[Richiesta TRADUIZIONE anche carte] D&D Ashardalon e Dri

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Richiesta TRADUIZIONE anche carte] D&D Ashardalon e Dri

Messaggioda Sampy » 4 apr 2012, 11:10

Ciao a tutti, chiedo a tutti gli appassionati di D&D Board Game:

Dungeons & Dragons: Wrath of Ashardalon Board Game
Dungeons & Dragons: The Legend of Drizzt Board Game

Si riesce a fare una traduzione dei regolamenti ed altrettanto fondamentali le carte, sono sicuro che sara' una traduzione desiderata ed apprezzata da tantissimi.
Per favore realizzatela, io sono disponibile a fornire il materiale se necessario.

Ciaio Fabio
Offline Sampy
Veterano
Veterano

Collezione: Sampy
Goblons: 0.00

Messaggioda crimi » 3 giu 2012, 7:52

ciao fabio ti ho tradotto il manuale di wrath of ashardalon, è la prima volta che mi cimento in una traduzione ma credo di essermela cavata sufficentemente bene, di sicuro mi sono divertita ;) se mi mandi le scannerizzazioni (meglio in pdf visto che ho un editor) ti faccio anche le carte. il file, se ho fatto tutto giusto, dovresti trovarlo nella sezione download ti do la mail in pm
Offline crimi
Babbano
Babbano

Collezione: crimi
Goblons: 40.00

Torna a Downloads