Ciao a tutti

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Ciao a tutti

Messaggioda smattiuz » 17 ago 2011, 10:32

Ciao a tutti (come da oggetto! :P)
Mi chiamo Samuele, attualmente ho 26 anni e sempre attualmente vivo a Milano (da giugno).

Sono un grandissimo appassionato di giochi di ruolo, di ambientazioni evocative e possibilmente della combo draghi + castelli!

Giusto per dare qualche info sui miei interessi ludici, ho giocato per anni a Warzone (sia miniature che gioco di ruolo), World of Warcraft online (per quanto possa contare) e qualcosina di DnD (a livello amatoriale, tra coinquilini). Ora mi piacerebbe riprendere in mano qualcosa, mi piacerebbe entrare nel mondo di warhammer(40k e fantasy) ma non solo, qualsiasi gdr - gioco da tavolo con una bella ambientazione e un folto gruppo di seguaci mi ispira (da poco sono diventato anche un sostenitore di Carcassonne, gran gioco!)

Bene, presentazione finita :) E' davvero un piacere essere qui, dove abitavo prima (Treviso) questo tipo di hobby era abbastanza snobbato purtroppo :(

PS: se avete consigli, dritte, suggerimenti, ben venga! Sono disposto a farmi vedere tutte le sere alla TdG di Milano (per conoscere, imparare e giocare ovviamente!), nuovi amici con interessi comuni ai miei sono forse l'unica cosa che riesca a farmi alzare le chiappette dal pc :P

Ah, se dovesse servire a qualcuno, sono un programmatore, sono disposto a dare una mano per qualsiasi cosa :)

dato che "winter is coming", una bella tana calda e' proprio quello che mi ci voleva!

:P
Offline smattiuz
Babbano
Babbano

Collezione: smattiuz
Goblons: 0.00

Messaggioda claudious86 » 17 ago 2011, 10:37

Ciao e benvenuto! ;)
Offline claudious86
Esperto
Esperto

Collezione: claudious86
Utente Bgg: claudious86
Board Game Arena: claudious86

Messaggioda smattiuz » 17 ago 2011, 10:46

grazie :)
Offline smattiuz
Babbano
Babbano

Messaggioda mork » 17 ago 2011, 10:49

BENVENUTO!
BENVENUTO
BENVENUTO
BENVENUTO
BENVENUTO
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: mork
Goblons: 470.00

Messaggioda elfoEmago » 17 ago 2011, 11:11

Benvenuto !!!
Offline elfoEmago
Iniziato
Iniziato

Collezione: elfoEmago
Board Game Arena: Elfica88
Facebook: Claudia Marsala

Messaggioda kukri » 17 ago 2011, 13:59

Welcome in the Lair :-))
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda smattiuz » 17 ago 2011, 14:42

grazie grazie grazie a tutti :) resto in attesa di qualche milanese che mi abbordi :P
Offline smattiuz
Babbano
Babbano

Messaggioda vania » 18 ago 2011, 9:41

Ciao Saumele, benvenuto in Tana!
Non sono milanese, ma ti "abbordo" come vicina di casa: TdG Lodi c'è!
Al di là delle battute, se in questo periodo di ferie TdG Milano è meno attiva puoi venire da noi, tra Lodi e Crema, per giocare...siamo tutti una grande famiglia verde! Comunque puoi contattare direttamente tu TdG Milano tramite la sezione a loro dedicata: nel menù in alto nell'area "Gruppo TdG" vedi la sezione "affiliate TdG" dove trovi l'elenco, i contatti ed i riferimenti di tutte le Tane d' Italia.
Benvenuto!
Offline vania
Veterano
Veterano

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: vania
Goblons: 800.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda zerobabau » 18 ago 2011, 12:44

ciao e benvenuto sulla tana
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Collezione: zerobabau
Goblons: 30.00

Torna a Nuovi utenti