Cerco giocatori...[ROMA]

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Cerco giocatori...[ROMA]

Messaggioda Fifagi » 10 apr 2012, 21:56

Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".

Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus

C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ?
Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Collezione: Fifagi
Goblons: 20.00

Re: Cerco giocatori...[ROMA]

Messaggioda elgamoth » 10 apr 2012, 22:38

Fifagi ha scritto:Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".

Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus

C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ?

al TDS ho degli amici che vorrebbero giocare.
stiamo decidendo se comprarlo.
tu sei in grado di spiegarlo o cerchi giocatori naviati :)
ciao
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: elgamoth
Goblons: 160.00

Messaggioda Fifagi » 10 apr 2012, 23:20

elgamoth ha scritto:
Fifagi ha scritto:Allora,

al TDS ho degli amici che vorrebbero giocare.
stiamo decidendo se comprarlo.
tu sei in grado di spiegarlo o cerchi giocatori naviati :)
ciao

io ci ho giocato solo 3 volte.
Da spiegare (trono di spade, giusto?) non è difficile.
Alla fine le meccaniche non sono difficili, anzi...
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Messaggioda saphira » 11 apr 2012, 0:19

Ciao! Perché non fai un salto al 100stazioni un lunedì di questi?
Siamo un bel gruppetto di gente, ci piacciono giochi di diverso genere, e trovi certamente persone con cui fare i giochi che menzioni. Twilight imperium ad esempio mi piacerebbe tantissimo riprovarlo, quindi potremmo organizzarci. Caylus è uno dei miei giochi preferiti e un tavolo si forma sempre senza problemi! Ma non voglio parlare solo per me, vieni a conoscere la ludoteca, si trova all'interno della pizzeria del centro sportivo Aurelio. Mangiamo in allegria e giochiamo finché ci va di farlo! Questa settimana ci vediamo mercoledì (domani) ma di solito ci trovi il lunedì sera! ;)
Offline saphira
Esperto
Esperto

Collezione: saphira
Goblons: 0.00

Messaggioda elgamoth » 11 apr 2012, 8:42

Fifagi ha scritto:io ci ho giocato solo 3 volte.
Da spiegare (trono di spade, giusto?) non è difficile.
Alla fine le meccaniche non sono difficili, anzi...

ok.
nel caso fammi sapere. noi giochiamo in un'associazione a Valle Aurelia il lunedì ed il Giovedì sera.
questo Giovedì abbiamo gdr ma c'è sicuramente un gruppo che giocherà a BBteam manager.
di tedesco-style ho stone age, leonardo, agricla e principi di firenze ed yaspaan.
altrimenti giochiamo roba di forte interazione come bootleggers.
in più giochiamo a casa mia (piazza irnerio) il venerdì sera...
magari se sei interessato fammi sapere.
ciao ciao
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Fifagi » 11 apr 2012, 9:09

Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo ;)
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Messaggioda fenomeno » 11 apr 2012, 9:31

Spostato nella cartella corretta.

Il moderatore
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
Top Author

Collezione: fenomeno
Goblons: 890.00

Messaggioda elgamoth » 11 apr 2012, 9:35

Fifagi ha scritto:Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo ;)

pm
REFERENTE TdG ROMA

Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda saphira » 14 apr 2012, 13:38

Fifagi ha scritto:Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).

Quando vuoi! Sei il benvenuto!! ;)
Offline saphira
Esperto
Esperto

Collezione: saphira

Messaggioda Fifagi » 14 apr 2012, 15:14

saphira ha scritto:

Quando vuoi! Sei il benvenuto!! ;)

ma fate solo il lunedì ?
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Messaggioda Fabrizio » 14 apr 2012, 15:29

ciao!

noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.

Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).

A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi :)

Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti ;)

ciao!
Offline Fabrizio
Iniziato
Iniziato

Collezione: Fabrizio

Messaggioda Fifagi » 14 apr 2012, 16:31

Fabrizio ha scritto:ciao!

noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.

Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).

A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi :)

Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti ;)

ciao!

con piacere.
Ma giocate a casa di qualcuno ?
Offline Fifagi
Veterano
Veterano

Messaggioda Fabrizio » 14 apr 2012, 19:19

Fifagi ha scritto:
Fabrizio ha scritto:ciao!

ciao!

con piacere.
Ma giocate a casa di qualcuno ?

si a casa mia... ho un tavolo bello grande e i giochi li metto quasi sempre io ;)
Offline Fabrizio
Iniziato
Iniziato

Collezione: Fabrizio

Messaggioda Shura » 14 apr 2012, 20:46

Ciao Fabrizio, visto che il tuo invito è aperto a tutti mi piacerebbe unirmi a voi almeno una volta, tra l'altro i giorni in cui giocate sono perfetti per me, soprattutto la domenica.

Fammi sapere se accettate un nuovo arrivato che inizio a farci un pensierino.

Un saluto.

:grin:
Offline Shura
Babbano
Babbano

Collezione: Shura

Messaggioda decimalegio » 15 apr 2012, 10:30

Ave,

se non sono di troppo per "lunghe" partite domenicali potrei essere interessato anche io.....

Un saluto a Fifagi, con il quale ci conosciamo sin dalle partite (anche se poche) al Trono, prima edizione, al Civetta........

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Collezione: decimalegio

Prossimo

Torna a Qui si gioca da ...