Ciao a tutti i fantastici giocatori di questo sito!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Ciao a tutti i fantastici giocatori di questo sito!

Messaggioda daninsky » 19 ott 2007, 14:48

Ciao a tutti,inizio complimentandomi con chi gestisce questo sito, che da quando mi sono riaffacciato nel mondo dei giochi da tavolo mi ha aiutato tantissimo con recensioni e download utilissimi.
Che dire, sono un appassionato di boardgame tendenti al wargame, vi elenco i titoli dei giochi che ho per rendervi l'idea:
Twilight Imperium 3,King Maker,Civilization ed Advanced Civilization,Axis & Allies, Republic of Rome, Warrion Knights,etc.
Come avrete capito tutti giochi brevi!Ecco perchè insieme agli amici del cuore gioco solo 1 o 2 volte al mese!!E raramente finiamo le partite!!!
Spero di parlare spesso con voi e prima o poi incontrare qualche altro giocatore romano come me,un saluto.
Offline daninsky
Iniziato
Iniziato

Collezione: daninsky
Goblons: 0.00

Messaggioda pennuto77 » 19 ott 2007, 15:25

Benvenuto! Di giocatori romani ce ne sono moltissimi e se vuoi giocare non dovresti avere problemi....prova a contattare Fenomeno con un MP e vedrai che potrai giocare come minimo tutti i giovedì sera ad un pub di San Giovanni che si chiama la Civetta sul Comò ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Collezione: pennuto77
Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Re: Ciao a tutti i fantastici giocatori di questo sito!

Messaggioda Starmaster » 19 ott 2007, 15:36

daninsky ha scritto:Ciao a tutti,inizio complimentandomi con chi gestisce questo sito, che da quando mi sono riaffacciato nel mondo dei giochi da tavolo mi ha aiutato tantissimo con recensioni e download utilissimi.
Che dire, sono un appassionato di boardgame tendenti al wargame, vi elenco i titoli dei giochi che ho per rendervi l'idea:
Twilight Imperium 3,King Maker,Civilization ed Advanced Civilization,Axis & Allies, Republic of Rome, Warrion Knights,etc.
Come avrete capito tutti giochi brevi!Ecco perchè insieme agli amici del cuore gioco solo 1 o 2 volte al mese!!E raramente finiamo le partite!!!
Spero di parlare spesso con voi e prima o poi incontrare qualche altro giocatore romano come me,un saluto.

Ciao daninsky, benvenuto in Tana.
Parti già col piede giusto dicendo che abiti a Roma...quale città migliore per poter contattare e giocare con i Goblin?

Dando un' occhiata alla tua lista giochi vedo che hai tutti giochi stile American games....magari fatti un giro in tana per poter scoprire i German games, troverari un sacco di titoli di breve durata (1-2h) per poter giocare con i tuoi amici senza problemi di tempo.
Ciao....e magari t' innamorerai delle meccaniche tedesche.. ;)
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster
Goblons: 180.00

Messaggioda bluesboy » 19 ott 2007, 15:51

Benvenuto daninsky!!
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Collezione: bluesboy
Goblons: 330.00

Messaggioda KooriNecros » 19 ott 2007, 16:40

Benvenuto!!!
In alto i calici :beerchug: :alcohol: :beer_sm:
Francesco Giovo
Offline KooriNecros
Saggio
Saggio

Game Inventor

Collezione: KooriNecros
Goblons: 12.00
Utente Bgg: KooriNecros

Messaggioda linx » 19 ott 2007, 17:06

Benvenuto in Tana.
A parte la lunghezza dovresti svecchiare e variare un pò nei generi la tua collezione.
Lì a Roma non avrai certo problemi a trovare qualcuno che ti faccia provare qualcosa di diverso.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Collezione: linx
Goblons: 920.00
Yucata: linx
Agricola fan Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda vittogol » 19 ott 2007, 17:27

Benvenuto nella Tana.
Sei di Roma?!
Allora vieni il giovedi` con noi alla civetta sul como`, ci siamo molti dei romani della Tana.

ciao a presto allora
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: vittogol

Messaggioda mork » 19 ott 2007, 20:15

daninsky ha scritto:Che dire, sono un appassionato di boardgame tendenti al wargame, vi elenco i titoli dei giochi che ho per rendervi l'idea:

Innanzitutto BENVENUTO!. Poi mi interessano molto le tue preferenze perchè sono anche le mie. Magari organizziamo qualche volta. Soprattuto per Advanced Civilization. ;)
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: mork
Goblons: 470.00

Messaggioda trilobit » 20 ott 2007, 12:34

Ciao daninsky, benvenuto anche da parte mia! :grin:
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Collezione: trilobit
Goblons: 560.00

Messaggioda chris666 » 20 ott 2007, 14:22

Ciao! Benvenuto anche da parte mia!!! :beer_sm:
Chris
Offline chris666
Iniziato
Iniziato

Collezione: chris666

Messaggioda Necros » 20 ott 2007, 14:30

un altro goblin romano, che bello!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros

Messaggioda daninsky » 20 ott 2007, 16:13

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
La proposta di giocare il giovedì non è male, anche per conoscerci, solamente che il giovedì gioco da anni ai giochi di ruolo, prometto che una volta che non gioco vengo volentieri,bisogna avvisare qualcuno in particolare?
Ho poi scritto sul forum dei giochi da tavolo che mi piacerebbe partecipare ad una partita PBEM di Twilight Imperium,ma non so a chi mi devo rivolgere in particolare.
Volevo chiedervi poi se ogni tanto i giocatori romani si incontrano da qualche parte per fare una partita ai giochi che ho elencato, essendo giochi lunghi credo serva più di 2-3 ore la sera(tipo a partire dal pomeriggio di un sabato o una domenica).
Offline daninsky
Iniziato
Iniziato

Collezione: daninsky

Messaggioda mork » 20 ott 2007, 19:31

daninsky ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
La proposta di giocare il giovedì non è male, anche per conoscerci, solamente che il giovedì gioco da anni ai giochi di ruolo, prometto che una volta che non gioco vengo volentieri,bisogna avvisare qualcuno in particolare?
Ho poi scritto sul forum dei giochi da tavolo che mi piacerebbe partecipare ad una partita PBEM di Twilight Imperium,ma non so a chi mi devo rivolgere in particolare.
Volevo chiedervi poi se ogni tanto i giocatori romani si incontrano da qualche parte per fare una partita ai giochi che ho elencato, essendo giochi lunghi credo serva più di 2-3 ore la sera(tipo a partire dal pomeriggio di un sabato o una domenica).

Noi ogni tanto si fa!
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: mork
Goblons: 470.00

Messaggioda SmOnCiO » 20 ott 2007, 21:07

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!anche ame piaciono i giochi di strategia , soprattuttorisiko e derivati : però gioco anche a warhammer
Offline SmOnCiO
Babbano
Babbano

Collezione: SmOnCiO

Messaggioda SmOnCiO » 20 ott 2007, 21:15

IO NON SONO ROMANO MA COMPRENDO BENE INFATTI ANCHE SE GIOCO PIù DI UNA VOLTA AL MESE RARAMENTE FINIAMO LE PARTITE .
Offline SmOnCiO
Babbano
Babbano

Collezione: SmOnCiO

Prossimo

Torna a Nuovi utenti