distribuzione catalogo Queen Games

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: distribuzione catalogo Queen Games

Messaggioda kenparker » 19 nov 2014, 19:22

Purtroppo la maggior parte dei loro titoli che mi interessavano li ho già presi.
Tra quelli che mi mancano mi appunto Amerigo, l'espansione Shogun: Tenno's Court e Wallenstein (anche se avendo già Shogun non credo valga la pena)

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda steteo » 19 nov 2014, 22:37

kenparker ha scritto: Wallenstein (anche se avendo già Shogun non credo valga la pena)
confermo, la mappa del giappone sembrerebbe piu' equilibrata di quella di cermania, ma siamo a dettagli da superaficionados..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Illuminato
Illuminato

Collezione: steteo
Goblons: 500.00
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda matax » 28 nov 2014, 13:26

farete un pacchetto carte di kingdom builder? Io ho già il base con tutte le espansioni e mancherebbero solo le carte in italiano
Offline matax
Babbano
Babbano

Collezione: matax
Goblons: 0.00

Messaggioda Sprunx » 28 nov 2014, 14:33

No, nessun pacchetto.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda remagio » 2 dic 2014, 17:08

Domanda,

il manuale di istruzioni di Lancaster è tradotto da voi? Vi consiglio vivamente di sostituirlo quanto prima perchè la versione che ho io (distribuita da voi) è:
1) errata in vari punti
2) presenta vari errori ortografici e refusi
Considerando che con voi non ho mai avuto problemi mi sono stupito ma poi ho pensato che probabilmente era una versione tradotta da qualcun altro.
Il problema è che chiunque comprerà lancaster di sicuro non si farà una grande idea di queen/asterion. Ho dei seri dubbi che sia possibile comprendere il 100% delle regole senza passare dal manuale in inglese.
Offline remagio
Novizio
Novizio

Collezione: remagio

Messaggioda Sprunx » 2 dic 2014, 17:10

remagio ha scritto:il manuale di istruzioni di Lancaster è tradotto da voi?

Sprunx ha scritto:Per il momento stiamo solo DISTRIBUENDO i giochi "così come sono", non troverai il marchio Asterion su nessuna scatola. L'unica differenza è che in Italia troverai le scatole Queen Games con più facilità di quanto potessi fare prima :grin: Con il tempo, quando sarà possibile, metteremo mano alle traduzioni già presenti nelle scatole e a qualche titolo da localizzare per la prima volta.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda remagio » 2 dic 2014, 17:12

Aggiungo che la versione che si trova sul vostro sito se non è identica è almeno atrocemente simile.
Ripeto che con voi mi sono sempre trovato splendidamente ma questo manuale è carta straccia
Offline remagio
Novizio
Novizio

Messaggioda remagio » 2 dic 2014, 17:15

remagio ha scritto:Aggiungo che la versione che si trova sul vostro sito se non è identica è almeno atrocemente simile.
Ripeto che con voi mi sono sempre trovato splendidamente ma questo manuale è carta straccia

edit: ps: grazie mille per la risposta e per la conferma che il manuale non è stato tradotto da voi
Offline remagio
Novizio
Novizio

Messaggioda Max_23 » 2 dic 2014, 17:28

Grazie per la segnalazione, naturalmente eravamo consapevoli che la cosa avrebbe potuto creare confusione, pur essendo presente un italiano "maccheronico".
Per il momento togliamo i titoli dal sito e dai cataloghi (rimanendo disponibili come titoli in "inglese"), riappariranno solamente quando usciranno nuove edizioni con la traduzione seguita direttamente da noi.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Max_23

Messaggioda remagio » 2 dic 2014, 18:04

Max_23 ha scritto:Grazie per la segnalazione, naturalmente eravamo consapevoli che la cosa avrebbe potuto creare confusione, pur essendo presente un italiano "maccheronico".
Per il momento togliamo i titoli dal sito e dai cataloghi (rimanendo disponibili come titoli in "inglese"), riappariranno solamente quando usciranno nuove edizioni con la traduzione seguita direttamente da noi.

Max

Non volevo essere ne polemico ne causare questo tran tran giuro! Solo che mi sembrava strano, non avendo mai mai mai trovato un errore nei vostri giochi, trovarmi davanti a questo manuale.
Rimango comunque incredibilmente sorpreso dalla serietà con cui avete affrontato la faccenda e continuerò ad acquistare da voi quasi ogni prodotto (come ho fatto negli ultimi 2 anni)
Offline remagio
Novizio
Novizio

Messaggioda Max_23 » 2 dic 2014, 18:15

remagio ha scritto:Non volevo essere ne polemico ne causare questo tran tran giuro! Solo che mi sembrava strano, non avendo mai mai mai trovato un errore nei vostri giochi, trovarmi davanti a questo manuale.
Rimango comunque incredibilmente sorpreso dalla serietà con cui avete affrontato la faccenda e continuerò ad acquistare da voi quasi ogni prodotto (come ho fatto negli ultimi 2 anni)

Grazie.

Il punto è che alcuni regolamenti sono anche tradotti decorosamente, ma altri no. Nel dubbio abbiamo messo sul sito tutti i giochi che "nominalmente" avevano l'italiano tra le regole disponibili, ma non eravamo tanto convinti che fosse la strada giusta. Li rimetteremo quando saranno effettivamente tradotti a dovere.

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Max_23

Messaggioda Red_Player » 18 dic 2014, 18:52

Ciao, farete anche "Dark Darker Darkest"? Grazie.
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Collezione: Red_Player
Yucata: Alex-The-Large

Messaggioda Sprunx » 18 dic 2014, 20:33

In tutta onestà credo di no, fermo restando che la Queen Games è per noi un libro ancora tutto da scrivere e non sappiamo ancora cosa pubblicheremo e cosa no.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Precedente

Torna a Asterion Press