[REVISIONE] Clash of Cultures : Civilizations carte

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[REVISIONE] Clash of Cultures : Civilizations carte

Messaggioda tristano254 » 18 dic 2015, 4:39

Salve Goblins

Apro questo topic per chiedervi consigli di traduzione man mano che io e @amedeoab riscontriamo termini fittizi da tradurre in modo da uppare un file quanto meno il più corretto possibile.
Riporto adesso in rosso la mia traduzione , se non è corretta fatemi notare :grin:

Carte Obiettivi

- EQUESTRIAN
tradotto con CAVALIERE
- nella carta "DIVERSE"
you have at least 4 different non-settlement city-pieces on the board (city-pieces under Cultural Influence in your cities or your opponents' cities do not count.)
Tu possiedi almeno 4 differenti edifici cittadini di non insediamento sulla mappa (edifici sotto Influenza Culturale nelle tue città oppure in quelle dei tuoi avversari non contano).

Carte Eventi

- MERCENARI PIRATA
treat as a Pirate Icon if you can't or won't do the above
Considerarti come un'Icona Pirata se non puoi o non vuoi fare come sopra.

- UN ANNO PROSPEROSO
The player(s) with the fewest cities gets 1 food for every city they have fewer than the players(s) with the most cities.
If all players have the same amount , then all players get 1 food.
Il giocatore/i con meno città ottiene 1 Cibo in meno rispetto al giocatore/i con maggiori città.

Se tutti i giocatori posseggono lo stesso ammontare , allora tutti ottengono 1 Cibo

- ENVOYS MEET
INCONTRO DI DELEGATI

-Carta REVOLUTION UMPRISING
remove 1-4 government advances (your choice , but always the top advance last)
Rimuovere 1-4 avanzamenti di Governo
(a tua scelta , ma sempre l’ultimo avanzamento fatto)

- WILDFIRE
INCENDIO
Offline tristano254
Maestro
Maestro

Collezione: tristano254
Goblons: 530.00
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Torna a Downloads