CERCASI GIOCATORI ZONA MILANO OVEST (MAGENTA E DINTORNI)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Messaggioda monty_ratarsed » 9 lug 2013, 17:26

cherecche ha scritto:Un giorno mio suocero ha telefonato al sindaco di Monza perché non si rammentava il nome di uno dei personaggi secondari de I promessi sposi, legato alla vicenda della monaca di Monza.

quella che portava i pasti alla monaca?

comunque ragazzi fatemi capire quando è il torneo di 7 wonders che lo verrei a fare (se accompagnato da una macchina ovviamente senno è impossibile)
:oops:

e nel frattempo ragazzi di magenta e dintorni...
quando volete ci possiamo incontrare per un primo approccio di gioco... ! ;)
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: monty_ratarsed
Goblons: 0.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed

Messaggioda SAVIRRI » 9 lug 2013, 17:36

monty_ratarsed ha scritto:
cherecche ha scritto:Un giorno mio suocero ha telefonato al sindaco di Monza perché non si rammentava il nome di uno dei personaggi secondari de I promessi sposi, legato alla vicenda della monaca di Monza.

comunque ragazzi fatemi capire quando è il torneo di 7 wonders che lo verrei a fare (se accompagnato da una macchina ovviamente senno è impossibile)

Ok, ascolta io potrei anche questo venerdi'... pero' non ho gli amici al seguito quindi saremmo io, tu e chi ??? Jackburton aveva problemi il venerdi' se non sbaglio !!??
Offline SAVIRRI
Babbano
Babbano

Collezione: SAVIRRI

Messaggioda theokrida » 9 lug 2013, 23:59

monty_ratarsed ha scritto:

Il torneo di 7Wonders sarà mercoledi 17 Luglio in Ludoteca Galliatese, da questo mercoledi iniziamo le iscizioni e definiamo tutti i particolari.
Per iscriverti basta che ci mandi un messaggio su facebook o via email.
L iscrizione è totalmetne gratuita, in qaunto è un torneo con scopo di divertimento ed aggregazione. ovviamente al vincitore verra riconosciuta grande gloria nelle mura della Ludoteca. :-)
Offline theokrida
Babbano
Babbano

Collezione: theokrida

Messaggioda monty_ratarsed » 10 lug 2013, 8:27

Rispondo ad entrambi...

Questo Venerdì probabilmente devo andare alla cena con i colleghi della mia ragazza quindi al 90% son li...
Io intendevo anche in settimana o comunque nella prossima per organizzar di meglio...

Comunque io ho la mia ragazza che gioca poi altre uno/ tre amici a seconda di chi è disponibile che si aggregherebbero...

Per il torneo di 7 wonders figurati io lo farei solo per il piacere di giocarci, quindi va benissimo...
Se ce qualcuno che passa da magenta per venire lo mi fare sapere??
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: monty_ratarsed
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...