Cerco persone per giocare su Latina o Roma

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Cerco persone per giocare su Latina o Roma

Messaggioda LordRevan » 13 ott 2009, 21:01

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Latina. Pensavo sarebbe carino trovare altre persone con cui fare qualche partita. Ho alcuni amici con cui sporadicamente gioco a Latina, principalmente durante il week end. Sono sempre stato appassionato di giochi da tavolo più che di giochi di ruolo ma in verità escluse poche eccezioni non è mai stato facile trovare persone a cui andasse di passare il tempo magari a giocare in relax invece di andare in giro per locali a spendere un capitale. Ultimamente mi è tornata voglia di giocare, ma non riesco a farlo diventare "sistematico", ovvero capita di rado. Lavorando a Morena potrei pensare di trattenermi da amici che vivono lì (che è anche dove ho vissuto per un pò) e magari venirmi a fare una partita di tanto in tanto dopo lavoro in mezzo alla settimana, direi venerdì incluso. Per sabato e domenica ripiego decisamente su Latina. Se ci fosse qualcuno interessato, la mia ludoteca non è ancora fornitissima ma qualche cosa stò man mano prendendo, specialmente i must.

Per chi ne avesse voglia proposte in questo senso sono gradite.

Saluti, Fed.
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Collezione: LordRevan
Goblons: 150.00

Re: Cerco persone per giocare su Latina o Roma

Messaggioda elbrujo » 13 ott 2009, 21:06

LordRevan ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di Latina. Pensavo sarebbe carino trovare altre persone con cui fare qualche partita. Ho alcuni amici con cui sporadicamente gioco a Latina, principalmente durante il week end. Sono sempre stato appassionato di giochi da tavolo più che di giochi di ruolo ma in verità escluse poche eccezioni non è mai stato facile trovare persone a cui andasse di passare il tempo magari a giocare in relax invece di andare in giro per locali a spendere un capitale. Ultimamente mi è tornata voglia di giocare, ma non riesco a farlo diventare "sistematico", ovvero capita di rado. Lavorando a Morena potrei pensare di trattenermi da amici che vivono lì (che è anche dove ho vissuto per un pò) e magari venirmi a fare una partita di tanto in tanto dopo lavoro in mezzo alla settimana, direi venerdì incluso. Per sabato e domenica ripiego decisamente su Latina. Se ci fosse qualcuno interessato, la mia ludoteca non è ancora fornitissima ma qualche cosa stò man mano prendendo, specialmente i must.

Saluti, Fed.

ciao Federico

essendo a Morena, il venerdi sera ti potrebbe essere comodo venire a giocare all'ACT

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=33721

ciao

Mauro
cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni.
Offline elbrujo
Veterano
Veterano

Collezione: elbrujo
Goblons: 50.00

Messaggioda LordRevan » 14 ott 2009, 0:49

Grazie dell'invito Mauro, ancora non ho avuto modo di provare quei giochi che mi hai dato. Mi piacerebbe provare Agricola o Age of Steam con qualche veterano però :-)
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Messaggioda zerro73 » 14 ott 2009, 10:11

Ti suggerisco anche io di cominciare a frequentare gli appuntamenti fissi della settimana qui a Roma in modo che intanto conosci persone e poi con loro ti organizzi anche giocate "private" in altre occasioni.

Martedì. Il goblin in cantina - ROMA NORD
Giovedì. Il Goblin sul comò. SAN GIOVANNI.
Venerdì. (nome da definire) . CIAMPINO.

ah! complimenti VIVISSIMI per l'avatar... 8)
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: zerro73
Goblons: 80.00

Messaggioda yota77 » 14 ott 2009, 10:18

Io aggiungerei l'appuntamento del martedi: Castello di Avalon, Via della Stella,4 ALBANO LAZIALE.

ciao ciao
;)
Offline yota77
Maestro
Maestro

Top Author 1 Star

Collezione: yota77
Goblons: 1,720.00

Messaggioda elgamoth » 14 ott 2009, 10:37

aggiungo la:
Ludoteca della Legio Capitolina
il giovedì sera
a via Beverino 49
zona Torrevecchia/Boccea (vicino al raccordo)

tra l'altro ho un amico di Latina che gioca. magari se sei interessato vi posso mettere in contatto.
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: elgamoth
Goblons: 160.00

Messaggioda LordRevan » 14 ott 2009, 13:22

Grazie a tutti per questa marea di informazioni :grin: spero di poter conoscere alcuni di voi e partecipare ogni tanto a qualche serata :grin:
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Messaggioda LordRevan » 14 ott 2009, 22:00

zerro73 ha scritto:ah! complimenti VIVISSIMI per l'avatar... 8)

Beh che dire... Ian era un genio di quelli veri... Ho un sommo rispetto per lui. Poi la zona ed il contesto in cui è nato e vissuto lo conosco bene. Quelle zone sono un pò la mia seconda casa.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Messaggioda zerro73 » 15 ott 2009, 10:50

LordRevan ha scritto:Poi la zona ed il contesto in cui è nato e vissuto lo conosco bene. Quelle zone sono un pò la mia seconda casa.

Hai vissuto a Manchester?!?! 8-O
Dai poi quando ci incontriamo mi racconti!! (altrimenti andiamo troppo OT qui nel forum... :roll: )
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: zerro73
Goblons: 80.00

Re: Cerco persone per giocare su Latina o Roma

Messaggioda Massi1971 » 15 ott 2009, 18:42

LordRevan ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di Latina. Pensavo sarebbe carino trovare altre persone con cui fare qualche partita. Ho alcuni amici con cui sporadicamente gioco a Latina, principalmente durante il week end. Sono sempre stato appassionato di giochi da tavolo più che di giochi di ruolo ma in verità escluse poche eccezioni non è mai stato facile trovare persone a cui andasse di passare il tempo magari a giocare in relax invece di andare in giro per locali a spendere un capitale. Ultimamente mi è tornata voglia di giocare, ma non riesco a farlo diventare "sistematico", ovvero capita di rado. Lavorando a Morena potrei pensare di trattenermi da amici che vivono lì (che è anche dove ho vissuto per un pò) e magari venirmi a fare una partita di tanto in tanto dopo lavoro in mezzo alla settimana, direi venerdì incluso. Per sabato e domenica ripiego decisamente su Latina. Se ci fosse qualcuno interessato, la mia ludoteca non è ancora fornitissima ma qualche cosa stò man mano prendendo, specialmente i must.

Saluti, Fed.

Il mio contatto lo hai!
Venire a giocare a Roma mi è complicato, ma su Latina puoi contare su di me!
Ciao
Offline Massi1971
Babbano
Babbano

Collezione: Massi1971
Goblons: 0.00
Board Game Arena: maxibon

Messaggioda LordRevan » 25 ott 2009, 2:14

Dai Massi, eventualmente noi ci si può organizzare a Latina, ma qualche volta è DOVEROSO andare a trovare i ragazzi a Roma. Secondo me c'è da divertirsi e da giocare con chi magari è anche abbastanza navigato e ti spiega meglio anche come impostare strategie e magari fa luce su quei punti di alcuni giochi che nel regolamento restano oscuri.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Messaggioda Massi1971 » 27 ott 2009, 13:46

LordRevan ha scritto:Dai Massi, eventualmente noi ci si può organizzare a Latina, ma qualche volta è DOVEROSO andare a trovare i ragazzi a Roma. Secondo me c'è da divertirsi e da giocare con chi magari è anche abbastanza navigato e ti spiega meglio anche come impostare strategie e magari fa luce su quei punti di alcuni giochi che nel regolamento restano oscuri.

Non sai quanto mi piacerebbe, ma andare a Roma in giorni lavorativi mi è impossibile. Magari qualche GobCon senz'altro.

Ciao
Offline Massi1971
Babbano
Babbano

Collezione: Massi1971
Goblons: 0.00
Board Game Arena: maxibon

Messaggioda Posapiano » 29 ott 2009, 0:17

...a Latina è attiva una associazione, la lu(ri)doteca, si gioca il lunedi, il martedi e il giovedi ed un fine settimana al mese...

il sito internet e http://www.luridoteca.net/ prova a dare un'occhiata

ciao
Offline Posapiano
Babbano
Babbano

Collezione: Posapiano
Goblons: 10.00

Messaggioda LordRevan » 29 ott 2009, 12:16

Converrebbe quasi creare una affiliata TdG perchè vedo che ci sono molti giocatori da queste parti.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Torna a Qui si gioca da ...