[SPOILER] Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda Jehuty » 9 giu 2013, 17:48

Varys era un servitore dei Targaryan prima della conquista al trono di Robert Baratheon, può essere rimasto semplicemente fedele alla 'casata' che lo adottò, infatti lui sconsigliò il re folle di aprire le porte ai Twin Lannister e al suo esercito.

Ditocorto voleva due cose: Cat e il potere. Una l'ha persa, e ora vuole la figlia, la seconda sta macchinando a più non posso. Infatti vorrà far sposare Sansa all'ultimo discendente maschio di un ricco lord, per ampliare le 'sue' terre, da nido dell'aquila, al nord con sansa, (dato che nn sa che i due piccoli sono ancora vivi) la crede erede di grande inverno.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda GhiriGoro » 9 giu 2013, 18:37

Jehuty ha scritto:Varys era un servitore dei Targaryan prima della conquista al trono di Robert Baratheon, può essere rimasto semplicemente fedele alla 'casata' che lo adottò, infatti lui sconsigliò il re folle di aprire le porte ai Twin Lannister e al suo esercito.

Ditocorto voleva due cose: Cat e il potere. Una l'ha persa, e ora vuole la figlia, la seconda sta macchinando a più non posso. Infatti vorrà far sposare Sansa all'ultimo discendente maschio di un ricco lord, per ampliare le 'sue' terre, da nido dell'aquila, al nord con sansa, (dato che nn sa che i due piccoli sono ancora vivi) la crede erede di grande inverno.

Senza dimenticare che lui è anche Lord di Harrenhal.
Ma può il potere nominale avere affetto sugli alfieri? secondo me farà un gran botto quando verranno fuori le verità.
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda renard » 10 giu 2013, 11:40

Che Ditocorto farà una grande caduta penso siamo tutti d'accordo, bisogna vedere quanto riesce a salire prima di cadere.
Invece che fine farà secondo voi Mormont? Theon si riscatterà con gli Stark?
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00

Messaggioda Agzaroth » 10 giu 2013, 11:43

renard ha scritto:Che Ditocorto farà una grande caduta penso siamo tutti d'accordo, bisogna vedere quanto riesce a salire prima di cadere.

Per mOrmont ho buone speranze. Per Theon, invece, spero in una fine eroica che lo riscatti dai suoi misfatti e lo sollevi dalle sue pene.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,190.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda renard » 11 giu 2013, 10:17

Agzaroth ha scritto:
renard ha scritto:Che Ditocorto farà una grande caduta penso siamo tutti d'accordo, bisogna vedere quanto riesce a salire prima di cadere.

Per mOrmont ho buone speranze. Per Theon, invece, spero in una fine eroica che lo riscatti dai suoi misfatti e lo sollevi dalle sue pene.

Ossia? Di certo non riuscirà a conquistare Danaerys, sarà perdonato? Tornerà finalmente nei 7 regni?
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00

Messaggioda Jehuty » 11 giu 2013, 11:36

Diventerà il nuovo capo-corvo della barriera :lol:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Agzaroth » 11 giu 2013, 11:53

renard ha scritto:
Agzaroth ha scritto:

Ossia? Di certo non riuscirà a conquistare Danaerys, sarà perdonato? Tornerà finalmente nei 7 regni?

con "buone speranze", in Martin, intendo soli che non schiatta :)

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,190.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Emerych » 11 giu 2013, 14:27

Da 13 anni che leggo la saga se schiatta lo vado a prendere all'inferno :smileangry:
Offline Emerych
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Lord » 11 giu 2013, 15:02

Agzaroth ha scritto:

spero anche io per un ritorno di Theon
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Emerych » 11 giu 2013, 15:37

Ok sparo le mie :
Stannis sconfiggerà i Bolton grazie a REEK ! !
Stannis si Immolerà contro gli Estranei che prima però avranno distrutto parte della barriera sconfinando nel Nord l'aiuto decisivo l'avrà da "Spettro\Neve" !!!
Ditocorto sarà ucciso da un sicario in arrivo dalla Casa del Bianco e del Nero !
Porta sfiga Catelyn farà orrenda strage dei Frey !
Le tre teste mi fanno giare la testa perchè a parte l'ovvia Daenerys per gli altri non so che teste pigliare (ma credo che quelli con Griff siano solo un diversivo...)
Spero che "ritorni" Bronn...
Per il resto a dopo ora torno a lavorare :roll: :roll:
Offline Emerych
Veterano
Veterano

Messaggioda Simo4399 » 11 giu 2013, 23:08

Agzaroth ha scritto:con "buone speranze", in Martin, intendo soli che non schiatta :)

la pensavo cosi' anch'io...

poi ho sentito dire che ha spiegato per filo e per segno agli sceneggiatori della serie come il tutto deve andar a finire...
....ancor piu' in dettaglio conosce i futuri risvolti della saga il suo assistente personale, per cui....

...se schiatta mi dispiace, ma ora un po' meno....

....scusate il cinismo: non ero cosi', poi ho seguito per un po' il suo blog e ho iniziato a chiedermi perche' non si mette di buona lena a scrivere e chiude la saga invece di cazzeggiare cosi' tanto......

Simo (lettore frustrato)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Jehuty » 12 giu 2013, 8:00

Simo4399 ha scritto:Simo (lettore frustrato)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Messaggioda Iago » 12 giu 2013, 13:41

Rendiamoci conto che dovrà scrivere di buona lena nei prossimi 2/3 anni perché, a differenza di una serie di libri, un serie di telefilm non può essere sospesa perché gli autori non sanno come procedere...

L'uscita della serie televisiva è il più grande aiuto a noi poveri lettori nellasperanza di veder concludere questa saga nel più breve tempo possibile...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71

Messaggioda monty_ratarsed » 19 giu 2013, 11:09

ragazzi un domandone

stavo guardando la serie TV e in pratica melisandre va a prendersi Gendry.
Ma nel libro esiste questa cosa e non me la ricordo, oppure se la sono inventati di sana pianta???

o semplicemnte pensano di sostituire il nipote di Stannis, Storm?? ?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda odlos » 19 giu 2013, 11:18

monty_ratarsed ha scritto:ragazzi un domandone

stavo guardando la serie TV e in pratica melisandre va a prendersi Gendry.
Ma nel libro esiste questa cosa e non me la ricordo, oppure se la sono inventati di sana pianta???

o semplicemnte pensano di sostituire il nipote di Stannis, Storm?? ?

Nel libro fa prigioniero un altro figlio bastardo di Robert, non Gendry.
Ultima modifica di odlos il 19 giu 2013, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline odlos
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

PrecedenteProssimo

Torna a Tempo Libero