[SPOILER] Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda monty_ratarsed » 7 giu 2013, 0:14

Che ne pensate della lettera ricevuta da snow jon prima di essere accoltellato ?
Tutti vero quello che dice ramsay volton O no?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda GhiriGoro » 7 giu 2013, 10:25

monty_ratarsed ha scritto:Che ne pensate della lettera ricevuta da snow jon prima di essere accoltellato ?

bluff :)
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00

Messaggioda monty_ratarsed » 7 giu 2013, 12:03

GhiriGoro ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:Che ne pensate della lettera ricevuta da snow jon prima di essere accoltellato ?

bluff :)

Eh però devo dire un bluff davvero ben dettagliato.. come faceva ad avere tutte quelle info?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda renard » 7 giu 2013, 12:24

Beh riguardo la Montagna in realtà viene mandato il suo cranio ai Martell, quindi si dà per morto inizialmente.
Danaerys non si brucia quando fa nascere i draghi, anzi dopo la morte di Viserys dice che non era un vero drago perché è morto ustionato.
Che Jon sia morto non lo crede nessuno, bisogna vedere come se ne uscirà Martin.
Invece se il terzo drago è Jon, Aegon? Non è il vero Aegon come dice Jon Connington o morirà?
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00

Messaggioda Simo4399 » 7 giu 2013, 17:17

....a chi vi riferivate quando avete nominato "misha" come ennesimo resuscitato nel thread originario?
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda monty_ratarsed » 7 giu 2013, 17:29

Simo4399 ha scritto:....a chi vi riferivate quando avete nominato "misha" come ennesimo resuscitato nel thread originario?

a Daenerys quando viene portata via dal drago... e tutti dicono che in realtà sia morta.
Noi si poteva rimanere col dubbio (toscanismo) sino al terz'ultimo capitolo in cui riappare.
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Simo4399 » 7 giu 2013, 17:43

monty_ratarsed ha scritto:
Simo4399 ha scritto:....a chi vi riferivate quando avete nominato "misha" come ennesimo resuscitato nel thread originario?

a Daenerys quando viene portata via dal drago... e tutti dicono che in realtà sia morta.
Noi si poteva rimanere col dubbio (toscanismo) sino al terz'ultimo capitolo in cui riappare.

Ah! Avevo dato talmente poca importanza a quelle "dicerie" che manco ci pensavo piu'! :lol: :lol:

...ma perche' "misha"? da cosa viene questo diminutivo/nomignolo?
Non mi pare sia usato nei libri e l'attrice che la interpreta nella serie tv si chiama emilia clarke....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda GhiriGoro » 7 giu 2013, 17:49

Mysha è usato a partire dalla liberazione di Yunkai per Dany. Misha in valyriano vuol dire madre.
Dany diventa la madre di tutti i liberti (e anche da quello che le vien difficile abbandonarli al loro destino).

tra l'altro l'ultimo episodio della 3° stagione del telefilm si intitola, appunto, Mysha :)
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda Simo4399 » 7 giu 2013, 17:54

GhiriGoro ha scritto:Mysha è usato a partire dalla liberazione di Yunkai per Dany. Misha in valyriano vuol dire madre.
Dany diventa la madre di tutti i liberti (e anche da quello che le vien difficile abbandonarli al loro destino).

tra l'altro l'ultimo episodio della 3° stagione del telefilm si intitola, appunto, Mysha :)

mi era completamente sfuggito!!!! (Mysha=madre, per il resto ci sono)

....vado a cospargermi la testa di cenere....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda monty_ratarsed » 7 giu 2013, 18:43

Cavolo ragazzi ci ho pensato ora..
Ma il tizio che vuole a tutti i costi avvicinare theon quando é a grande inverno...
Ed ha tutte le ragazze appresso....( con una delle quali fugge theon)
Non é che é per caso mance rayder??
Mi é venuto ora sto dubbio... (Non ricordo nemmeno se c'è un riferimento nel libro o meno... Ed ho completamente rimosso quel pezzo per poi tornarmimin mente ora... Eheh ahahah)
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Jehuty » 7 giu 2013, 19:07

Non è che per caso è lui, è proprio lui :D
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda Agzaroth » 7 giu 2013, 19:54

monty_ratarsed ha scritto:Cavolo ragazzi ci ho pensato ora..
Ma il tizio che vuole a tutti i costi avvicinare theon quando é a grande inverno...
Ed ha tutte le ragazze appresso....( con una delle quali fugge theon)
Non é che é per caso mance rayder??
Mi é venuto ora sto dubbio... (Non ricordo nemmeno se c'è un riferimento nel libro o meno... Ed ho completamente rimosso quel pezzo per poi tornarmimin mente ora... Eheh ahahah)

è lui...o meglio era lui.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,170.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda monty_ratarsed » 8 giu 2013, 0:36

In effetti mi pareva strano.... Ma lo dicono esplicitamente nel libro?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Simo4399 » 8 giu 2013, 0:57

monty_ratarsed ha scritto:In effetti mi pareva strano.... Ma lo dicono esplicitamente nel libro?

...abbastanza....

....e invece Cat non e' un po' che non la si vede? (giusto per tornar a parlare di morti redivivi....)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda monty_ratarsed » 8 giu 2013, 9:52

Simo4399 ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:In effetti mi pareva strano.... Ma lo dicono esplicitamente nel libro?

...abbastanza....

....e invece Cat non e' un po' che non la si vede? (giusto per tornar a parlare di morti redivivi....)

Sarà ch lo avevo letto e mi è tornato un mente ora pensando che fosse una scoperta... Eheheh
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero