Descent 2nd Edition nuova versione 2015

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Descent 2nd Edition nuova versione 2015

Messaggioda Enea » 21 apr 2016, 9:36

Ciao ragazzi,

ieri ho acquistato la seconda versione di Descent in inglese e all'interno non vi è piu la campagna "The Shadow Rune" ma è stata sostituita dalla campagna "Heirs of Blood".

Mi viene da pensare che non fosse per nulla ottimale quella inserita in origine, anche perchè la FFG aveva proposto questa nuova campagna come acquisto a parte.

Abbiamo quindi un cambio di rotta alla FFG? Stop ai salassi medievali e tempo di proporre prodotti di qualità?

Enea.
Ultima modifica di Enea il 21 apr 2016, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Prestooo! Al ponte di Khazad Dum!
Offline Enea
Veterano
Veterano

Collezione: Enea
Goblons: 0.00

Re: Descent 2nd Edition versione 2015

Messaggioda Johan » 21 apr 2016, 11:30

La FFG produce prodotti di cattiva qualità? Salassa il cliente?

Punti di vista. La campagna originale non era nulla di speciale, hanno fatto bene a cambiarla, mi pare un buon modo di aggiornare il prodotto mantenendo valido tutto quanto prodotto sul mercato fino ad ora.

Per le domande qui sopra non so dirti. Ho avuto a che fare con GW e per me quella non si batte da questo punto di vista ma son opinioni.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Collezione: Johan
Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari