Cercasi speaker/blogger per progetto multimediale sul gioco

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

Cercasi speaker/blogger per progetto multimediale sul gioco

Messaggioda drpbrock » 13 gen 2015, 18:47

Ciao a tutti.
Ho in mente un progetto multimediale sul tema del gioco. In particolare mi piacerebbe iniziare a produrre un podcast audio sul tema, corredato da un blog che tratti di recensioni ma anche news e approfondimenti. Vorrei trovare nel progetto una sua specificità rispetto agli ottimi blog e podcast italiani già oggi pubblicati con regolarità e riportati su questo topic del forum TdG.
Ho un’esperienza di quasi 9 anni nell’ambito del podcasting e attualmente sono produttore e fondatore di due dei podcast indipendenti più seguiti in Italia, Scientificast (vincitore Macchianera Awards 2014) e FantaScientificast quindi, diciamo, da un punto di vista tecnico so cosa fare. :grin:
Ho bisogno di persone appassionate e disposte a mettersi in gioco (perdonate il modo di dire ma qui ci sta tutto! :sisi: ) come me davanti ad un microfono e disposte a trasmettere la loro passione per il boardgame/roleplaying game in rete.

Il progetto si potrebbe inserire, in una seconda fase, all’interno del contesto di un blog italiano riguardante vari temi che potremmo definire “geek” (film, fumetti, etc). Chiarisco da ora che non si tratta di un lavoro (nella vita faccio altro per mangiare) ma di un modo di celebrare l’hobby che ci appassiona. Chiaro che se dovesse avere le gambe per diventare qualcosa in più, il discorso cambierebbe per tutti. :approva:

Se interessati, contattatemi in privato ma utilizzate pure il forum qui sotto per chiedere qualsiasi cosa. Ciao a tutti!
"Logic is the beginning, not the end, of Wisdom"
- Proverbio Vulcaniano
Offline drpbrock
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: drpbrock
Facebook: dadoincantato
Twitter: drpbrock

Re: Cercasi speaker/blogger per progetto multimediale sul gi

Messaggioda FedericoLatini » 15 gen 2015, 18:17

Ciao, sono un tuo ascoltatore e amo i podcast che fate! :clap:
si da il caso che sia anche il creatore di Giochi sul nostro Podcast, che a fasi alterne ha avuto un discreto successo sul blog di giochi sul nostro tavolo, sono molto interessato al progetto a patto che GSNT possa essere una piattaforma di ricondivisione del materiale prodotto.
ma se ne parla con calma se la cosa ti interessa.
ciao
fede

drpbrock ha scritto:Ciao a tutti.
Ho in mente un progetto multimediale sul tema del gioco. In particolare mi piacerebbe iniziare a produrre un podcast audio sul tema, corredato da un blog che tratti di recensioni ma anche news e approfondimenti. Vorrei trovare nel progetto una sua specificità rispetto agli ottimi blog e podcast italiani già oggi pubblicati con regolarità e riportati su questo topic del forum TdG.
Ho un’esperienza di quasi 9 anni nell’ambito del podcasting e attualmente sono produttore e fondatore di due dei podcast indipendenti più seguiti in Italia, Scientificast (vincitore Macchianera Awards 2014) e FantaScientificast quindi, diciamo, da un punto di vista tecnico so cosa fare. :grin:
Ho bisogno di persone appassionate e disposte a mettersi in gioco (perdonate il modo di dire ma qui ci sta tutto! :sisi: ) come me davanti ad un microfono e disposte a trasmettere la loro passione per il boardgame/roleplaying game in rete.

Il progetto si potrebbe inserire, in una seconda fase, all’interno del contesto di un blog italiano riguardante vari temi che potremmo definire “geek” (film, fumetti, etc). Chiarisco da ora che non si tratta di un lavoro (nella vita faccio altro per mangiare) ma di un modo di celebrare l’hobby che ci appassiona. Chiaro che se dovesse avere le gambe per diventare qualcosa in più, il discorso cambierebbe per tutti. :approva:

Se interessati, contattatemi in privato ma utilizzate pure il forum qui sotto per chiedere qualsiasi cosa. Ciao a tutti!
Offline FedericoLatini
Novizio
Novizio

Utente Bgg: federicolatini
Board Game Arena: federicolatini

Messaggioda drpbrock » 16 gen 2015, 10:10

Ciao Federico.
Sono all'estero attualmente con connessione balenga. Nel weekend ti rispondo con calma. :) Grazie, intanto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Proverbio Vulcaniano
Offline drpbrock
Iniziato
Iniziato

Messaggioda FedericoLatini » 26 gen 2015, 13:22

...
le idee non mancano, e`la volonta`di metterle in atto che fa la differenza
Offline FedericoLatini
Novizio
Novizio

Utente Bgg: federicolatini
Board Game Arena: federicolatini

Messaggioda drpbrock » 31 gen 2015, 13:04

FedericoLatini ha scritto:...

Ciao Federico. Sono stao all'estero e poi malato. Mi dai una tua mail in PM per favore? Vedo di scriverti al più presto. Mi scuso per l'attesa ma sono state due settimane d'inferno. :muro:
- Proverbio Vulcaniano
Offline drpbrock
Iniziato
Iniziato

Messaggioda FedericoLatini » 31 gen 2015, 16:33

Nome.Cognome chiocciola gmail.com