[KS] - Defenders of the last Stand

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] - Defenders of the last Stand

Messaggioda cattivik66 » 18 mag 2015, 10:23

Si in effetti Simo il tuo ragionamento non fa una piega :D

Intanto han messo un social stretch goal: 150 like quì per aggiungere 6 carte avventura:
https://www.facebook.com/8thSummit/phot ... 75/?type=1

Su su, mettete il Mi Piace :D Intanto sto chiedendo all'autore di pubblicare il regolamento.. :D
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Collezione: cattivik66
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Zofoor

Messaggioda turgan » 19 mag 2015, 8:59

Per ora son dentro. Sembra essere davvero bello.
Online turgan
Esperto
Esperto

Collezione: turgan
Goblons: 20.00

Messaggioda cattivik66 » 19 mag 2015, 9:55

Il progetto è ora ha raggiunto il minimo per la stampa! 50.000$ :approva: :approva: :approva:

L'autore ha pubblicato un post in cui dice che molti si sono lamentati per il prezzo (secondo me il prezzo è giustissimo, 100$ spedito per un gioco che ha 110 miniature e tante carte e materiali vari senza gli stretch goals è corretto..). Poi ha detto che, mal che vada, come minimo farà una stampa di 2.000 copie e che però il prezzo destinato al pubblico in negozio sarà molto più alto visto la quantità di materiale. La fregatura più grossa rimane sempre la differenza di costo di spedizione tra USA ed EU, ogni volta bisogna litigare tra spese di spedizione alte e dogana, è veramente seccante come cosa...

L'unica cosa che vorrei vedere (a parte tanti stretch goals sbloccati! :clap: ) è il manuale, anche se il video cmq spiega davvero molto del gioco.

Su BGG l'autore dice che i vari scenari cambiano molto il gioco, e che c'è ad esempio uno scenario in cui fin da inizio partita c'è un "traditore" :D eh si... proprio quello che voglio io :D
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Messaggioda Mik » 19 mag 2015, 10:03

Io spero facciano fare un video a Rahdo. Il vichingo mi annoia troppo...
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda shinjy01 » 19 mag 2015, 15:02

Bello e mi piace molto!!

Ma è la forte dipendenza alla lingua che mi frega! :consola: :consola:
Se qualcuno si prende l'onere di tradurre tutto, mi butto nel gruppo d'acquisto :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Online shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: shinjy01
Goblons: 800.00
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia!
Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda cattivik66 » 26 mag 2015, 9:54

La campagna sta proseguendo piuttosto male secondo me (e non solo secondo me). Il problema principale, secondo me, è proprio la gestione della campagna.
Loro stessi han detto che non hanno intenzione di cambiare niente, e che gli basta che il gioco venga finanziato anche senza ulteriori stretch goals, convinti che il prezzo di vendita sia buono (e han ragione... ma le spese di spedizone meno...) e che normalmente i loro giochi fanno molto più successo dopo il KS che non durante la campagna (e non mi sembra un motivo valido per non impegnarsi a far cambiare le cose....).
Rimane il fatto che il gioco mi sembra molto bello, valido, originale, e quindi rimango dentro! Sopratutto anche perchè i titoli di questa casa editrice si fa fatica a recuperare in Italia, e a prezzi alti... per cui sono sicuro che dopo non lo prenderei più per questi motivi...

Speriamo a questo punto che rimanga founded (il rischio è quello!), o che magari nelle ultime 24h ci sia un balzo e si guadagni uno stretch goal. Al momento ci sono 3 personaggi aggiuntivi (che non sono pochi...) e il pledge viene in totale $100 spedito (mentre dopo il Kickstarter il gioco verrà venduto a $100 + spedizione e senza i personaggi aggiuntivi).

Comunque han detto che questa settimana si impegneranno molto per la campagna, speriamo bene perchè vorrei iniziare a vedere goals abbattuti...!
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Messaggioda shinjy01 » 26 mag 2015, 10:14

:tsk:
shinjy01 ha scritto:Bello e mi piace molto!!

Se qualcuno si prende l'onere di tradurre tutto, mi butto nel gruppo d'acquisto :approva: :approva:

Mi riquoto :consola:

Disse il Postino
Online shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia!
Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda cattivik66 » 26 mag 2015, 10:51

shinjy01 ha scritto::tsk:
shinjy01 ha scritto:Bello e mi piace molto!!

Mi riquoto :consola:

Penso proprio che potresti avere risposta a riguardo solo dopo che il gioco ha iniziato ad arrivare nelle nostre case :D
Le carte sono tante, anzi tantissime, è un lavorone doverle non solo tradurle, ma anche impaginarle. Ed è un lavorone anche stamparle e tagliarle.. Certo che se il gioco merita qualche speranza potrebbe esserci :D ma ora è un po' presto a meno che non ci sia qualche volenteroso che farebbe felice anche me :D
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Messaggioda shinjy01 » 26 mag 2015, 11:14

Quindi, penso che passo, e semmai succederà quanto scritto, allora lo recupererò in retail :consola:

Disse il Postino
Online shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

[KS] - Defenders of the last Stand

Messaggioda Mik » 26 mag 2015, 11:42

Anche a me il gioco interessa. Ma la campagna e la comunicazione è disastrosa. E trovo anche il tipo piuttosto antipatico.

Non mi piace chi fa una campagna con l'atteggiamento questo è e non rompete. A sto punto va a chiedere un finanziamento in banca e producitelo.

Se passi dai backers, è come se passassi da dei finanziatori. Li devi anche convincere della bontà del prodotto e della convenienza nel supportarti.

Tra l'altro il genio ha anche lanciato in contemporanea un ks per l'espansione dei draghi di Defender of the Realm. Così si frega il suo stesso bacino. Ma si può?! :facepalm:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda shinjy01 » 26 mag 2015, 11:55

Mollato il colpo!!
Gli antipatici, mi stanno antipatici !! :tsk: :tsk:

Disse il Postino
Online shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Erik » 26 mag 2015, 12:05

Mik ha scritto:ra l'altro il genio ha anche lanciato in contemporanea un ks per l'espansione dei draghi di Defender of the Realm. Così si frega il suo stesso bacino. Ma si può?!

muahahahahahah
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Erik
Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello

Messaggioda Brandebard » 26 mag 2015, 12:30

Anche a me interessa molto il gioco.

Cattivik66 tu fai gruppo? perché io mi butterei dentro se insieme possiamo risparmiare qualcosa :)
Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
Offline Brandebard
Saggio
Saggio

Collezione: Brandebard
Goblons: 200.00

Messaggioda cattivik66 » 26 mag 2015, 12:45

Brandebard ha scritto:Anche a me interessa molto il gioco.

Cattivik66 tu fai gruppo? perché io mi butterei dentro se insieme possiamo risparmiare qualcosa :)

Si sto facendo il gruppo d'acquisto per risparmiare :) anche Mik era interessato, intanto chi vuole me lo faccia sapere e poi verso la fine chiedo le varie conferme per vedere un po' :)
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Messaggioda NikozAtreides » 26 mag 2015, 13:14

Ok, dopo aver visto Mad Max non potevo esimermi dal pledge :ninja:
Una resistenza incredibile per davvero :asd:

Però mi devono mettere anche la minis del chitarrista :metal:
"Il rotolar dei dadi, è musica per me" (baubau, a nightmare before christmas)
Offline NikozAtreides
Novizio
Novizio

Collezione: NikozAtreides

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding