Dungeon Petz

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Dungeon Petz

Messaggioda a_silvia » 11 dic 2011, 14:47

Ciao,
Vorrei provare questo gioco e sono disponibile a venire martedì o venerdì sera. Se qualcuno ce l'ha, per favore batta un colpo.
Grazie
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: a_silvia
Goblons: 130.00

Messaggioda Blackindy » 11 dic 2011, 15:08

Dungeon Pets mi manca, ma piacerebbe provarlo anche a me. In compenso ho Dungeon Lords, a cui non ho mai giocato e che mi piacerebbe provare, l'ho portato già martedì scorso ma non ci siamo riusciti, lo riporto anche dopodomani e chissà...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda Blackindy » 11 dic 2011, 15:11

Dimenticavo Silvia: abbiamo ancora in sospeso Pret-a-Porter, quando vuoi si può fare una partita, mi sono messo proprio venerdì a fare la traduzione del regolamento, ma alcune parti mi sono un poco oscure, magari provandolo riesco a capirle meglio. Se vuoi posso girarti via mail la scansione di quello in inglese, così da iniziare a dargli un'occhiata...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Re: Dungeon Petz

Messaggioda chato » 11 dic 2011, 15:15

a_silvia ha scritto:Ciao,
Vorrei provare questo gioco e sono disponibile a venire martedì o venerdì sera. Se qualcuno ce l'ha, per favore batta un colpo.
Grazie

Io ce l'ho, ma ho dato solo una lettura superficiale al regolamento e venerdi' non credo di poter venire, ma ci sono quasi sicuramente domenica prossima per la festa della Tana a Milano.
Offline chato
Novizio
Novizio

Collezione: chato
Goblons: 0.00

Messaggioda a_silvia » 11 dic 2011, 15:55

chato ha scritto:Io ce l'ho, ma ho dato solo una lettura superficiale al regolamento e venerdi' non credo di poter venire, ma ci sono quasi sicuramente domenica prossima per la festa della Tana a Milano.

Che bello! Allora ci leggiamo anche noi il regolamento e ci prenotiamo Alberto e io (noi saremo alla festa dalle 11.30 in poi). Decidi tu l'orario!!
Grazie mille :-)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda a_silvia » 11 dic 2011, 15:58

Blackindy ha scritto:Dimenticavo Silvia: abbiamo ancora in sospeso Pret-a-Porter.

Hai ragione: vengo in Tana martedì o venerdì? Dimmi tu. Oppure c'è sempre domenica la festa alla UESM. Fammi sapere.
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda chato » 11 dic 2011, 21:41

a_silvia ha scritto:Che bello! Allora ci leggiamo anche noi il regolamento e ci prenotiamo Alberto e io (noi saremo alla festa dalle 11.30 in poi). Decidi tu l'orario!!
Grazie mille :-)

Bene lo porto volentieri allora, e se ci pensate voi al regolamento sarebbe ottimo perche' non so se ho tempo in settimana di rileggerlo per bene.
Io saro' li nel primo pomeriggio.
Offline chato
Novizio
Novizio

Collezione: chato

Messaggioda pepita » 11 dic 2011, 22:26

Blackindy ha scritto:Dimenticavo Silvia: abbiamo ancora in sospeso Pret-a-Porter, quando vuoi si può fare una partita, mi sono messo proprio venerdì a fare la traduzione del regolamento, ma alcune parti mi sono un poco oscure, magari provandolo riesco a capirle meglio. Se vuoi posso girarti via mail la scansione di quello in inglese, così da iniziare a dargli un'occhiata...

caro amico vorresti cortesemente girare anche a me il regolamento?
gentile
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda paperoga » 11 dic 2011, 22:40

se c'è un posto mi unisco volentieri
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga

Torna a TdG Milano: eventi e attività