Cerco gruppo per giochi da tavolo a Bergamo

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Cerco gruppo per giochi da tavolo a Bergamo

Messaggioda blacknarse » 6 lug 2012, 9:24

Ciao a tutti, sono un appassionato di giochi da tavolo ma tra le mie amicizie non c'è nessuno che condivide questa passione. Avevo un gruppo ma era un po' lontano e quindi ci siamo persi di vista. Ci sono altri giocatori di Bergamo e provincia a cui potersi aggregare?

Ciao,
Sergio.
Offline blacknarse
Babbano
Babbano

Collezione: blacknarse
Goblons: 0.00

Messaggioda Blackindy » 6 lug 2012, 9:39

mmm, la provincia di Bergamo è grandicella, quale zona di preciso? se Neverland si riferisce all'Isola Bergamasca, in verità noi ci troviamo lì in zona, a Verderio Inferiore.
Nello specifico dovremmo trovarci domani sera, contattami se ti può interessare...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda blacknarse » 6 lug 2012, 9:56

Ciao, nello specifico io sono di Azzano San Paolo, appena fuori da Bergamo città. Vedo se magari riesco a trovare qualcuno di più vicino, altrimenti ti mando un pm.
Grazie della risposta :)
Offline blacknarse
Babbano
Babbano

Collezione: blacknarse

scusa

Messaggioda Matteus » 6 lug 2012, 10:00

Bergamo Alta o Bergamo Bassa? :lol:
Offline Matteus
Novizio
Novizio

Collezione: Matteus
Goblons: 10.00

Messaggioda UtterMarcus » 21 set 2012, 1:22

Mitico pure io Calusco D'adda, ospito e mi sposto su su che inizia il freddo e bisogna stare in casa a giocare :)
ciauz

Blackindy ha scritto:mmm, la provincia di Bergamo è grandicella, quale zona di preciso? se Neverland si riferisce all'Isola Bergamasca, in verità noi ci troviamo lì in zona, a Verderio Inferiore.
Nello specifico dovremmo trovarci domani sera, contattami se ti può interessare...
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Collezione: UtterMarcus
Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus

Messaggioda _wintermute_ » 29 set 2012, 18:57

Siamo due appassionati di giochi in scatola e di ruolo di Bergamo citta' (ma ci possiamo spostare nei limiti dello sbattimento :D).
Saremmo interessati ad organizzare qualche partita nel fine settimana.
Offline _wintermute_
Babbano
Babbano

Collezione: _wintermute_

Messaggioda UtterMarcus » 1 ott 2012, 4:30

_wintermute_ ha scritto:Siamo due appassionati di giochi in scatola e di ruolo di Bergamo citta' (ma ci possiamo spostare nei limiti dello sbattimento :D).
Saremmo interessati ad organizzare qualche partita nel fine settimana.

Ciao io ospito o mi sposto senza prob, da bergamo sono 20minuti io sto vicino uscita tang terno d'isola.
Mi piacerebbe rispolverare bang, giocare a battlestar galactica e provare nuovi giochi senza problemi.
Ho giochi da provare come tank attack, lucca citta' e altri.

oppure giochi easy come scotland yard o cluedo dvd.
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Collezione: UtterMarcus
Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus

Messaggioda superskrull » 14 ott 2012, 18:59

se vi interessa tutti i sabati sera ci troviamo a torre boldone presso il centro polivalente: c'è una sala apposta per giocare e quast'anno siamo in tanti.

vi segnalo, se volete essere informati sulle attività ludiche di bergamo e provincia che è attivo un indirizzo mail dove avvisare od essere avvisati dei ritrovi ludici che settimanalmente si tengono. scrivete a:

liberaludo@googlegroups.com

ciao a tutti mimmo
Offline superskrull
Babbano
Babbano

Collezione: superskrull
Goblons: 70.00

Messaggioda superskrull » 15 ott 2012, 16:08

per chi potrebbe essere interessato completo il post di ieri sera con il testo di una mail che è girata tra gli iscritti; se alcune cose sembrano fuori luogo, rispetto allo scopo di questo post, è proprio così

Liberaludo, 3 idee:

1. Liberaludo è un'idea libera e ludica.

2. Ogni ludico/a, scrivendo a liberaludo@googlegroups.com, può proporre eventi ludici; suggerisco di mandare l'email 2/3 giorni prima (non troppi giorni in anticipo). E' buono essere il più possibile concisi e mettere un oggetto adeguato all'email (esempio "lunedì 1: ludoteca di petosino").

3. I ludici che intendono partecipare all'evento sono invitati a rispondere affermativamente a tutto il gruppo (almeno in questa prima fase di lancio), mentre coloro che non parteciperanno sarebbe opportuno che non rispondessero, a meno di importantissime comunicazioni riguardanti lo stesso oggetto (rispondere invece senza problemi solo a chi ha mandato l'email).

in merito al punto 2:
credo che sia veramente valido mandare a liberaludo solo informazioni riguardo eventi (ritrovi) ludici: esempio: "lunedi 1 ci troviamo a petosino.... e farò la dimostrazione di toncc...".
Tutto il resto, recensioni di giochi, idee o link a nuovi giochi, discussioni riguardo il perchè e il come, dovrebbero essere fatte direttamente durante le serate stesse. Potete invece contattare direttamente gli eventuali interessati a vostre idee o opinioni, senza passare da liberaludo...(per le discussioni si può creare un blog, giusto corrado?)
Tutto questo per creare un circuito semplice, veloce, chiaro di sostegno ai soli eventi ludici!

ciao a tutti mimmo
Offline superskrull
Babbano
Babbano

Collezione: superskrull
Goblons: 70.00

Torna a Qui si gioca da ...