Come caricare un file?

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Come caricare un file?

Messaggioda Papasmurf602 » 9 mag 2016, 16:00

Salve, ho creato una nuova quick reference per le carte delle case ne "il Trono di spade" il gioco da tavolo seconda edizione.
Dei files presenti nella sezione download uno non mi soddisfaceva e l'altro, completissimo, era però relativo solo alla prima edizione.
La reference è un pdf in una sola pagina A4, a colori, con il testo delle carte molto grande e ritradotto dall'inglese.

Come si fa a caricarlo?
Offline Papasmurf602
Babbano
Babbano

Collezione: Papasmurf602
Goblons: 20.00
Utente Bgg: Papasmurf602
Board Game Arena: Papasmurf

Re: Come caricare un file?

Messaggioda IGiullari » 9 mag 2016, 16:03

Home page, box collabora, aggiungi download

La Giullaressa
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: Come caricare un file?

Messaggioda Papasmurf602 » 9 mag 2016, 16:05

ti ringrazio
Offline Papasmurf602
Babbano
Babbano

Collezione: Papasmurf602
Goblons: 20.00
Utente Bgg: Papasmurf602
Board Game Arena: Papasmurf

Torna a Downloads