devo assolutamente giocare a ********* !!!!! :scimmia:

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Re: devo assolutamente giocare a ********* !!!!! :scimmia:

Messaggioda cherecche » 24 ago 2014, 23:57

kenparker ha scritto:Soddisfatta la scimmia Siena il prossimo obiettivo si chiama Helvetia
kenparker ha scritto:Soddisfatta la scimmia Siena il prossimo obiettivo si chiama Helvetia

Incredibbile :Straeyes: ! Io e Maresa abbiamo or ora terminato una partita al suddetto e ci siamo detti: "adesso dobbiamo fare una partita con quattro giocatori" (testuali parole).
Martedì ce lo porteremo appresso, e se non riusciamo a giocarci lo riporteremo venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdìe poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì... :clap:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda cola » 25 ago 2014, 9:20

cherecche ha scritto:

Incredibbile :Straeyes: ! Io e Maresa abbiamo or ora terminato una partita al suddetto e ci siamo detti: "adesso dobbiamo fare una partita con quattro giocatori" (testuali parole).
Martedì ce lo porteremo appresso, e se non riusciamo a giocarci lo riporteremo venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdìe poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì e poi martedì e poi venerdì... :clap:

Si ma iniziate con il gioco dell'oca :snob:
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kenparker » 25 ago 2014, 17:45

cherecche! Mi sa che ti leggo nel pensiero, martedì però ho già visto che ci siamo prenotati per Siena, De Vulgari.. ,Shogun, Amerigo. Dici che troviamo spazio anche per Helvetia?

E se non riesco a giocarci poi hai voglia di martedì e venerdì, perché parto per le ferie in Puglia. Parto per il compleanno di Sava e torno al compleanno di Cola! Quasi quasi opto per passare per Roma così mi mangio 2 torte e gioco a Hyperborea!

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda TeresaStrauss » 25 ago 2014, 18:46

Raja
Africa (preso piu' per collezionismo che altro, ho letto che ha delle meccaniche un po' superate)
Aton
Le Havre Ancora in Porto
Burgundy

Non saprei da quale cominciare! :-)
...we are all noble enough in our madness...
Offline TeresaStrauss
Novizio
Novizio

Collezione: TeresaStrauss
Goblons: 50.00

Messaggioda kenparker » 25 ago 2014, 18:47

Comincia da Burgundy

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda TeresaStrauss » 25 ago 2014, 18:52

Accetto il consiglio!
Pensavo anche a Le Havre da 2, ma adoro il gioco originale e ho paura di trovare il fratello minore un po' troppo astratto...
...we are all noble enough in our madness...
Offline TeresaStrauss
Novizio
Novizio

Collezione: TeresaStrauss
Goblons: 50.00

Messaggioda cherecche » 25 ago 2014, 21:23

kenparker ha scritto:cherecche! Mi sa che ti leggo nel pensiero, martedì però ho già visto che ci siamo prenotati per Siena, De Vulgari.. ,Shogun, Amerigo. Dici che troviamo spazio anche per Helvetia?

E se non riesco a giocarci poi hai voglia di martedì e venerdì, perché parto per le ferie in Puglia. Parto per il compleanno di Sava e torno al compleanno di Cola! Quasi quasi opto per passare per Roma così mi mangio 2 torte e gioco a Hyperborea!

Prima o poi dovrai pur tornare... :grin:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda IGiullari » 25 ago 2014, 22:56

kenparker ha scritto:Comincia da Burgundy

This.
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda sava73 » 26 ago 2014, 17:40

kenparker ha scritto:cherecche! Mi sa che ti leggo nel pensiero, martedì però ho già visto che ci siamo prenotati per Siena, De Vulgari.. ,Shogun, Amerigo. Dici che troviamo spazio anche per Helvetia?

E ti pare che non ti faccio giocare a Helvetia?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Re: R: devo assolutamente giocare a ********* !!!!! :scimmi

Messaggioda IGiullari » 27 ago 2014, 12:16

Voglia matta di giocare col nostro glen more.
. :frigna:
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda cola » 27 ago 2014, 14:33

IGiullari ha scritto:Voglia matta di giocare col nostro glen more.

Che aspettate quattro regole in croce giocate con il fantasma :snob:
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda IGiullari » 27 ago 2014, 14:34

Ma il gioco lo conosciamo eccome.. ma non ci abbiamo ancora giocato con la nostra copia! :snob: :snob: Troppi nuovi acquisti tutti assieme.. :tsk:
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda kenparker » 27 ago 2014, 16:41

IGiullari ha scritto:Voglia matta di giocare col nostro glen more.

Vi siete lanciati a tutto Cramer vedo...

Vi manca Helvetia a questo punto e possiamo apparecchiare tutti da Sava a questo punto!

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Mi piace l'orienteering

Messaggioda Simo4399 » 27 ago 2014, 19:11

IGiullari ha scritto:Ma il gioco lo conosciamo eccome.. ma non ci abbiamo ancora giocato con la nostra copia! :snob: :snob: Troppi nuovi acquisti tutti assieme.. :tsk:

....questi si' che son problemi :snob:

..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399
Goblons: 0.00

Re: R: devo assolutamente giocare a ********* !!!!! :scimmi

Messaggioda IGiullari » 28 ago 2014, 0:14

Abbiamo provato finalmente coal baron.. voglia di rigiocarlo a mille.. per vendicarmi sulla giullaressa... :rosik:
Online IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie