Con gli occhi dell' assassino

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Con gli occhi dell' assassino

Messaggioda spada » 9 set 2011, 14:10

Lo trovato carino....
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda dmc977 » 9 set 2011, 14:36

Io l'ho trovato davvero stupendo!
Tra l'altro i distributori italiani come al solito storpiano i titoli dei film proponendo titoli di richiamo che possono più influenzare la massa.
Il titolo italiano infatti è assolutamente fuorviante, essendo quello originale Gli Occhi di Julia.
Detto questo, si tratta di un thriller davvero avvincente e ben costruito, nonostante alcune situazioni prevedibili, resta ricco di colpi di scena e suspance.
Ennesima dimostrazione di come il filone horror/thriller spagnolo sia davvero di alto livello.
Consiglio anche il precedente film dello stesso regista Guillem Morales, il cui titolo originale è El habitante incierto, non è uscito in italia, ma io l'ho visto in spagnolo con i sottotitoli in italiano, ed è davvero interessante!
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda spada » 9 set 2011, 20:18

chissa' perche' questo vizio di cambiare i titoli dei film
mi ricordo ancora la triologia mad max che uno di quelli lo hanno chiamato interception e se non erro il secondo
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero