori\gruppi per partite "casalingh

Messaggioda vitathebest » 12 giu 2015, 10:46

Salve a tutti, credo che questo post faccia per me! :D
Mi presento: Matteo, 28 anni festeggiati da poco, pugliese a Milano da 1 anno e mezzo per lavoro! Attualmente risiedo a Rozzano e, mi sembra di capire, più o meno in mezzo a tutti voi ^^ Ho gia diversi amici con cui saltuariamente mi incontro per giocare all'Uesm, ma in questo ambiente conoscere gente nuova è sempre un bene. :approva:
Sono avvezzo a tutti i tipi di gioco, con leggera predilezione per i tedeschi, i cinghialotti (ho gia provato tutti quelli citati da Riccardo nel primo post e posseggo Terra Mystica e Caverna, che adoro) ma ovviamente non disdegno filler o american.
Ho una piccola moto con cui riesco ad essere autonomo negli spostamente, perciò non dovrei avere problemi a raggiungervi!
Fatemi sapere se ci si organizza, buon gioco a tutti! :grin:
Offline vitathebest
Babbano
Babbano

Messaggioda Julia » 12 giu 2015, 16:24

Mi intrometto per segnalarvi che in zona Ripamonti c'è un negozio (Albertville) che in questo periodo organizza serate gioco.
Lo so perchè essendo sua cliente mi tiene aggiornata via mail....anche se personalmente non ho mai partecipato.
Magari potrebbe essere un modo per giocare e conoscere qualcuno di nuovo e visto dove si trova potrebbe fare al caso vostro. :sisi:
Julia
Offline Julia
Babbano
Babbano

Messaggioda marricco » 14 giu 2015, 23:20

Bene bene, i giocatori nelle vicinanze aumentano.
Serve un posto (al limite andrebbe bene p.le lodi) ed un giorno/orario (mia proposta giovedi/21:00)
Offline marricco
Novizio
Novizio

Messaggioda gixx » 16 giu 2015, 21:00

Hola, eccone un altro. Quando fate qualche gioco american io mi aggrego volentieri. Sono allergico ai cubetti troppo german. :asd:
Se volete, ho anche un sacco di giochi da portare.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Podcast Maker

Messaggioda marricco » 27 giu 2015, 23:26

Quindi rimane solo da capire il "dove"
Offline marricco
Novizio
Novizio

Messaggioda vitathebest » 13 lug 2015, 15:42

Riesiumiamo questo thread?? :D Io cerco ancora gente a Milano Sud, ultimamente mi sto "giocando sotto" :(
Offline vitathebest
Babbano
Babbano

Messaggioda Lagoon » 13 lug 2015, 18:20

Io abito in zona milano sud (zona famagosta). Non ho grandi possibilità di spostamento, ma ospito volentieri, ho una spaziosa taverna dedicata al gioco con una collezione di tutto rispetto (soprattuto sul genere american e giochi di miniature skirmish) e sto cercando 1-2 giocatori per ampliare il gruppo.
Tipicamente ho a disposizione 1 serata a settimana per il gioco, su quale sia ci si può accordare, di solito faccio il mercoledì ma possiamo cambiare.
Ho una bambina piccola per cui gli ospiti devono venire incontro alle mie esigenze (quando rientra la bimba si fa silenzio finché non è a letto, se devo andare incontro nel box a mamma e pargola mi interrompo di giocare per un po' di tempo, ecc).
Niente fumo, lo odio.
Si può cenare (tipicamente una pizza) da me.

Lo so, sono un rompiballe ma preferisco mettere in chiaro subito le condizioni, a parte quello so essere simpatico :asd:

Se poi qualcuno vuole fare il master di d&d (io non ho più il tempo di organizzare un campagna) si può fare anche quello.
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Simon77 » 13 lug 2015, 21:55

Lagoon ha scritto:Io abito in zona milano sud (zona famagosta). Non ho grandi possibilità di spostamento, ma ospito volentieri, ho una spaziosa taverna dedicata al gioco con una collezione di tutto rispetto (soprattuto sul genere american e giochi di miniature skirmish) e sto cercando 1-2 giocatori per ampliare il gruppo.
Tipicamente ho a disposizione 1 serata a settimana per il gioco, su quale sia ci si può accordare, di solito faccio il mercoledì ma possiamo cambiare.
Ho una bambina piccola per cui gli ospiti devono venire incontro alle mie esigenze (quando rientra la bimba si fa silenzio finché non è a letto, se devo andare incontro nel box a mamma e pargola mi interrompo di giocare per un po' di tempo, ecc).
Niente fumo, lo odio.
Si può cenare (tipicamente una pizza) da me.

Lo so, sono un rompiballe ma preferisco mettere in chiaro subito le condizioni, a parte quello so essere simpatico :asd:

Se poi qualcuno vuole fare il master di d&d (io non ho più il tempo di organizzare un campagna) si può fare anche quello.

Ariciao :-)
Io mi aggrego volentieri, sto in zona centro ma mi sposto senza problemi. Anch'io ho un bimbo piccolo (13 mesi) e giocare in "sto" periodo è sempre un po' problematico (più che altro per la moglie che brontola...) quindi ti capisco in pieno. Il 70% dei miei giochi prevede l'uso di miniature e dadi e sono un po' allergico ai german, quindi direi che come gusti non ci sono problemi. Direi di tenerci aggiornati ;-)
Offline Simon77
Esperto
Esperto

Messaggioda Simon77 » 13 lug 2015, 21:56

Dimenticavo...sto cercando giocatori per iniziare una campagna a Pathfinder quindi se ci sono volontari fate sapere
Offline Simon77
Esperto
Esperto

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...