[prenotazione] Dungeon Lords

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Messaggioda EyeOfTheBeholder » 26 apr 2010, 17:52

Scusate se mi intrometto, i commenti rossi e blu alla fine non sono solo commenti... :grin:
Anche se il 99% dell'importanza va alle core rules, i commenti potrebbero avere comunque una certa importanza dato che spiegano meglio determinate situazioni intricate, e purtroppo (soprattutto al 1° approccio) ce ne sono tante...

In teoria, senza di quelli, a sto punto mancherebbe solo 1 pagina + correzioni.
Offline EyeOfTheBeholder
Veterano
Veterano

Collezione: EyeOfTheBeholder
Goblons: 40.00

Messaggioda SARGON » 26 apr 2010, 17:56

la fatidica pagina 3, bene.

allora io finisco la pagina 3, ti mando il teso per metterlo impaginato, i commentini rossi mancanti lasci il box vuoto, mi mandi tutto per la revisione ed io entro venerdì ti rispedisco tutto per la pubblicazione entro la settimana.

Ok?

i commentini possono anche essere non letti, ad un livello di attesa così alto e con una versione italiana imminente io direi di pubblicare anche senza.

Poi se mi dite che di questi commentini ce n'è proprio bisogno, allora proseguo con la loro traduzione (ne ho fatti un po).
Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin
Offline SARGON
Wise Goblin
Wise Goblin

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Collezione: SARGON
Goblons: 6,680.00
Utente Bgg: Sargon
Facebook: Andrea Cupido
Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda EyeOfTheBeholder » 3 mag 2010, 15:44

LA TRADUZIONE E' FINITA!
Da ora potete trovare il regolamento in italiano nella sezione relativa.

Se ci fossero degli errori e/o omissioni, segnalate pure qui oppure direttamente a me.

Come detto sopra, non sono stati tradotti i dialoghi, quindi chi avesse un po' di voglia ma soprattutto tempo lo esorto a tradurre, così da avere un risultato al 100%.

Grazie
Offline EyeOfTheBeholder
Veterano
Veterano

Collezione: EyeOfTheBeholder
Goblons: 40.00

Messaggioda paperoga » 5 mag 2010, 12:21

grandissimi, grazie mille, vi sono molto riconoscente, ma .....emh...con calma, non è che riuscite a fare qualcosa anche per le carte?
mi sento un po' una me**a a chiedere chiedere chiedere, ma purtroppo alle medie mi hanno sorteggiato nella sezione di francese e l'amore mi ha portato ad imparare lo spagnolo invece del tedesco.
grazie comunque ciao Luca
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga
Goblons: 0.00

Messaggioda Robocoppa » 10 mag 2010, 16:52

SARGON ha scritto:Purtroppo la traduzione ora deve passare anche per il vaglio dei diritti in quanto sta passando ad edizione italiana, probabilmente se fosse incompleta potremmo postarla anche subito...

vi farò sapere

Scusate, ma sono rimasto indietro, qualcuno ha detto da qualche parte che uscirà veramente una versione in italiano di Dungeon Lords?

Nel frattempo grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati per la traduzione.

Auz.
Offline Robocoppa
Esperto
Esperto

Top Uploader

Collezione: Robocoppa
Goblons: 180.00
Utente Bgg: robocoppa
HeroQuest Fan

Precedente

Torna a Downloads