Dungeon Twister - informazioni

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Dungeon Twister - informazioni

Messaggioda Paino75 » 7 apr 2016, 22:10

Cerco notizie in merito a questo gioco. Ho notato su BGG che esistono diversi giochi che appartengono a questa serie, esiste solo Dungeon Twister in edizione italiana? Secondo voi è un buon gioco? Che tipo di gioco è in breve? Mi date un po' di informazioni? Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Re: Dungeon Twister - informazioni

Messaggioda Normanno » 7 apr 2016, 22:15

Ricordo di aver risposto ad un thread sullo stesso gioco una decina di giorni fa... quindi ci sarà già nel forum.
Gioco astratto, germa... ehm, "euro", in cui il dungeon è una scusa per far scontrare due squadre di personaggi. I combattimenti sono effettuati tramite carte, identiche per entrambi i giocatori. A me non piace.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Re: Dungeon Twister - informazioni

Messaggioda Agzaroth » 7 apr 2016, 22:29

Doppio. Chiudo.

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi