[Pistoia] cercasi giocatori

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[Pistoia] cercasi giocatori

Messaggioda uncelafo » 21 mar 2014, 12:03

Ciao mi chiamo Massimo, ho una collezione di circa 50 giochi che non aspettano altro di esser giocati :grin: controllate la lista che dovrebbe essere aggiornata.
Adoro i german e i giochi europei, mentre ho qualche riserva sugli americani duri e puri e collaborativi (anche se ci sono delle eccezioni e sostanzialmente non si butta nulla.

Tra i titoli che ho e più apprezzo ne riporto alcuni: twilight struggle, keyflower, caylus, smallworld, vasco da gama, race for the galaxy, bora bora, taluva, tash kalar, troyes ecc.

saluti
Offline uncelafo
Babbano
Babbano

Collezione: uncelafo
Goblons: 0.00

Re: [Pistoia] cercasi giocatori

Messaggioda grizzly30 » 21 mar 2014, 20:16

Ciao Massimo, se hai voglia stasera puoi venire da noi La Tenda, via F. Ferrucci 607 Prato. E' un gruppo ludico che si ritrova tutti i venerdì dalle 21,30 .
Offline grizzly30
Novizio
Novizio

Collezione: grizzly30

Re: R: [Pistoia] cercasi giocatori

Messaggioda uncelafo » 22 mar 2014, 9:57

Grazie, ho letto tardi il msg, sicuramente uno di questi venerdi vengo. Ho conosciuto il vs gruppo a varie manifestazioni (Firenze gioca), e sono sempre stato tentato di venire. Il problema è che dista circa una mezzoretta da dove abito e considerati gli impegni familiari (2 bimbi), difficilmente riuscirei ad arrivare prima delle 22.30.
Cmq mi riprometto di farci un salto ;-)

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Offline uncelafo
Babbano
Babbano

Collezione: uncelafo

Torna a Qui si gioca da ...