cerco giocatori zona Catania - no associazioni o simili

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

cerco giocatori zona Catania - no associazioni o simili

Messaggioda insania » 5 gen 2014, 21:47

Ciao,
cerco giocatori nella provincia di Catania (soprattutto zone limitrofe a Lineri-Misterbianco).
Come da titolo non sono in cerca di associazioni in cui si ci riunisce in decine e decine di persone (di cui già conosco l'esistenza), ma di gente con cui condividere la passione del gioco da tavolo e magari vedersi regolarmente. Ho un bel po' di giochi, ma manca la gente con cui giocarli.
Il perché di questa scelta (anticipando, dunque, le domande che ho già letto in altri post;)) è il seguente: innanzitutto amo i giochi pesanti - che siano europei o tedeschi - e giocarli in quelle condizioni spesso o non è possibile o risulta piuttosto difficile; e poi preferisco un ambiente più rilassato per giocare.
Gioco di tutto, ma possiedo per lo più giochi "alla tedesca" (anche se ho qualcosa di "blasfemo" come Descent 1ed completamente espanso, Arkham Horror o Seasons). Per il resto dai classici quali Caylus e Agricola a Terra Mystica e l'ultimo Concordia, per citarne alcuni.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato così possiamo metterci d'accordo e magari scambiarci le liste dei giochi posseduti.

Vi ringrazio per l'attenzione

Antonino
Offline insania
Esperto
Esperto

Collezione: insania
Goblons: 0.00

Re: cerco giocatori zona Catania - no associazioni o simili

Messaggioda insania » 13 mar 2015, 19:10

Up annuale :)
Offline insania
Esperto