DONAZIONI ALLA TANA....

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Messaggioda dmc977 » 8 ott 2010, 1:42

Io credo che alcune cose non vadano chieste, ma solo "suggerite". Parlo per il mio caso: fin quando non l'ho letto, non avevo idea a cosa e perchè servisse una donazione per la Tana, semplicemente non mi ero mai posto il problema. Quindi, una volta capito che un capitale minimo e fisiologico è necessario ad un sito come la Tana per sopravvivere, ho iniziato a donare anche io. Credo che come è successo per me l'anno scorso, ci saranno di continuo nuovi utenti ai quali bisognerà ricordare come stanno le cose, perciò secondo me, oltre a tenere il banner in alto in home page (che effettivamente, mi sfugge sempre alla vista) ogni tanto fa bene "ricordare" di donare qualcosa. Per quanto riguarda questo post nello specifico, anche in questo caso mi ha "ricordato" di donare qualcosa, ma lo avrei fatto comunque entro l'anno. Poi, il discorso fondamentale secondo me è un altro: la Tana ci da tanto, e dobbiamo ricambiare, con donazioni, recensioni, traduzioni, o quello che volete, ma mai restare passivi (almeno così la penso io).
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Collezione: dmc977
Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des

Messaggioda Simone » 8 ott 2010, 4:48

Esattamente, non condivido neppure io i servizi a pagamento e nemmeno la fondazione.
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Pey » 24 dic 2010, 9:55

Non so se sia mai stato affrontato il discorso... ma non sarebbe applicabile donare il 5x1000 alla Tana?
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Collezione: Pey
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Simone » 24 dic 2010, 10:31

La Tana non è una ONLUS, ma è una fondazione, quindi non è possibile
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie