Ciao a tutti da Livorno

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Ciao a tutti da Livorno

Messaggioda jesse » 24 feb 2013, 13:43

Ciao, sono Luca ho 24 anni e sono di Livorno. Amo i giochi da tavolo anche se non riesco a giocare troppo spesso a causa dei tanti impegni. Da un paio di mesi ho approfondito la mia conoscenza di questo meraviglioso mondo e ultimamente sto giocando a Summoner Wars che trovo sia un gioco molto divertente, che bilancia tattica e fortuna, le partite sono brevi e quindi aumenta la possibilità di giocare nei ritagli di tempo. Inoltre ha una grandissima longevità a mio modestissimo parere, per ora ho 11 eserciti e devo dire che non mi sono ancora mai annoiato pur avendo fatto molte partite. Altri giochi provati ultimamente sono: Carcassone, Lo hobbit un viaggio inaspettato, 7 Wonders, Il trono di spade il gioco da tavolo, Ghost stories, Hey, That's My Fish!. Ho giocato molte volte a Munchkin! In passato ho giocato a Magic e Warhammer. Vorrei provare alcuni giochi: Dominion, Small World, Mage wars, Mage knight, Descent, La guerra dell' anello, Blood bowl team manager, Twilight Struggle, Arkham Horror, Agricola, Stone age, Puerto Rico. Insomma è una lunga lista! Inoltre sono ben accetti consigli su giochi da fare in due che abbiano una buona longevità e che non siano troppo lunghi! Devo dire che sono stufo dei giochi classici come Monopoly o Risiko che credo siano molto meno belli di altri giochi. Ho moltissimi altri interessi comunque, la mia più grande passione è sicuramente il teatro seguito dal cinema. Studio ing. elettronica.
Un saluto a tutti i membri di questa fantastica comunità!
Immagine
Offline jesse
Esperto
Esperto

Collezione: jesse
Goblons: 0.00

Messaggioda Khronos » 24 feb 2013, 14:41

Hola!
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Collezione: Khronos
Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan
Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan
Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kikki » 24 feb 2013, 16:05

Ciao e benvenuto!
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: kikki
Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki

Messaggioda kukri » 24 feb 2013, 20:06

Welcome in the Lair :-))
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda pepita » 24 feb 2013, 20:10

benvenuto
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda emaema » 24 feb 2013, 20:26

Ciao e Benvenuto!
Offline emaema
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Collezione: emaema
Goblons: 750.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Torna a Nuovi utenti