Come "curare" il Crokinole?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Come "curare" il Crokinole?

Messaggioda computerman » 30 mag 2016, 18:54

Ragazzi una domandina, ho il tavolo chiaro della Ferti, solo che presenta delle piccolissime imperfezioni di cui mi sono reso conto praticamente nelle ultime partite. Ho provato ad utilizzare la polvere per far scivolare le pedine anche sul tavolo ma senza grossi risultati.
Vorrei sapere se voi avete quel tavolo ed in che modo (se li avete) eliminato escrescenze microspiche (nel mio caso un puntino di legno che si sente solo sotto il dito) e come fate per mantenerla "scivolosa" :piange:
Grazie per i consigli :consola:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Re: Come "curare" il Crokinole?

Messaggioda computerman » 9 giu 2016, 11:33

Allora per chi lo avesse, ho un po risolto, c'ho passato 2 mani di prodotto tipo "Pronto Legno" con cera d'api.
Tornato bello come appena comprato :approva:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi