crema lodi milano sud 2 serate fra giochi e lan party per pc

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

crema lodi milano sud 2 serate fra giochi e lan party per pc

Messaggioda zephyr86 » 23 apr 2014, 13:01

Ciao a tutti ragazzi vorrei pubblicizzare una serata che per noi sta diventando un must have e che vorrei espandere a tutti voi e magari altre persone ancora...

I martedì e i giovedì sera ci troviamo presso il laser game di Palazzo Pignano (fra Crema Lodi Treviglio e Melegnano)con diversi amici, generalmente il martedì e dedicato ai giochi da tavolo(dai più leggeri alambra, carcassone ecc. ai più complessi stone age ,imperial ,agricola e molti altri) e il giovedì a lan party con i pc (giochi tipo css unreal 3 age of empire.
Se qualcuno fosse interessato ad unirsi a noi ci farebbe davvero piacere.. Specialmente per la serata pc vorremmo arrivare ad un gruppo di almeno 12 15 persone,ora siamo circa in 8 9 fissi(giochi come counter strike e unreal sono fantastici se giocati in tantissimi)per cui vorremmo ampliarci di numero, accettando ovviamente proposte anche per altri giochi.
Inoltre essendo un laser game spesso ci scappa la partita ai laser o a calcio balilla tutti insieme per cui fatemi sapere se qualcuno è interessato, mi contatti pure qui o in pvt per altre informazioni.
venghino signori venghino :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline zephyr86
Maestro
Maestro

Collezione: zephyr86
Goblons: 0.00

Torna a Qui si gioca da ...