Diamoci una regolata sui voti!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Messaggioda blackholexan » 10 gen 2013, 19:01

sava73 ha scritto:azz... su BSG mi hai colto in fallo! :lol: :lol:
Cmq forse non lo hai capito.. ma non era mica un attacco rivolto a te :-o

Mai pensato, tranquillo. Agli "attacchi" non rispondo ;)

In effetti occorre pensare che essere obiettivi quando si recensisce un gioco che ci piace/ci appassiona/ci ha piacevolmente sorpreso non è affatto facile.

Il giudizio viene inesorabilmente compromesso dai gusti personali, anche in fatto di tipologia.

Sarebbe bello poter "assegnare" in maniera aleatoria le recensioni a chi si dichiara semplicemente "disponibile". In questa maniera ci si troverebbe a commentare senza pareri pregressi.
Chiaramente non sarebbe affatto semplice: scrivere una recensione costa tempo e attenzione. Farlo controvoglia costerebbe il doppio della fatica.

Chiaro che se un utente si "sacrifica" nel compito e altri lo seguono, si potrebbe creare una sorta di "zoccolo duro" di recensori con, che so io, una recensione da fare al mese
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda sava73 » 10 gen 2013, 19:06

bhè non sarebbe male come idea... io sarei pure disponibile, a patto che mi si fornisse il gioco da recensire... ( poi lo restituisco èh! :lol: )

Io pero', che di mio sono uno a cui piace "collaborare" ed esprimere pareri, quando prendo un gioco nuovo " a scatola chiusa " la prima cosa che controllo è la recensione in Tana e se non c'è.... :roll:

..solo che capita poco, quando arrivo io il gioco è già stato prenotato :)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Goblons: 9,925,241,429.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi