Eclipse - Azione influenza

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Eclipse - Azione influenza

Messaggioda key » 1 mag 2012, 15:12

Sul manuale, quando viene spiegata l'azione influenza, c'è un riquadro senza alcun tipo di riferimento (in altri vi è una freccia per far capire a quale parte si riferisce la spiegazione) dove c'è scritto che un giocatore può eseguire il trasporto con le proprie navi coloniali, in qualsiasi momento del suo turno.

Volevo capire se questo si riferisce al turno in generale (cioè qualsiasi azione stia facendo) o più propriamente si riferisce a qualsiasi momento del turno in cui eseguo l'azione influenza.

Noi fino ad ora abbiamo optato per la prima interpretazione ma qualche dubbio rimane, vista la collocazione nel regolamento.

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie
......"Il passato è passato. Quello che conta è il futuro, perchè è lì che dovremo vivere il resto della nostra vita." T.S.

K
Offline key
Esperto
Esperto

Avatar utente
Top Uploader
 
Messaggi: 552
Iscritto il: 12 maggio 2009
Goblons: 610.00
Località: Prato (PO)

Re: Eclipse - Azione influenza

Messaggioda nand » 1 mag 2012, 17:31

key ha scritto:Sul manuale, quando viene spiegata l'azione influenza, c'è un riquadro senza alcun tipo di riferimento (in altri vi è una freccia per far capire a quale parte si riferisce la spiegazione) dove c'è scritto che un giocatore può eseguire il trasporto con le proprie navi coloniali, in qualsiasi momento del suo turno.

Volevo capire se questo si riferisce al turno in generale (cioè qualsiasi azione stia facendo) o più propriamente si riferisce a qualsiasi momento del turno in cui eseguo l'azione influenza.

Noi fino ad ora abbiamo optato per la prima interpretazione ma qualche dubbio rimane, vista la collocazione nel regolamento.

Qualcuno può aiutarmi??

Puoi usare le navi coloniali durante il tuo turno, qualunque azione tu abbia scelto; questo viene spiegato all'inizio della Fase azione: "At any time during your action, you may activate one or more of your face up Colony Ships." e ribadito in altri punti del regolamento.
IMHO hanno messo quel box durante l'azione Influenza dato che con quell'azione riattivi due navi coloniali, e quel box serve per ricordare che le puoi usare subito.
Nota: oltre che nella Fase azione, le navi coloniali possono essere attivate all'inizio della Fase upkeep (dopo la Fase combattimento).
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Avatar utente
 
Messaggi: 4763
Iscritto il: 10 agosto 2004
Goblons: 50.00
Località: Modena
Utente Bgg: n_and



  • Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti