Domanda generale

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Domanda generale

Messaggioda EmanuelMarcaccio » 29 mag 2016, 22:51

Ciao, vorrei un informazione riguardante il regolamento tradotto in italiano di un "gioco", presente qui nella tana. Il "gioco" in questione è A World at War, in pratica vorrei sapere se è previsto, oppure è presente da qualche parte la seconda parte della traduzione, di questo "gioco". Qui nella tana ho trovato solo la prima parte di 34 pagine, formato pdf. Di quello che so il regolamento è di 190 pagine, forse questa prima parte tradotta, potrebbe essere solo un terzo della traduzione. grazie in anticipo
Offline EmanuelMarcaccio
Babbano
Babbano

Collezione: EmanuelMarcaccio
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Papa Midnite

Re: Domanda generale

Messaggioda computerman » 30 mag 2016, 14:49

Dovresti chiedere nella sezione Download, qui non è proprio quella ideale :approva:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Collezione: computerman
Goblons: 130.00

Messaggioda Triade » 30 mag 2016, 15:01

Spostato nella sezione giusta.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Collezione: Triade
Goblons: 499,267,997.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan
Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan
Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan

Messaggioda EmanuelMarcaccio » 15 giu 2016, 22:15

Ok ho letto solo adesso le risposte grazie
Offline EmanuelMarcaccio
Babbano
Babbano

Collezione: EmanuelMarcaccio
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Papa Midnite

Torna a Downloads