[Kickstarter] Dungeon Saga

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Dungeon Saga

Messaggioda bovepas » 1 ago 2014, 17:27

Agzaroth ha scritto:,e per una volta tanto sarebbe bello poter valutare anche il regolamento...

Addirittura! Certo che certa gente ha delle pretese assurde al giorno d'oggi :snob:
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Collezione: bovepas
Goblons: 0.00

Messaggioda Sveltolampo » 1 ago 2014, 17:49

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Online Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda maniachouse » 1 ago 2014, 18:30

un solo Pledge a 100 $
one Pledge Level – the Absolute Depravity level.
il 3° update del gioco, interessante lettura.
http://manticblog.com/2014/08/01/ventur ... ss-part-3/
e per un numero limitato di funders:
There will also be a discounted Early Bird special offer available to those of you who get in first and help us break our funding goal. These Early Birds are highly limited in number.

Lorenzo
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Collezione: maniachouse
Goblons: 710.00

Messaggioda Normanno » 1 ago 2014, 19:12

Boh... anche a me sta per arrivare (comunque questa frase usa parole grosse... io avrei detto "un giorno arriverà") Shadows of Brimstone, e non ho fatto il pledge per Heroquest 25. Non so se farò pledge per questo, onestamente - per quanto a me del full coop non interessa un fico secco, non sono un fissato del full coop se non per il fatto che si possono giocare in solitario.
Per ora la Mantic non ha rivelato un bel niente (e non è che mi aspettavo nulla, il KS manco è iniziato), però sicuramente ci saranno un sacco di aggiunte oltre a quello che c'è nella scatola. A naso io vi dico che questo gioco è modulare ed è solo "la prima puntata", ma potrei ovviamente sbagliare. Ciò che mi frena in realtà è che è su Kickstarter, quindi lo paghi ora e lo vedi tra X anni. :rotfl:

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Collezione: Normanno
Goblons: 3,620.00

Messaggioda Lagoon » 2 ago 2014, 12:53

A me probabilmente la cosa che frena davvero è che ha tutta l'aria di essere terribilmente "generic fantasy". C'è il ladro, poi c'è il nano, poi c'è il mago... E che du pa...
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Lagoon
Goblons: 0.00

Messaggioda Agzaroth » 2 ago 2014, 13:11

bovepas ha scritto:
Agzaroth ha scritto:,e per una volta tanto sarebbe bello poter valutare anche il regolamento...

:asd: :asd: :asd:
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,490.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda maniachouse » 2 ago 2014, 13:19

Agzaroth ha scritto:
bovepas ha scritto:

:asd: :asd: :asd:

da quello che scrivono dovrebbe essere presentata la versione beta durante il KS.
inoltre, lo hanno già scritto, il sistema di gioco sarà molto easy e adatto alle famiglie.
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Collezione: maniachouse
Goblons: 710.00

Messaggioda Normanno » 2 ago 2014, 13:28

Lagoon ha scritto:A me probabilmente la cosa che frena davvero è che ha tutta l'aria di essere terribilmente "generic fantasy". C'è il ladro, poi c'è il nano, poi c'è il mago... E che du pa...

Che è una delle ragioni per cui rischio di sospendere il mio odio verso kickstarter. :grin:

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Re: R: [Kickstarter] Dungeon Saga

Messaggioda Johan » 2 ago 2014, 14:01

Normanno ha scritto:
Lagoon ha scritto:A me probabilmente la cosa che frena davvero è che ha tutta l'aria di essere terribilmente "generic fantasy". C'è il ladro, poi c'è il nano, poi c'è il mago... E che du pa...

Che è una delle ragioni per cui rischio di sospendere il mio odio verso kickstarter. :grin:

Evvabeh, anche in Warhammer Quest partiva con i soliti 4 personaggi ma era ed è un signor giocone. Quanto all'ambientazione però non mi pronuncio...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Collezione: Johan
Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni

Messaggioda Agzaroth » 2 ago 2014, 16:02

Johan ha scritto:
Normanno ha scritto:

Evvabeh, anche in Warhammer Quest partiva con i soliti 4 personaggi ma era ed è un signor giocone. Quanto all'ambientazione però non mi pronuncio...

lo so, amche HeroQuest se è per quello, però si parla di secoli fa, tempi in cui giocare con "l'elfo" era ancora qualcosa di esotico.
Oggi, dopo gdr e gdt di tutti i tipi e soprattutto con le produzioni sconfinate a cui KS ci ha abituato, si pretende qualcosa di più.

Poi ripeto, staremo a vedere: magari quella è la base e poi il KS ha programmato sg e addon che triplicano l'offerta iniziale...
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Normanno » 2 ago 2014, 16:05

In due giorni ne sapremo di più! :pippotto:

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Messaggioda Mailok » 2 ago 2014, 16:14

Per chi ha fatto il ks di hq25: qualche ragione per seguire dungeon saga (con le info ad oggi)?
Immagine
Progetti attuali:
  • progettazione di scenari Sci-Fi tagliati con il laser casalingo (MERCS incoming!!)
  • ricostruzione del gioco Kingdom Death: Monster
  • pittura miniature di Earth Reborn
  • scultura di un busto di Conan by Frazetta
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: Mailok
Goblons: 20.00

Messaggioda Agzaroth » 2 ago 2014, 16:22

Mailok ha scritto:Per chi ha fatto il ks di hq25: qualche ragione per seguire dungeon saga (con le info ad oggi)?

in teoria nessuna perchè si sovrappongono parecchio.
Però un bel gioco è sempre un bel gioco, per cui vedo nei primi 20 giorni cosa vien fuori a livello di miniature e gameplay e poi decido.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda Mailok » 2 ago 2014, 17:07

Concordo con te, ma non saprei cosa si possano inventare che non e' fattibile poi con HQ25 per poter pledgiare, alla fine HQ25 e' un sandbox e puoi adattarlo come ti pare, secondo me si decide tutto sul numero e sulla quantita' delle miniature e forniture, se sono all'altezza di HQ magari un pensierino si puo' fare, ma personalmente a livello di gameplay non mi aspetto nulla di innovativo (alla myth per intenderci)
Immagine
Progetti attuali:
  • progettazione di scenari Sci-Fi tagliati con il laser casalingo (MERCS incoming!!)
  • ricostruzione del gioco Kingdom Death: Monster
  • pittura miniature di Earth Reborn
  • scultura di un busto di Conan by Frazetta
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: Mailok
Goblons: 20.00

Messaggioda Normanno » 2 ago 2014, 20:19

Boh, la Mantic come regolamenti non è affatto male, e le foto delle miniature pure sono belle. Non avendo fatto pledge per HQ25, poi, mi sento ancora più invogliato. Devo solo sconfiggere la mia repulsione verso kickstarter e simili.

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding