Der Hobbit: Smaug Einode (La desolazione di Smaug)

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Der Hobbit: Smaug Einode (La desolazione di Smaug)

Messaggioda fraludico » 16 mag 2016, 15:51

Stanco ormai di aspettare la traduzione da parte di Giochi Uniti di questo gioco, seguito naturale di quello già pubblicato in italiano "Lo Hobbit: un viaggio inaspettato - Il gioco del Film - ", ho tradotto regolamento e carte dalla copia tedesca della Kosmos che ho acquistato. Ho scritto già da diverso tempo alla Kosmos per il permesso di pubblicare sul vostro sito la traduzione, ma non ho mai avuto risposta. Posso inviarlo lo stesso alla Tana rimettendo nelle mani degli amministratori la decisione di pubblicarlo o meno ?
Grazie per l'attenzione
Offline fraludico
Iniziato
Iniziato

Collezione: fraludico
Goblons: 30.00

Re: Der Hobbit: Smaug Einode (La desolazione di Smaug)

Messaggioda Mica » 17 mag 2016, 20:30

Ciao, @Fraludico
Puoi caricarlo senza problemi perché non è stato localizzato in italiano.
Però, in caso venga tradotto, sarà rimosso come da regolamento.

Vai in home e trovi aggiungi download.
Grazie :)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter
TdG Editor
TdG Moderator

Collezione: Mica
Goblons: 1,208.00
Board Game Arena: mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan
Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu I viaggi di Marco Polo fan
Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Torna a Downloads