[ROMA] - cerchiamo giocatori

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[ROMA] - cerchiamo giocatori

Messaggioda sonymancer » 18 lug 2014, 10:26

Ciao!
Io e un mio amico stiamo cercando giocatori per Twilight Imperium, Arkham Horror, Virgin Queen ed altri board game più o meno "avanzati". Non è che non abbiamo amici con cui giocare, ma ogni volta, vista la complessità dei titoli e la facilità con cui si distraggono, è una piccola sofferenza riuscire a finire una partita.
Quindi cerchiamo giocatori esperti che, vogliano partecipare a le nostre sedute quando possibile (solitamente una, due volte al mese). Contattatemi via PM
Siamo zona Prati/Tiburtina!

Grazie! :)
Offline sonymancer
Babbano
Babbano

Collezione: sonymancer
Goblons: 0.00

Re: [ROMA] - cerchiamo giocatori

Messaggioda Lur87 » 28 set 2014, 11:05

Ciao! Io ed un mio amico saremmo interessati. Non abbiamo mai giocato a Twilight Imperium, Arkham Horror e Virgin Queen, ma siamo aperti ad imparare e siamo giocatori navigati. Che altri giochi vi piacciono? Anche noi cerchiamo giocatori per giochi come il trono di spade, munchkin, la guerra dell'anello e tanti altri. Noi siamo uno della zona Ponte Milvio ed uno della Tiburtina verso settecamini/Case Rosse :-)))
Offline Lur87
Babbano
Babbano

Collezione: Lur87
Goblons: 0.00

Torna a Qui si gioca da ...