Edizioni Vanuatu e Specie Dominanti

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Edizioni Vanuatu e Specie Dominanti

Messaggioda The_LoneWolf » 26 nov 2013, 16:44

Scusate la mia niubbezza :D

Volevo procedere con l'acquisto dei due giochi seguenti ma prima volevo assicurarmi delle versioni di edizioni presente.

Prima, seconda? magari un rifacimento nei prossimi mesi di uno dei due prodotti?

Attendo notizie

Grazie mille :)
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: The_LoneWolf
Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Re: Edizioni Vanuatu e Specie Dominanti

Messaggioda Max_23 » 27 nov 2013, 9:36

Esiste un'unica edizione di entrambi i giochi. Specie Dominanti è l'ultima versione inglese, con grafica rinnovata.

La cosa che li accomuna è che entrambi i giochi non arriveranno a fine anno, e forse non verranno ristampati (in particolare Vanuatu, per difficoltà produttive; Specie Dominanti è "solo" molto caro).

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Max_23
Goblons: 0.00

Messaggioda arkanskar » 27 nov 2013, 21:11

Non ho ben capito, in pratica entrambi i giochi usciranno definitivamente dal mercato?
Offline arkanskar
Novizio
Novizio

Collezione: arkanskar

Messaggioda cherecche » 27 nov 2013, 21:51

Soecie Dominanti è destinata all'estinzione? 8-O

Vanuatu svanuirà? :Straeyes:

Che destino beffardo :sad_sm:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda Sprunx » 27 nov 2013, 22:14

arkanskar ha scritto:Non ho ben capito, in pratica entrambi i giochi usciranno definitivamente dal mercato?

Esatto. Vanuatu quasi sicuramente, specie dominanti ha qualche possibilità in più ma è comunque dura.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda mistake89 » 27 nov 2013, 22:46

Beh, sono comunque entrambi indipendenti dalla lingua, no?
Vanuatu sicuramente sì. Di specie dominanti non ne sono convinto.

Comunque io qui, in Germania, Vanuatu me lo sono assicurato a 15 euro ancora da defustellare. :D
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Collezione: mistake89
Goblons: 40.00

Messaggioda monty_ratarsed » 28 nov 2013, 10:39

Sprunx ha scritto:
arkanskar ha scritto:Non ho ben capito, in pratica entrambi i giochi usciranno definitivamente dal mercato?

Esatto. Vanuatu quasi sicuramente, specie dominanti ha qualche possibilità in più ma è comunque dura.

quindi praticamente me li devo prendere prima di natale entrambi ? 8-O
o non si troveranno più!??
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: monty_ratarsed
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed

Messaggioda Max_23 » 28 nov 2013, 10:57

monty_ratarsed ha scritto:quindi praticamente me li devo prendere prima di natale entrambi ? 8-O

In magazzino ne abbiamo 18 copie, non so quante ce ne siano sugli scaffali dei negozi. Vanuatu non lo ristamperemo, perché ha venduto moderatamente bene ma senza strapparsi i capelli, ma soprattutto i contatti con la Krok Nil Duil Edition sono quanto meno problematici. Quindi, se volete Vanuatu in italiano (benché sia quasi completamente indipendente dalla lingua tranne i nomi sulle carte), conviene comprarlo entro breve.

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Max_23

Messaggioda monty_ratarsed » 28 nov 2013, 11:18

Max_23 ha scritto:
monty_ratarsed ha scritto:quindi praticamente me li devo prendere prima di natale entrambi ? 8-O

In magazzino ne abbiamo 18 copie, non so quante ce ne siano sugli scaffali dei negozi. Vanuatu non lo ristamperemo, perché ha venduto moderatamente bene ma senza strapparsi i capelli, ma soprattutto i contatti con la Krok Nil Duil Edition sono quanto meno problematici. Quindi, se volete Vanuatu in italiano (benché sia quasi completamente indipendente dalla lingua tranne i nomi sulle carte), conviene comprarlo entro breve.

Saluti,

Max

per quanto riguarda invece specie dominanti invece ??? :oops:
tanto prima o poi lo devo prendere ^^
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda nuvolaz » 5 dic 2013, 1:05

Domani appena quelli di Egyp.it mi rispondono su un ordine correlato a Vanuatu...prenoto il tutto!

E' troppo bello come gioco per farselo sfuggire così ben localizzato.

Diventerà un pezzo da collezione :roll:

Grazie per le preziosissime informazioni comunque!
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Collezione: nuvolaz
Goblons: 10.00

Messaggioda diafis » 5 dic 2013, 11:50

Peccato perché penso che Vanuatu sia uno dei più bei giochi di sempre e lo metterei allo stesso piano di Puerto Rico, ma non so per quale motivo non ha avuto lo stesso successo, anche se come ha detto Max ha venduto abbastanza.
Anche se c'è da aggiungere che il successo si fa anche con il tempo e Vanuatu ha ben 10 anni di meno del sopra citato Puerto Rico!
Per fortuna io ho la mia amata copia marchiata Asterion Press e da come leggo diventerà un pezzo da museo :grin: .
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: diafis
Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Simone » 5 dic 2013, 13:20

Max_23 ha scritto:
In magazzino ne abbiamo 18 copie

Saluti,

Max

Ne hai 17 :evil:

Immagine
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda sava73 » 5 dic 2013, 14:27

olè!!! Immagine

le mie copie Asterion di Vanuatu e SD varranno una cifra ENORME dopo l'estinzione e svanuamento!!!! :-o

Non fate l'errore di non accattarvi una di quelle 17 copie! NON LO FATE!!! Ve ne pentirete per sempre!

Sapete bene quanto spammo... e in quanti post potro' dirvi che fra i migliori giochi di bastardate e maggioranza ci sono vanuatu e SD!! 8)

Sapevatelo!!!!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda monty_ratarsed » 5 dic 2013, 14:40

sava73 ha scritto:olè!!! Immagine

le mie copie Asterion di Vanuatu e SD varranno una cifra ENORME dopo l'estinzione e svanuamento!!!! :-o

Non fate l'errore di non accattarvi una di quelle 17 copie! NON LO FATE!!! Ve ne pentirete per sempre!

Sapete bene quanto spammo... e in quanti post potro' dirvi che fra i migliori giochi di bastardate e maggioranza ci sono vanuatu e SD!! 8)

Sapevatelo!!!!

sono nel mio prossimo carrello di acquisto
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda cherecche » 5 dic 2013, 18:04

sava73 ha scritto:olè!!! Immagine

Sapevatelo!!!!

Mi rallegra il fatto che ti piaccia così tanto Vanuatu; peccato che, a giudicare da come lo giochi via mail, tu sia così schiappa in questo gioco :twisted:
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Prossimo

Torna a Asterion Press